Hai provato a cercare su ebay?
Visualizzazione Stampabile
Hai provato a cercare su ebay?
Shakira: Oral Fixation Tour CI SIAMO!!!
Play.com mi scrive:
Your order for Shakira: Oral Fixation Tour has been posted.
Please note PLAY.COM will show on your statement.
Please allow 3-5 days delivery.
Ricordo il prezzo di vendita (per BD + CD) 6,49 euro! :D
:D :D :D :D :D
(Confermato pure nell'accunt su play.com e sulla PostePay ;))
Sapete se c'è qualche store online che accetta pagamenti tramite paypal? Avevo una mezza idea di utilizzare il credito che ho per acquistare transformers 2....in italia altrimenti in uk (sperando che presto arrivino conferme dal rumor riportato da Vivereonline).
Scusa, quale rumor?
La presenza della traccia italiana nel bray in vendita in UK. Così ho letto nel thread dedicato.Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
non ho provato a vedere su ebay anche perche non l'ho mai visto in nessun sito che sia straniero o italiano .all'epoca mio cognato ha preso la vhs che ha ancora pero come qualità e meiglio lasciar perdere ,cmq adesso provo con ebay ma dubto di trovarlo .magari qualcuno di voi che ne sapete molto piu di me ci riesce ,un aiutino non guasterebbe (come al solito );)grazie ancora .ma non si sa ancora se in uk trasformers 2 ha audio it ???perche dovrei prendere un paio di titoli e magari ci metto anche questo;)
il Siciliano è disponibile in DVD solo in inglese, (ovviamente parlando di mafia noi non c'entriamo niente...:D )
Su Amazon UK puoi scegliere: o la vers. cinematografica, o la vers. non censurata, Vedi
Non si sa nulla su un'eventuale uscita di JFK di Oliver stone in blu ray con audio in italiano.Lo so che c'è la versione americana ma solo con audio in inglese:(
Jfk uscirà sicuramente nel corso del 2010 per la Warner, ma non si sa ancora la data di uscita.
torvarlo in lingua italiana no vero??????????:(:(:(:(, inveceprendendolo in lingua originale e trovare l'audio in italiano della videocasseta e in qualche modo rimasterizzarlo non si potrebbe fare ???perdonatemi se dico fesserie . cmq grazie salmon
Ragazzi un'informazione..qualcuno ha preso in UK il Bd The Strangers (con Liv Tyler)?
Ho visto che il dvd in UK ha l'ita e siccome è distribuito da Universal sia da noi che da loro mi era frullata l'idea che ci fosse anche nel BD.
Se qualcuno può darmi un'aiuto mi farà un piacere;)
In Italia il BD di The strangers non è arrivato, ma non penso che quello uk abbia l'Italiano, altrimenti sarebbe stato inserito nella lista di Jimbo, invece non c'è proprio.
Misteri della distribuzione..:confused: mah..
Grazie Angus.
Se qualcuno lo prende per favore renda noto il comparto tecnico;)
Versione UK:Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Region Free, ma niente Ita.
http://img22.imageshack.us/img22/357...tarnger.th.jpg
mi confermate che terminator salvation esce in due versioni: extended cut per l'europa e director's cut per l'america? secondo voi quale conviene avere?la director's cut non avrebbe l'audio italiano...:(