razie per la pronta risposta osla, io direi ch3e sto bene cosi fino al 2011.....poi valutiamo le novità, spero solo che pio non molli il disvorso TV in generale sarebbe un peccato
Visualizzazione Stampabile
razie per la pronta risposta osla, io direi ch3e sto bene cosi fino al 2011.....poi valutiamo le novità, spero solo che pio non molli il disvorso TV in generale sarebbe un peccato
Dagli indizi di Onsla penso che voglia dire che nel 2011 Panasonic uscirà con un Kuro 9-like.
Penso che stia abbottonato perchè devono dare la conferma in una delle prossime road-map.
Ci ho preso? :D
non credo.
da quanto ho intuito sarà (ben?) superiore al k9, altrimenti, per un ulteriore piccolo up, non ci sarebbe davvero motivo di aspettare il 2011
Se escono, come pare sia intenzione, i plasma a contrasto infinito, saranno decisamente meglio dei kuro (e sarebbe il caso, altrimenti ci troveremmo con il top risalente a 3 anni prima, vorrebbe dire che non si investe più sulla qualità).
Panasonic stà diventando come la konami con PES......migliorie a piccolissime dosi.
Eccheppalle!!!
Ma io ho il mio pv60 e non ho fretta;)
che cose è il fuga ???Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
Beh da quel che si dice già i nuovi VT25 sono Kuro-9G like. Quindi nel 2011 saranno sicuramente i veri pannelli a contrasto infinito (spero anche qualcosa di più a questo punto).
uappero :eek:
piu' leggo queste cose e piu' penso che l'usciata di pioneer dal mondo plasma abbia ritardato di 5/10 anni lo sviluppo tecnologico.
insomma solo nel 2011 forse panasonic ci darà un nero simile ai pioneer del 2008.
se pioneer fosse rimasta nel 2011 cosa avreemmo avuto ?
non pensiamoci che è meglio.
speriamo che in pana 2010 siano davvero belli che il mio nec oramai è completamente andata.
ha talmente burnig che mentre vedo ncis ho il logo di skysport, cinema e rai 3 che lottano l'uno con l'altro sullo schermo.
e nessuno appartiene al canale che sto vedendo :cry:
speriamo così finisce la gara per chi c'é l'ha più nero:)
si spostano gli interessi e le discussioni,chi ce l'ha più bianco per esempio,del bianco sporco del plasma non ne parla nessuno..
Perché va benissimo così (il bianco della temperatura colore a 6500K è sporco, è quello degli lcd ad essere troppo bianco).
basta trasferire il pianeta dal sol alle pleiadi costì la temperatura giusta sarà 8000-9000K e il bianco che invochi tu sarà pure quello giustoCitazione:
Originariamente scritto da lambretta
Ma se come si presume dalle voci di corridoio nel 2011 si avrà il vero salto di qualità per i plasma con il nero infinito...ciò vuol dire che in europa questi tv si vedranno a ottobre 2011..quindi c'è da aspettare quasi 2 anni :(
I Pana escono sempre a partire dalla Primavera. Quindi, se lo guardi in quest'ottica, si tratta solo di poco più di un anno.
e intanto nel 2011 gli OLED saranno dietro l'angolo, il 3D prende piede etc etc etc per cui ci toccherà aspettare il 2012, poi il 2013 .....;)