Visualizzazione Stampabile
-
Franky691
Ricapitolo, ieri ho provato nuovamente a tentare di forzare i 24Hz, in realtà mi sono accorto che nelle precedenti prove forzavo a 25Hz che non è la stessa cosa ....ed oltretutto da menu errato, grazie all'immagine che mi hai linkato mi sono reso conto che non ho usato il menu dove operate "advanced timing option" infatti non mi si attiva:cry: , da cosa può dipendere.....forse non gestisce l'nvidia Geforce 8800GTS??
Qualcuno la possiede ed ha fatto questo prove??? Help me
-
Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
Ma veramente nessuno vede l'effetto refresh su hdmi?
Se ti può essere di consolazione :( a me il problema del refresh si presenta in component, praticamente a "sfarfallare" è la parte destra del televisore, cosa che accade se x360 a 1080p, oppure un lettore dvd con su il test colore del dvd merighi.
forse il viaggio a lourdes potrebbe davvero essere la soluzione :)
-
Bene l'importante e' non essere l'unico :d
Da quanto ho potuto intuire oggi dalla telefonata con l'assistenza, l'aggiornamento di cui si parlava e' ancora in fase di test da samsung, per cui seppure imminente il rilascio, io suppongo non sia per questa settimana.
-
Ciao ragazzi vi chiedo una sola cosa , stavo puntando questo televisore samsung 37 o 40ollici da accoppiare con una PS3 ma leggendo qualche pagina di questo post mi sembra di capire che questa tv abbia qualche problema.....:confused: un consiglio spassionato da voi esperti... che tv lcd full-hd x attaccarci ps3 giocare e vedere bluray senza problemi stando su 1500-2000 euro???
grazie a tutti;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
anche a me dà l'impressione di essere un problema di algoritmi
anche voi ci cascate ed è la fine!:nono:
ne abbiamo già parlato a pagina 187!!:eek: :eek:
e siamo arrivati alle stesse conclusioni..:D :D
quindi vi beccate anche voi il :
cercate di leggere nella discussione prima di fare domande su argomenti già trattati.. hihi:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirto
...a pagina 187...
Se volete fare dei riferimenti è meglio inserire il link diretto al post interessato (o al post da cui inizia la parte interessata) in quanto il numero di pagina non è fisso, ma varia a seconda di come uno ha impostato le proprie impostazioni di visualizzazione nel propria profilo; ad esempio, si può scegliere se visualizzare 5 -10 - 20 - 40 messaggi per pagina e questo manda all'aria un riferimento basato su questo parametro.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
Confermo che si possano modificare le attuali mobo se il CAT fosse in grado, per il solo problema Xbox VGA 1080P...!
non sono andate a buon fine neanche le modifiche della scheda che gli hanno fatto fare, domani contatta samsung e vediamo che risponde... :O
mobo nuova?
basterà...?
chissenefrega, se non basta esigo una tv nuova, non si scappa: il tentativo di eliminare la non conformità è stato fatto e dopo questo o mi ridanno i soldi o un prodotto conforme alle specifiche tecniche dichiarate.
-
Dai raga, io contavo di finire la lettera che JustCurious poi recapiterà a responsabili samsung italia almeno per il week-End, quindi mandatemi i dati al più presto.
Alla bozza che ho spedito in MP ho aggiuto il punto 6 tra i difetti:
interferenze sulla SCART e/o HDMI sotto forma di artefatti orizzontali e/o ondulatori.
Per ora ho 8 nominativi compreso me.
I dati che servono sono questi:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4207
Ciao
-
[QUOTE=graziano biglia]non sono andate a buon fine neanche le modifiche della scheda che gli hanno fatto fare, domani contatta samsung e vediamo che risponde... :O QUOTE]
Quindi queste MoBo nuove devono arrivare al più presto, siamo già in 4 ad attenderle solo su questo forum... Però, meglio qualche giorno in più che una MoBo con difetti.
A proposito della sostituzione delle mobo mi viene un dubbio: credo che ogni MoBo venga "tarata" in base al pannello per quanto riguarda la scala dei grigi e altre impostazioni dal menù di servizio. Quindi quando ci sostituiranno le mobo che parametri saranno inseriti nel menù di servizio?
Credo che io mi appunterò gli attuali valori prima di consegnare il mio TV per la sostituzione.
Dovrebbero essere questi i valori da salvare:
http://www.avforums.com/forums/showt...ttings&page=37
-
Franky691,
i dati per la lettera te li mando al piu' presto, ora in uff non c'ho il SN...
m'è venuto un dubbio il TV accetta il 48hz vero?
è stato provato con powestrip o altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
Franky691,
il TV accetta il 48hz vero?
è stato provato con powestrip o altro?
Non ho provato col FW 2000 ma con il 1008 li agganciava ma con una banda nera di un centimetro nella parte alta del display.... devo riprovare con il nuovo FW.
-
Centra poco con la tv ma con il discorso dei 24hz... ieri sera sono andato a vedere i Fantastici 4, ho visto gli "stessi" scatti che ci sono nel bluray di ultraviolet nella parte iniziale quando scorrono le pagine dei fumetti (scena molti simile in entrambi i film) e altri scatti nel panning iniziale... la sala è abbastanza recente (multisala cinelandia) e dovrebbe avere buone attrezzature sia audio che video...
-
Innanzitutto ciao a tutti.
Ragazzi, scusate ma sono un po' di coccio, ho appena fatto l'ordine su eprice (prezzo accettabile 1767 per l'acquisto del LE40M86BD ed entro fine anno vorrei acquistare la ps3.
Non sono riuscito a capire se i nuovo modelli hanno problemi oppure no.....
e se posso farmi fare l'upgrade del firmware qualora non fosse l'ultimo.
Vi ringrazio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
Non sono riuscito a capire se i nuovo modelli hanno problemi oppure no.....
e se posso farmi fare l'upgrade del firmware qualora non fosse l'ultimo.
Benvenuto!
Leggi i primi tre post di questo thread e qualche pagina prima per farti un idea del tutto.
Ciao
-
[quote=Franky691]
Ho letto, mi è sembrato di aver capito che il firmware 1013 non dovrebbe avere problemi.
Il punto è :
devo pagare per farmi fare l'upgrade se non ho l'ultimo fw oppure me lo fanno gratis ?
E se poi esce un altro firmware ps3 ( ad esempio 1.82) che facciamo, ricominciamo da capo ?
E poi che palle, mi sembra che qua non ce n'e' uno che funziona ferfettamente.