Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Io ho fatto la "Serenissima 6", estensione a 6 anni con assistenza a domicilio e copertura anche di furti (rimborso al 50%) e fulmini.
interessante (anche se in linea di massima delle garanzie/assicurazioni effettuati dai negozi non mi fido molto)....cosa costa rispetto all'estensione originale che propone LG ?
grazie
-
Citazione:
zighinno
Qui da me non lo hanno neanche ordinabili :(
Dove sono stato io stamattina non l'avevano, ho chiesto se era ordinabile, mi ha risposto il commesso che bisogna vedere la disponibilità di LG e che al momento non sapeva ne il prezzo, ne i tempi di consegna e che è cmq un prodotto che attualmente loro non trattano. Ho lasciato perdere
-
Citazione:
Buros
Dove sono stato io stamattina non l'avevano, ho chiesto se era ordinabile, mi ha risposto il commesso che bisogna vedere la disponibilità di LG e che al momento non sapeva ne il prezzo, ne i tempi di consegna e che è cmq un prodotto che attualmente loro non trattano. Ho lasciato perdere
Si mi sa che non passo neanche, vado direttamente da Trony e lo piglio a prezzo intero 2499, ma pagandolo interessi zero a 49 euro mese. Alla fine prendendolo a rate da euronics mi verrebbe sui 2200/2300, per 200 euro preferisco avere una rata più bassa ;)
-
Citazione:
zighinno
Si mi sa che non passo neanche, vado direttamente da Trony e lo piglio a prezzo intero 2499, ma pagandolo interessi zero a 49 euro mese. Alla fine prendendolo a rate da euronics mi verrebbe sui 2200/2300, per 200 euro preferisco avere una rata più bassa ;)
Segnalo un 65 ef950 a 2900 € da il rinnovato.it...
Lo danno come 0 ore.
Primo 65 sotto i 3.000, se confermato.
-
Citazione:
BARXO
Segnalo un 65 ef950 a 2900 € da il rinnovato.it...
Lo danno come 0 ore.
Primo 65 sotto i 3.000, se confermato.
Il prezzo è buono(io ho appena venduto il mio usato a una cifra superiore),cmq con quei soldi e qualche spiccio ti prendi un B6 con qualche offerta...
-
salve io vorrei prendere il 65 b6, al momento nulla a meno di 3200? qualche offerta?
-
Per la promozione Euronics, considerando che vale sia online che al negozio, c è qualche differenza tra le due modalità, soprattutto a livello di assistenza e garanzia?
-
Citazione:
yes_dani
Per la promozione Euronics, considerando che vale sia online che al negozio, c è qualche differenza tra le due modalità, soprattutto a livello di assistenza e garanzia?
no, perchè dovrebbero essercene!? Se compri on-line hai anche i 14gg di recesso.
-
Citazione:
tdinero
Il prezzo è buono(io ho appena venduto il mio usato a una cifra superiore),cmq con quei soldi e qualche spiccio ti prendi un B6 con qualche offerta...
Buon per te...
Certo, per come sono fatto io (mi conosco) oltre 1.000 euro alle ortiche mi farebbero girare i cosiddetti per diverso tempo.
A parte questo, io lo dico sempre il best buy è senza ombra di dubbio il 55b6.
Però per qualcuno che tiene al 3D, a 2900 il ef950 è da considerare.
-
continuo con un lg 77EC980v a 9.990 € ;) sempre sul rinnovato.
P.S. Prima che mi commentiate che è una cifra folle, sul mercato crucco va a 18.000.
E i 77 E e G a 30.000 €...;)
-
Citazione:
zighinno
Ragazzi LEGGETE BENE, mi riquoto perchè sono andato deciso da Trony per prendere Il 55 C6V, ho chiesto al commesso la disponibilità e mi ha detto che ne aveva 7 in magazzino. Ho detto che lo avrei preso e lui mi dice che il prezzo non era quello esposto (2.498,00) a quello andava tolta l'iva perchè Trony sta rimborsando l'iva per prodotti sopra i 500 euro (anche se sta cosa non è pubblicizzata), a quel punto mi sono portato via La TV + ulteriore garanzia di 3 anni (149 euro) a 2180 euro, con 20 rate a interessi zero. Ah dimenticavo, da quel che mi ha detto per questa promozione dell'iva serve avere la tessera gratuita Trony, quindi fatevela se siete interessati ;) ps: la Tv mi è venuta 2047,00 euro, ottimo direi ;)
Non vorrei che scadesse dopodomani con l'avvento del nuovo volantino, quindi in caso SBRIGATEVI
-
Citazione:
zighinno
Ragazzi LEGGETE BENE, mi riquoto perchè sono andato deciso da Trony per prendere Il 55 C6V, ho chiesto al commesso la disponibilità e mi ha detto che ne aveva 7 in magazzino. Ho detto che lo avrei preso e lui mi dice che il prezzo non era quello esposto (2.498,00) a quello andava tolta l'iva perchè Trony sta rimborsando l'iva per prodotti sopra i 5..........[CUT]
Ma togliendo l'IVA (22%) da 2498, la TV da sola sarebbe dovuta venirti 1948,44 e non 2047 €. Aggiungendo i 149 euro dell'estensione dovrebbe fare un totale di 2097,44 e non 2180 €.
Che IVA ti hanno calcolato?:what:
-
Citazione:
Buros
Ma togliendo l'IVA (22%) da 2498, la TV da sola sarebbe dovuta venirti 1948,44 e non 2047 €. Aggiungendo i 149 euro dell'estensione dovrebbe fare un totale di 2097,44 e non 2180 €.
Che IVA ti hanno calcolato?:what:
del 22%, fai attenzione a come scorpori l'IVA ;)
-
Fai bene i conti, 2498/1,22=2047 tutto giusto.:)
-
Ok, calcolavo in altro modo io :D
Però sul sito Trony non vedo l'E6... immagino quindi che se non è presente sul sito non sia possibile acquistarlo da loro...
Oppure tu lo hai visto in negozio zighinno?