Visualizzazione Stampabile
-
non ho sky quindi non so risponderti nello specifico ma tutte le trasmissioni SD IMHO si vedono così così :D
per dire, i telefilm anni 80 sui canali mediaset del DTT (a-team, hazzard, magnum pi etc) come li vedi? Come prima sul tv a tubo catodico, meglio, peggio? Raffrontati ai cartoon di sky?
cartoni nuovi o a loro volta materiale anni 80/90 o perfino precedenti? :stordita:
ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ramsesvi
Ho provato ad esempio ad impostare sul decoder di MySky la risoluzione 720p ma quando esco dalla schermata mi ritorna in automatico a 1080i
Ma quello che volevo capire e ripeto all'infinito da non esperto del settore:
è normale che canali NON hd ad esempio quelli su sky dove sono i cartoni animati dal 600 in su si vedano cos' cosi' con una risoluz..........[CUT]
Prova ad impostare il motion plus su lineare...
-
Citazione:
Lord Sasja
Prova ad impostare il motion plus su lineare...
Ops come si fa ad impostare il motion plus su lineare?:rolleyes:
-
Non ricordo il passaggio, non sono in casa e non riesco a vedere i vari step.
Cmq non è difficile
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa servono e come si usano i controlli remoti per questo tv?
grazie
-
Penso che tu stia parlando di un eventuale reset da remoto, in tal caso eseguibile dall'assistenza via web. ( in caso di necessità ).
-
Mi riferisco alla funzione:
Menu > Rete> Imposta accesso remoto
-
Non sono a casa, per cui non riesco a confermartelo, ma se non sbaglio si riferisce a quello che ti ho detto prima.
-
Citazione:
Plasm-on
Ti assicuro che i canali Rai (1,2 e 3) si vedono dal sat in HD con cam tivusat e smart card, io li vedo senza problemi! Forse a te da quel messaggio perché non hai aggiornato la sintonia, i canali Rai2 HD e Rai3 HD hanno da pochi gg cambiato frequenza dal satellite.
io NON ho tivusat :D
Citazione:
il mio Panasonic utilizza la numerazione di tivusat
ecco spiegato tutto ;)
-
Citazione:
Lord Sasja
Quello che ti avevo indicato io è interamente illuminato.
Lord scusami tanto ricordo la risposta ma non il codice se me lo puoi riportare per cortesia
-
-
Citazione:
Lord Sasja
BN59-00937A
Grazie mille lord buona domenica
-
Buona domenica anche a te...:)
-
Ciao a tutti, ho scritto più volte, volevo chiedere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema. Ho un 46F8000 firmware 1118 mi sono accorto che lo aggiornavanti da solo, da un certo punto in poi per spegnere la TV ci mette un po, anche a voi è così? Se premo il pulsante, si spegne dopo 4 secondi circa, non è immediato. Avete consigli da darmi? Ho anche scritto a samsung sono venuti i tecnici mi hanno detto che è normale....ho provato a fare anche il reset da tv, ma nulla, qual'è la differenza con il factory reset?
-
Secondo me è normale ci vogliono circa 4 secondi per spegnersi..