Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mixed_7
Si ho provato i tuoi settings devo dire che rendono veramente molto bene hai azzeccato in pieno quelli dello sport.
I settaggi per film in bluray producono davvero delle ottime sfumature, il nero non è mai affogato se proprio devo fare una critica il motionflow impostato su "maggiore brillantezza", io ho provato anche su standard rende mo..........[CUT]
Mixed ma Standard interpola!! Maggiore brillantezza + Auto2 è fenomenale! Abbassa di poco la retro ma ne vale veramente la pena! Prova un film d'azione e guarda che goduria ;) Standard va bene nel 3D insieme a Auto1, che confermo che con Standard e Fluido sono INVERTITI rispetto a quando utilizzati con Nitido e MB.
Grazie per le tue parole sulla prima pagina ;)
Faccio quel che posso per supportare questa grande Tv!
-
@Mare
Vai su Impostazioni, Impostazioni digitale, preselezione automatica.
Non sei riportato in prima pagina! Com'è il tuo pannello? Pollici?
-
@MAURO
Tieni presente che io l'ho provato per circa 1ora, ad occhio mi piaceva standard, tu sicuramente hai approfondito molto, ormai sei diventato un vero esperto sul HX855, di conseguenza il tuo settaggio sicuramente è studiato meglio ;)
-
Si ormai sul movimento penso che sia io che thegladiator abbiamo fatto tutte le prove del caso! Per un uso bluray Maggiore brillantezza fà la sua porca figura. In SD il discorso è diverso, può piacere anche Standard ma io uso Nitido. A mio parere Nitido e MB sono il top. Di quelli che interpolano uso solo Standard nel 3D+ Auto1 e Fluido + Auto1 per sport/corse
-
ok grazie.. mauro...
avevo espresso le prime impressioni 3pagine in dieteo in positivo
pannello super idoneo al 100%:)
taglio da 46pollici
-
Eh sono stato assente 2 giorni...quando c'è la mia ragazza qui mi connetto pochissimo sennò mi prende malato che sto sempre sul forum ahahaha. ora ti riporto!
Benvenuto tra noi ;)
-
he he he... queste donne....:)
ma tanto la nostra passione supera ogni limite... specie con un prodotto cosi interessante.. come l 855:)
-
Mi ha fatto vedere per 2 ore DMAX e RealTime!!! Però con questa tv sono veramente uno spettacolo da vedere! :D
Poi c'è stato il MotoGP e li non ci sono stati santi! Si è sorbita tutta la gara + fuori giri eheheh
-
eh eh eh:p
anche devo dire che sono due canali molto intetessanti.. io li guardo spesso con mia moglie
poi e' vero dul sony sembrano davvrro in full hd :D
-
Niente mi butto sul 55" e spero che mi vada bene...sennò maledico tutto!!!
Vi terrò informati, anzi se mi lanciate i link per scaricare filmati test per vedere VB ed altri difetti, ve ne sarò grato!
-
Pele in bocca al lupo con l'acquisto, se sei esente da problemi non te ne pentirai assolutamente! Non ti fare troppe paranoie in quanto se hai sfortuna te lo fai cambiare, c'è il diritto di recesso!
C'è tutto in prima pagina, il test finale per il VB è una partita di calcio, più di quella non c'è niente.
-
raga prima ho acceso la tv, e mi ha rilevato un nuovo aggiornamento SW e lo fatto.. voi sapete niente??? novita' ?
-
A me no...che firmware ti ha installato? Sul sito c'è ancora questo: PKG1.322EUB
-
ora sono in giro... doo quando arrivo a casa controllo il codice SW e vi faccio sapere... forse sara l ultimo che abbiamo gia' tutti , io forse avendolo fatto manulmente e poi lo installato... ora mi ha avvisato ... anche se e' strana sta' cosa poi controllo... e vi faccio sapere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
ora sono in giro... doo quando arrivo a casa controllo il codice SW e vi faccio sapere... forse sara l ultimo che abbiamo gia' tutti , io forse avendolo fatto manulmente e poi lo installato... ora mi ha avvisato ... anche se e' strana sta' cosa poi controllo... e vi faccio sapere...
Facci sapere! Se già l'hai messo manualmente capace che ne è uscito un altro! Di solito esce prima sulla tv e poi sul sito.