per caso sapete se le steel di jurassic park arriveranno anche da noi?
Visualizzazione Stampabile
per caso sapete se le steel di jurassic park arriveranno anche da noi?
COMMANDO director's cut- versione Repubblica Ceca 15 maggio
BACKCOUNTRY 27 luglio
MORTDECAI 7 luglio
PIRANHA 3DD su dvdstore 27 luglio
qualcuno ha già ricevuto la steelbook di Oz the great and powerful da zavvi?
Pacific rim 3D, esclusiva azIT (25 giugno)
http://www.amazon.it/gp/product/B00X786DIA
edit, errore mio...
Arrivata conferma: persino un giorno prima dell'uscita USA: click :)
bene, ora vediamo se FOX ci regalerà una steelbook a differenza del FuturePak della edizione cinematografica
Mercoledì e spedita il 29 mentre intelligenza artificiale spedita il 23 non mi è ancora arrivata:sto perdendo le speranze. Sarebbe la prima volta che non ricevo un film.
Il mistero dei templari (National treasure, in inglese), su zavviUK, prossimamente (pagina non ancora disponibile)
p.s.
Arrivato il primo ordine da filmarena: al di là dei soli due giorni impiegati da Praga per la consegna (vabbè, DHL a 13€ vorrei vedere :asd:), c'è da fare i complimenti per l'imballaggio, steelbook protetta dal solito foglietto di plastica, con sopra il flyer ed una seconda bustina di plastica (così si evita la colla sulla steelbook ed eventuali rigature per l'estrazione del flyer), ricoperta di strati su strati di millebolle, inserita in un contenitore di cartone, a sua volta protetto da ulteriori strati di milebolle al'interno della scatola di consegna, il tutto tenuto fermo da km di scotch; ci ho messo 5 minuti per arrivare a vedere la steelbook :rotfl:
Ed all'interno anche una bustina antistatica per la protezione della steelbook in esposizione :ave:
Credo decisamente che hanno trovato un nuovo cliente
rifaccio la domanda amici: si sa nulla dei tre jurassic park in steelbook ita? magari da mediaworld...inoltre scusate mi pareva qualcuno avesse parlato di "black sea", il film con JUde Law al cinema sti giorni..si parla di steelbook?