io non ci sono riuscito col mio macbook pro a far condividere la connessione, non mi riconosce il getawayCitazione:
Originariamente scritto da Darklines
Visualizzazione Stampabile
io non ci sono riuscito col mio macbook pro a far condividere la connessione, non mi riconosce il getawayCitazione:
Ciao ragazzi,
sul mio TX37X10 collego un HD esterno tramite 3 jack RGB (uno rosso, uno bianco, uno giallo) ovvero audio e video e mi guardo i divx sul tv..
Come posso collegare il mio HD sulla nuova serie G20?
La visuale è di circa 3 metri...meglio un 46" o 50"?
Grazie tante
E' possibile collegare alla porta usb una chiavetta usb o un hdd esterno e leggere files *.avi ?
grazie per la gentile risposta!Citazione:
Potresti pubblicare i parametri da inserire per la scheda di rete del PC e del G20? Penso che - oltre a me - potrebbe essere utile anche ad altri utenti.
E' vero. Interessante.. In questo caso, a quale risoluzione verrebbero visualizzati i video? Per esempio, i video ad alta risoluzione (esempio: un MKV che vedo sul PC tramite KMPlayer) verrebbero visualizzati come tali, oppure ad una risoluzione più bassa? Il mio PC ha solo la presa di colore blu che serve per collegare un monitor/proiettore esterno.Citazione:
Originariamente scritto da ilbrillo
NB - proverei io stesso, ma ancora il TV non mi è arrivato... ;)
che si intende per molto tempo ?
SONO UN PATITO DEL RISPARMIO ENERGETICO[/QUOTE]
UP
dopo quanto esce lo stampaggio ?
impostazioni per il risparmio energetico ?
oggi ho pensato di essere un cretino
perche sto acquistando una tv al plasma senza averla mai vista solo sulla fiducia e sulla pubblicità e le recensioni .
quindi ho ben pensato di andare a cercarla nei centri commerciali
oggi ho vistato E.Leclerc Conad ma pultroppo vi erano solo 2 plasma da 50 pollici uno LG e uno Samsung mi sembravano enormi ma in compenso vi erano forse 60 lcd di ogni tipo
una cosa ha attirato la mia curiosità
tutti gli LCD erano sintonizzati sul medesimo canale si vedevano bene ma con più o meno il loro difetti l' unico degno era il sony la scharp mi ripeto che proprio non riesco a guardarla .
la cosa strana era che tutti erano sintonizzati sul medesimo canale ma su ogni tv l' immagine arrivava con circa 2 secondi ritardo in cascata
mi chiedo da cosa era dovuto questo ritardo ?
poi l' altra cosa strana perché solo due tv al plasma ?
queste due tv non erano sintonizzate sul canale degli lcd ma rispettivamente erano
il LG che si vedeva perfettamente su un canale skay mentre il Sansung che si vedeva da schifo orrendamente peggio degli lcd paurosamente sgranato era sintonizzato su un MTV
h chiesto se potevano trasmettere il medesimo canale che vi era sugli lcd anche su i plasma e mi hanno detto che la domenica sera non c'è l' addetto alle tv .
POTETE ILLUMINARE IL MIO BUIO PIU COMPLETO !
Per qualche strano motivo i plasma nei negozi si vedono sempre male..come se non hanno interesse a venderteli :D
Scherzi a parte se vi siete mai chiesti perchè in ogni centro commerciale le samsung sono sempre attaccate a blue ray o a comunque sorgenti full hd c'è un motivo ben preciso...un mio amico ha un negozio di elettrodomestici...vi dico solo che su un samsung serie 7 da 46 pollici ci guadagna il 50%....roba da matti,in un plasma il prezzo non riesci a gonfiarlo oltre a quello di listino (che è comunque molto più basso rispetto a quello degli lcd),mentre sugli lcd i prezzi rimangono sempre molto più alti a parte quando ci sono offerte...anche per questo è molto difficile trovare tv panasonic in generale oltre al nostro amato g20..avranno un margine di guadagno più basso verso panasonic...di certo samsung è quella dove ci guadagnano più di tutti dopo aver visto certe bolle xD
Citazione:
Originariamente scritto da batfed
scusa ma io invece ho trovato un LG con skay e un samsung che aveva mtv e si vedeva da schifo
scusa io ho un amico che è rivenditore lui dice che il suo margine sugli lcd oscilla dal 2% al 7% e spesso i suoi ingrossi hanno prezzi più alti dei centri comercilai quindi il suo margine sarebbe -5%Citazione:
solitamente lui acquista da ESPRINET CDC O METRO
Io a dire la verita se torno indietro non so se prendo piu il G20 46",
non che sia scontento, anzi la qualita di tutto in paragone al prezzo
e' ottima, forse opterei per un Tv Led che diciamo e' meno delicato,
nel senso che io con questo tv sto attento a non lasciare troppo in pausa,
o usare setting con contrasti sparati , tipo la modaita dinamica, o a guardare programmi con loghi enormi , tipo Rai, boing ecc.
Ma il tv non lo uso solo io e fra un paio di anni quando lo usera mio figlio
per guardare cartono animati ecc mi sa che litighero spesso con la moglie
per via di cercare di non stampare l'immgine,
insomma se uno che spende 1100 euro x un tv deve avere ste fisse
di non rovinarlo........
Poi io questo nero profondo rispetto a un LCD normale x giunta non
lo vedo anzi niente differenza, sara x via de settaggio in THX,
quando avro tempo provero quelli di maxdate.
Poi io puntavo tanto sulla funzionalita internet che alla fine si e'
rivelata una gran cagata e scomoda addirittura.
Infatti avevo optato x questo x via del prezzo xche un ed con tutte
quelle funzionalita costava 500/600 euro in piu.
Poi non capisco i 600 Htz che cavolo sono,
con la 360 mi esce 1080 60 Htz
con sky uguale,
e nelle scende dove ci sono scarrellate orizzontali vedo sempre
a scatti, molto meno di un 50 Htz,
ma con 600 Htz il probema non dovrebbe essere inesistente?
Stessa cosa con sorgenti HD Full tipo lettore Hd-dvd della xbox360.
Bo comunque tutto sommato non e' male per ora, solo che se tornassi
indietro ci penserei bene 2 volte prima di prendelo, anzi proprio
NON LO PRENDEREI!!!!!!!!!
Forse qui vado fuori tema, ma
mi sa che qui e' come il discorso dei Ducatisti,
che si prendono una ducati x orgoglio della marca
e alla fine hanno una moto che a paragone di altre
non e' nemmeno all'altezza e ha problemi vari.
cambia sono una cosa tra plasma panasonic e ducati,
i plasma costano meno dei concorrenti , mentre le ducati
costano uno sproposito rispetto alle altre......
Consiglio,
prenditi un LED, e guarda che io non sono uno che prende le cose a caso,
prima di prendere una cosa mi informo bene e x questo prodotto
avevo letto per 2 sett...... e alla fine essendo indeciso sono andato a vederlo
in 4/5 posti lo ho preso dove costava meno.
Dopo averlo visto mi sono convinto della qualita del prodotto in visione
(COSA CHE NON METTO IN DUBBIO)
solo che e;' un po delicato come tv nel senso che se sei un pirla
e non stai attento o te ne freghi ti trovi un tv stampato.
Diciamo che e' un prodotto buono ma da starci attento nell'uso,
come per una videocamera in HD per dire,
se la usa uno come me sta attento a non rovinarla e gli dura una vita
se la dai a un bambino o a un pirla prima o poi o gli cade per terra
o la graffia ecc.
non so se ho reso l'idea.
Comunque ripeto tutto sommato per me e' un tv ok
ma visto che non lo uso solo io (moglie e figli)
se torno indietro prendo un LED, meno delicato,
poi per le prestazioni non saprei se e' meglio del mio.
io lo ho preso da Ghegin Expert a 1160 (veniva a 1270 ma ho trattato
un po dicendo che in un altro posto veniva meno ealla fine x non perdere
l'acquisto hanno fatto uguale di dove avevo sparato che poi non era nemmeno
vero, poi hanno margine anche sui plasma altrimente non mi avrebbero tolto quasi
100 euro cosi per niente) , pero lo si trova anche all'euronic, mediaword,
ecc.
P.S. NON C'E MIGLIOR RECENSIONE DI CHI LO HA PROVATO DI PERSONA
TIRANDO FUORI I SOLDI , NON PROVANDOLO IN COMODATO D'USO COME
I SITI DI RECENSIONI.....
Per ulteriori chiarimenti sono a disposizione,
ciao
Io vi dico la mia sullo stampaggio o ritenzione che sia. Come ho scritto in precedenza avevo preso un 42g20 che stava in esposizione, dopo alcuni giorni mi sono accorto del logo di rai 1 stampato e l'ho portato indietro prendendomi il 50g20 che era lo stesso in esposizione da settimane sempre su rai 1 ma non aveva nessun stampaggio...premetto che sul 42 il logo si vedeva sulla schermata blu di sky quando si cambia canale ma mai in nessuna scena nemmeno a pochi cm di distanza e nemmeno sul nero, quindi proprio per essere pignoli e perchè onestamente il 42 mi sembrava piccolo l'ho cambiato.;)
Secondo me non lo riprenderesti perche'.....non lo stai usando come piace a te!Io da 6 mesi non ho fatto rodaggio,uso la dinamica molto contrastata,me ne frego dei loghi,il nero con laTHX non lo puoi vedere perche' secondo me smorza troppo i colori.....e a riguardo lo stampaggio il tv ha sofferto di un po' di ritenzione durante i mondiali(li vedevo per molte ore)che è andata via da sola.IO LO RICOMPREREI AD OCCHI CHIUSI;)Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi nell'uso della funzione di mediaserver attraverso DLNA.
Ho un sistema con Panasonic, PS3 e PC sulla Lan interna.
Sul PC (windows xp) gira PS3 media server, ultima release disponibile, mi pare la 1.20. Dalla PS3 posso sfogliare normalmente tutte le cartelle sul PC ed eseguire i file audio e video.
Il panasonic invece mi riconosce l'esistenza del mediaserver in esecuzione ma poi la lista dei file / cartelle è vuoto. Non sono riuscito in nessu modo a fargli vedere nulla.
Il file di log del mediaserver mi dice che il "renderer" panasonic" ha un protocollo http non riconosciuto...
Qualcuno ha qualche consiglio in merito?
Grazie a tutti.
PS: anche il mio tv soffre di ronzio.. ma solo sporadicamente e non sistematicamente.. inoltre basta una pacchetta/pressione sulla schiena del TV e il ronzio sparisce....come ai tempi delle tv a valvole... :D Non so se chiamare il servizio Panasonic....finisce che quando arrivano loro non si fa sentire.. come quando si va dal dottore...:)
ciao ragazzi,
come già molti prima di me...vorrei sapere che ne pensate del 46g20 per uso all'80% con PS3...problemi...ritardi...
Io ho un 42v10 che dopo un bel pò di ore acceso...fà un discreto rumorino...ma sono quasi certo che sia normale rumore di raffreddamento.
Come si comporta il g20 sotto stress?rumoroso?grazie!
Quoto in pieno XBOXXARO 1. A me invece al costo di 1200 euro il 46 g20 si è stampato con BOING dopo meno di tre mesi. E non e che uso dinamico o contrasti alti, ma solo i professional consigliati. Alquanto deluso sotto questo punto di vista.pes la sua fama....troppo delicato.
Citazione:
Originariamente scritto da marcelloda73
Citazione:
Originariamente scritto da fazer05
Citazione:
Originariamente scritto da zimba75
Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Citazione:
io sto per acquistare il Panasonic 42G20 fermatemi finché siamo in tempo
credete che stia buttando i soldi ?
forse sono stato consigliato male da qualche procacciatore panasonic/plasma
cosa potete consigliarmi i come alternativa valida per un 42" con una spesa equa dai 650 hai 800 euro massimo 850 ?
io sento amici che sono pienamente soddisfatti del tv preso in offerta 50" a sole 350 euro
io sono 10gg che utilizzo questo tv principalmente con sky hd con impostazioni di default THX (per ora per me vanno benissimo)e fortunatamente non ho avuto probelmi di stampaggio.
Ho notato che con un canale di sky hd oggi all'ora di pranzo il film ,la vendetta del dragone, si vedeva male causa distorsioni dell'immagine ,sgranato nei contorni ,balletti immagine con scene veloci,insomma una chiavica! quando invece tutti gli altri canali erano perfetti, e lo stesso film visto ieri sera era esente da anomalie, quindi ritengo sia un problema di segnale e non del palsma g20. Questo per testimoniare la mia esperienza in merito. speriamo non si aggravi da stasera:D :D :D :D
posso fare un esempio con alcuni film visti con samsung 3D a led serie 7000 di mio padre dove non esiste paragone di "calore" tra i due , sul g20 sembra veramente di stare al cinema, sul samsung il girato sembra "finto" stile "serie tv di canale 5 e Rai", purtroppo è difficile descriverlo a parole , bisognerebbe provare per realizzare un confronto.
saluti
fabrizio