@zioenzino
tieni la tv accesa per 2 ore di seguito e poi riprova a vedere un filmato in 3D
ragazzi questa cosa di far scaldare la tv andrebbe scritta in post generale tipo faq su questi samsung 3d.
Visualizzazione Stampabile
@zioenzino
tieni la tv accesa per 2 ore di seguito e poi riprova a vedere un filmato in 3D
ragazzi questa cosa di far scaldare la tv andrebbe scritta in post generale tipo faq su questi samsung 3d.
X Zioenzino
Magari mettigli la termocoperta prima di guardare i film in 3D!!!!!!!
A parte gli scherzi questa mattina ho provato Mostri contro alieni con il televisore freddo e si vedeva perfettamente.
Prova a smanettare più volte su correzione immagine .
Ps anche con il televisore rovente oceani è l'unico film 3d che mi da problemi (guardabile, ma in parecchie scene i difetti sono veramente fastidiosi)
Quali sono i settagi migliori ???
Mi conviene fare l aggiornamento??? puo creare qualche problema??
Se chiedi consigli e qualcuno ti risponde è perché lo ha sperimentato di persona ;) .Citazione:
Originariamente scritto da ste1971
I settaggi li trovi qui almeno come punto di partenza. Provali con un disco bluray non-3d, al buio.
Sappi che con un film 3d il televisore aumenta da solo la luminosità per compensare gli occhiali. Se anche a tv caldo e alla distanza giusta (due metri e mezzo, tre) vedi doppio allora prova ad aggiornare il firmware.
Alla fine, se non si resetta da solo il tv, resettalo tu tenendo premuto exit sul telecomando finche non esce il messaggio. Attenzione che poi dovrai rimettere a posto tutte le impostazioni che avevi appena fatto.
In linea di massima il firmware aggiornalo SOLO se hai problemi e solo dopo aver verificato che qualcun altro lo ha già fatto senza problemi (con uno degli ultimi è successo un guaio che poi hanno corretto).
Ciao
negli occhiali samsung col le batterie, esse quanto durano?
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Spazio al professore che non capisce neanche una battuta !!!!!!
Oggi ho scaricato due demo di giochi in 3D per ps3, devo dire che giocare in 3D con il nostro tv e' Fantastico. :D :D :D :p :p
Confermo , provato Call of Duty Black Ops ;)
Provato anch'io cod bo su xbox 360...spettacolare<!Citazione:
ciao a tutti io ho un samsung 40c8000 saete dirmi la differenza tra la porta hdmi 1 dvi e hdmi 2 arv qual'è quella che supporta il cavo 1.4?
grazie
Ciao, da ieri sono possessore di un 40c7000, mi diresti come si fa a registrare impostando manualmente l'ora di rec?Citazione:
Originariamente scritto da adrianix
Grazie
In oltre è possibile registrare un programma mentre ne sto guardando un altro?
Allora per registrare, fai cosi, vai al menu, antenna, gestione canali, vai sul canale che vuoi registrare, premi "tool" e troverai registr.program, dove potrai inserire ora inizio e finale, poi puoi pure spegnere il tv.Citazione:
Originariamente scritto da Sassa
Non è possibile registrare e guardare un'altro programma.
Devo dire che ho aggiornato il mio tv al firmware 3003, la verità non vedo quasi nessun cambiamento con la 3000.6, dopo l'aggiornamento si ha resettato , ho importato i miei canali (lista fatta con ChannelListPCEditor ) via USB ed è tornato tutto ok.
Io la battuta l'ho capita e ti avevo anche messo la faccina con l'occhiolino.Citazione:
Tu invece di fare il ******** potresti almeno ringraziare chi si prende la briga di risponderti in modo chiaro.
Mi auto-segnalo anche se mi ha censurato
Ciao
E la porta numero 2 che supporta la 1.4Citazione:
Originariamente scritto da coker1976
[QUOTE=jstef65]Io la battuta l'ho capita e ti avevo anche messo la faccina con l'occhiolino.
Tu invece di fare il ******** potresti almeno ringraziare chi si prende la briga di risponderti in modo chiaro.
Mi auto-segnalo anche se mi ha censurato
Ciao[/QUOTE
No comment !!!!!
Ciao