no purtroppo non è più in garanzia comprato da avs di Duclair a ottobre 2010
Visualizzazione Stampabile
no purtroppo non è più in garanzia comprato da avs di Duclair a ottobre 2010
Peccato per poco!
No nessun problema nel mio impianto. Ho anche io una ciabatta dedita dove è attaccato il sub, e dove per inciso era attaccato il mio precedente indiana line, e dove è tutt'ora attaccato non funzionando il sunfire.
Sei stato sfortunato ma fa parte dei rischi legati all'acquisto dell'usato. Si spera sempre che non capiti mai ma può succedere.
Ho chiesto tanto per capire cosa potrebbe essere successo , cmq ti ho dato la mia disponibilità e non la rimangio:)
Come dice appunto scorpio e come da accordi telefonici la cosa si deve risolvere.:)
Salve
Anche io ho il sub e tutto il resto dell impianto collegato ad una ciabatta che spengo a fine film..
Quando spengo prima spengo l ampli e tutto il resto dal telecomando poi spengo la ciabatta e il sub emette un suono tipo "STUNK" ... È normale?
Sembra normale... Come se fosse in tensione
tranquillo e normale;)
Si lo fa anche il mio...
se lo lasciate andare in stanbay e dopo gli togliete l'alimentazione non lo fa più..questo "STUNK" è proprio causato dal residuo di corrente che rimane nel circuito.. se il sub lo usate ogni due giorni è meglio lasciarlo sempre in stanbay..
ragazzi io forse ho un problema col mio sunfire...in pratica ho dovuto metterci sopra un peso di 20 kg per alleviare(di tanto)un fastidiosissimo rumore plasticoso provenire dall'interno...come se la membrana sbattesse sopra a qualcosa...ho smontato il woofer per vedere di cosa si trattasse ma sembra tutto in regola...non ci sono segni di annerimenti dovuti a qualche difetto di bobina bruciata o di bobina sformata visibile...comunque...con il peso sopra e con film del calibro di cloverfield(i battiti che si sentono all'inizio),star wars(i primi secondi al passaggio dell'astronave gigante)e iron man(uscita dalla caverna),col volume del sub all'incirca a ore 15 e 0db sul sinto e volume a 70 per (star wars),e a 64 per cloverfield e iron man,si sente un fastidioso brum brum...con star wars devo avvicinare l'orecchio per sentirlo...mentre se metto la manopola del sub a meta'corsa,non si sentono rumori o tremori di sorta...in tutti i casi comunque l'impatto e le botte le da'sempre...poi ho provato tanti cd test scaricati dalla rete ed in questo caso non mi ha dato nessun problema con nessuna frequenza...dalle piu'basse(15,20,25,30,35 hz),a quelle piu'alte(40-45-50 hz ecc ecc..)anche a volumi molto alti...secondo voi cosa puo'essere?
ragazzi nessun parere?...