Visualizzazione Stampabile
-
@ ais001
Leggendo tra i vari forum,nonostante pareri discordanti, il consiglio che maggiormente emerge è quello di formattare L'HDD. Ritieni ne valga la pena? perchè dovrei prima copiare tutto il contenuto su di un HD esterno e poi ricaricarlo in seguito.O mi "conviene" acquistare una ps3 slim nuova e fare direttamente il passaggio.( insomma...vorrei trovare la soluzione più rapida,semplice,economica e indolore.....)
-
@ alelamore
... se formatti perdi parte dei dati, perchè non tutti i dati possono venir copiati/backappati, alcuni dati non si trasferiscono per problemi di policy/registrazione e quindi li perdi. Importanti o no dipende da come usi tu la ps3 e da cosa hai dentro.
... scusa ma ragioniamo: tu tra "spendere 50-100€ per un hdd nuovo e clonare quello esistente non perdendo così i dati" preferisci acquistare una play nuova (che minimo ti costa 200€) e poi dover trasferire tutti gli acquisti ed i codici??? :mbe:
... secondo me ci metti di più e spendi di più... poi tu fai quello che vuoi coi tuoi soldi :D
... se cambi hdd, mal che ti vada l'hdd attuale lo tieni come backup o lo puoi utilizzare come hdd esterno se gli compri un case USB da 2,5" (prezzo 20-30€) :D
-
Chiedevo PROPRIO perché non sono un "fulmine di guerra" in queste cose.Visto che sei stato gentile chiudi in bellezza e consigliami un link dove mi spiegano come fare il cambio senza perdere i dati. Grazie in anticipo.(poi ci mollo,giuro!!!)
-
Trovato in prima pagina!!!
-
... in prima pagina ho sempre messo vita-morte-miracoli... credo sia arduo non trovare almeno 1 risposta in prima pagina (o almeno i topic io li faccio sempre così) ;)
-
infatti guardando con attenzione l'ho trovato. Grazie. (nel W.E. provo...vediamo se sono così impedito)
-
Buonasera a tutti, avrei bisogno del Vs aiuto, qualcuno sa dirmi se la playstation 3 ha bisogno dell'autenticazione hdcp anche per i giochi?
Il tv su cui la vorrei montare per giocare, non ha le chiavi di autenticazione(sono saltate per uno sbalzo di corrente) quindi non vorrei comprare la ps3 per poi scoprire che posso giocarci solo in sd. Nel caso in cui ne abbia bisogno c è una soluzione alternativa?
Grazie per ogni eventuale risposta.
-
secondo me ne ha bisogno
ciao
igor
-
Domanda secca: HHD da 250gb da sostituire al mio 160gb oramai fritto.Marca,modello e prezzo (indicativamente). Ringrazio di Cuore.
-
Una marca vale l'altra purchè giri a 5400 rpm e di dimensione non superiore a 500GB.
A suo tempo utilizzai un Seagate Barracuda da mezzo Tera.
-
Grazie corsicali. Ma devo approfittare della Vostra gentilezza: io sono fuori dal mondo dell'informatica e abito in una cittadina di 15000 abitanti dove i negozi di informatica non esistono. quindi devo acquistare on-line. dato che mi fido di Voi vi chiedo,quando avete tempo, di postare un link di qualche negozio sulla rete che venda ad un prezzo corretto questo benedetto HDD. mi basta anche un "taglio" più piccolo...il Mio è il 160gb.Penso che 250gb siano più che sufficienti. se qualcuno ha qualche dritta...beh,lo ringrazio anticipatamente (oramai giocare alla ps3 con questo HDD è un incubo: 5 minuti per caricare N4S:most wanted,salvataggi che vanno persi,navigare ormai impossibile..) P.s: io possiedo la ps3 Slim 160gb.
TIPO QUESTO? ha tutte le caratteristiche che servono? il prezzo è corretto?
[---cut---]
-
non c'e un topic ps3 riguardo alla visione bluray?ad ogni modo,cosa che potrebe valere anche per i giochi in 3D..io ho una ps3 slim..per giocare in 3D serve per forza l'hdmi 1.4 o va bene anche la 1.3?intendo il cavo.
-
anche 1.3 va bene.
In realtà se il cavo è di ottima qualità va bene anche 1.1 o 1.2.
La specifica del cavo indica solamente la certificazione.
-
@ RyuX
... hai letto il PRIMO post in prima pagina ???
... sicuro ??? ... sicuro sicuro ???
... meglio che vai a rileggerlo per bene... fidati ;)
... per completezza:
PS3 CONSOLE: http://www.avmagazine.it/forum/114-c...3-no-bd-player
PS3 FAT BD: http://www.avmagazine.it/forum/97-di...ettore-blu-ray
PS3 SLIM/SUPERSLIM BD: http://www.avmagazine.it/forum/97-di...ettore-blu-ray
-
qualcuno mi può linkare o scrivere dei dettaggi ideali per il panasonic gt60?