Aggiungiamo il fatto che si comporta in maniera soddisfacente con segnali SD e cosa ancor più importante, per me videogiocatore incallito:D , che non ha problemi di IR.;)Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
ciao
Visualizzazione Stampabile
Aggiungiamo il fatto che si comporta in maniera soddisfacente con segnali SD e cosa ancor più importante, per me videogiocatore incallito:D , che non ha problemi di IR.;)Citazione:
ciao
Si può avere l'indirizzo??Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Riguardo alla mia domanda per distanziare la staffa a muro dal muro, qualcuno conosce per caso le staffe Knopex?
Basculatore orientabile per supporto Plasma
o
Kit supporto TV Plasma ed LCD (30 - 63 pollici) + Basculatore orizzontale
Secondo voi potrebbero andar bene?
Conoscete altri modi per distanziare la staffa dal muro?
Grazie
Fiammingo
Myfriend una cosa non capisco.
Le frecciatine abbinate alle foto che hai postato.
Tolto e premesso che le foto valgono quello che valgono e lo dico sempre sia in caso positivo che i ncaso negativo.
QUelle "frecciatine" sembrano mirate a SuperSlide.
guarda che è una cosa PLAUSIBILE e NORMALE che aumentando il "polliciaggio" ci sia un leggero calo di certe prestazioni, tantè che a volte anche i valori dichiarati dalle varie case differiscono.
SuperSlide ha semplicemente detto che il nero del 60" è molto buono, ma non a livello (seppur di poco) del fratellino minore da 50".
Così come certi valori come colori e luminosità.
Non ci trovo nulla di sbagliato in una cosa del genere, anzi!
Ieri ho visto kakà saltare l'uomo in 29 pollici. Immagina come lo salterebbe inCitazione:
50 pollici ..... in 60 pollici ..... forse è troppo grande e si stancherebbe troppo :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da smsc
Si trova al centro commerciale Porta di Roma alla Bufalotta...
Vedi che avevo ragione? Qualcuno lo stavamo annoiando davvero... :DCitazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Mi permetto una triste considerazione generale, però: io mi riferivo al fatto che ripetere la stessa cosa all'infinito, senza essere capito, diventa stucchevole e noioso. Il fatto però che siano stati così in pochi ad aver dimostrato interesse per il principio di funzionamento dell'unica modalità che consente a questo plasma Full HD da 5000 euro di rendere al massimo con i segnali per cui è nato (1080p), onestamente mi pare triste e incomprensibile.
Ognuno fa ciò che vuole dei propri soldi, ma spendere tali cifre per avere l'attuale plasma Full HD al Top, e poi mortificarlo utilizzandolo stirando le immagini in ingresso per non avere bande nere, oppure sottovalutare l'utilità del dot by dot o la dannosità dell'overscan per puro disinteresse mi sembra francamente inutile. Una volta fatto 30, si dovrebbe fare 31, impostandolo al meglio, tarandolo a dovere, e godendo per le prestazioni che può dare al 100%. Non credete? O, almeno, se me lo fossi potuto permettere (si nota la mia invidia...? :mad: ), io avrei fatto così! Ciao!
Ettore
..già alle volte serve anche un pò di Kuro!! :Perfido: :D :asd:Citazione:
Originariamente scritto da LINO
il discorso non fa una piega e speriamo anche le immagini.Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Si nota, si nota :asd:Citazione:
Ma, a parte gli scherzi, ti devo ringraziare pe i chiarimenti: prima non avevo capito una mazza :huh: del dot by dot! :D
Ciao Ettore. Io, invece, non mi annoio e ti ringrazio perchè grazie a gente preparata (come te) quelli come me, che pur essendo iscritti da parecchio tempo scrivono poco (poichè poco preparati), possono imparare tanto.;)Citazione:
Lino
Lino, forse quelli come te scrivono poco non perché poco preparati, ma solo perché discreti. Meglio scrivere poco, che scrivere a caso. Non credi?Citazione:
Comunque, grazie della considerazione! ;)
Ettore
Scusami Ettore se riprendo l'argomento. Ma per concludere, in che casi, allora, tu utilizzeresti il Full?Citazione:
Come dicevo, non so esattamente in cosa consista il FULL per questo plasma. Se, come mi pare di aver capito, serve a riempire lo schermo senza alterare le proporzioni dell'immagine (una sorta di zoom), io lo userei (al max) solo per visualizzare i normali canali televisivi, per non avere le bande nere. Sinceramente, però, soltanto per i primi mesi dopo l'acquisto del mio primo plasma ho cercato di evitare le bande. Poi, visto che la paranoia dello stampaggio non mi ha mai contagiato, ho iniziato ad abituarmi al normale aspect ratio delle diverse trasmissioni: non mi piace nemmeno guardare segnali 4:3 stirati oppure troppo zoomati. Per cui, onestamente, tendo a non usare mai impostazioni come FULL etc. etc., affidandomi sempre alle impostazioni originali delle diverse trasmissioni. Avendo un processore video, comunque, devo dire che sono più fortunato, perché questo mi consente una flessibilità da questo punto di vista molto superiore a un qualsiasi display, regolando in modo del tutto libero e personale il fattore di zoom e il vero e proprio aspect ratio (anche nel caso dell'uso dell'NLS - Non Linear Stretch - per l'adattamento a pieno schermo di segnali 4:3 attraverso la deformazione progressiva dell'immagine), in modo da ridurre al minimo la dimensione delle bande nere, senza deformazione, oppure la deformazione dell'immagine in quelle occasioni in cui preferisco vedere a tutto schermo. Ciao!Citazione:
Ettore
Chiarissimo!
Grazie ancora Ettore!
Ciao. Lino.