il top pioneer di 3 anni fa circa,
ma questo film l'ho visionato con il vecchio htpc
comunque provate prima la scena dei morti poi datemi riscontro
Visualizzazione Stampabile
il top pioneer di 3 anni fa circa,
ma questo film l'ho visionato con il vecchio htpc
comunque provate prima la scena dei morti poi datemi riscontro
Io uso il cambridge bd752 comunque a parte il lettore scena dei morti 007 da me va liscio....
Io ti sconsiglio il passaggio da Kuro a 910, per ora. Hai un ottimo televisore e se funziona bene a mio avviso non ha senso cambiarlo per qualche miglioramento in alcuni settori bilanciato dalle pecche di gioventù di questi OLED. Spassionatamente ti consiglierei di tenerti buono il tuo gioiellino in attesa di passare ad un OLED 4K più maturo e ai prezzi a cui oggi si trova il 910 (tra 1-2 anni mi aspetto sia possibile)
Concordo anche io
salve
Qualcuno mi sa consigliare una staffa da discostarlo dal muro max 30cm.
Inoltre ho capito che si può registrare programma da tv sat o dal digitale terrestre . Ma dal programma che arriva da l decoder attaccato in hdmi (sky) si può registrare? Se si come fate?
Se vuoi registrare Sky ti serve il MySki
Vedo che la discussione si è affievolita, forse stanno tutti quanti a godersi questo TV :D
Tutti tranne io. Non Ci Sono offerte per adesso, porca pupazza
Ciao a tutti,
Oggi sono passato da Media World per confrontare il 910 con il 950(che preferisco già di per sè per il fatto che sia piatto) e ho notato una bella differenza anche a ca. 3m di distanza guardando canali non HD e HD.
Devo dire che mi ha stupito in negativo la resa del 910 a circa 30-40cm, anche capibile trattandosi sempre comunque di un FHD, ma sinceramente pensavo si notassero meno i pixel, inoltre la curvatura non è proprio "leggerissima" come ho letto varie volte sul forum...
Per carità, rimane un grande televisore, ma paragonato al 950 ne esce sconfitto impietosamente(ovviamente, eh!)
Ora vi chiedo: vale la pena prendere il 910 a 1.300 - 1.400€ oppure meglio aspettare che il 950 scenda a ca. 2.000€(se mai dovesse accadere?)
Grazie!
a 3mt di distanza io non ho notato nessuna grossa differenza, a parte la luminosità maggiore, che è sparata nei centri commerciali. A 30-40 ovviamente c'e' ma è fisiologico visto che il 4k ha una densità di pixel 4 volte superiore al fullhd.
Sconfitto impietosamente in base a quali parametri? Su materiale 4k sicuramente, visto che il 910 non li può gestire. La curvatura nella visione normale io mai notata, anzi da un leggero effetto di profondità in più, comunque son scelte.
Il 950 a circa 2000 c'è stato non molto tempo fa sugli stock ma è durato poco, a quel prezzo avrebbe forse senso prenderlo. Io ho preferito il 910 a poco meno di 1500 circa un mese fa, quando il 950 costava minimo 2500 dovunque.
Comunque tutto dipende molto anche da cosa hai intenzione di vederci e a che distanza soprattutto.
Sarà il settaggio alla cdc dei centri commerciali o i miei occhi da profano dei settore, ma vedendo i programmi "normali" = non 4k o HD e in HD(sopratutto!) mi sono sembrati 2 TV completamente diverse.
Parlo di profondità e qualità dell'immagine, qualità del suono(comprensibile...) e anche in qualità costruttiva(ma forse il 910 era esposto già da molto rispetto al 950 che era appena arrivato, almeno per come mi è stato detto da un dipendente).
Non so, forse dipende esclusivamente dal pannello curvo che a me proprio non riesce a piacere e pertanto parto con dei pregiudizi, ma non mi ha convinto, come mi aveva invece convinto dopo aver letto svariate recensioni.
Ripeto, non ne capisco molto e sicuramente rimane un TV top, ma il primo confronto "reale" non mi ha convinto, cosa che invece ha fatto il 950(fantastico!!!)sia in HD che non.