Su cosa scusa? Non ho capito.
Visualizzazione Stampabile
Con le gambe che mi tremano per l'emozione dell'acquisto, inauguro il nuovo CLUB 1575 (1574,10) con nuovo sconto del 10% su Gli Stockisti):D:D
chris2015pp Nella mail indicavano sconto solo con acquisti tramite paypal (ma forse funziona anche con bonifico)
Tra l'altro offerta è valida fino alle 23.59 del 24 dicembre...non mi sembra fossero mai durate così tanto
Chissà se torneranno disponibili certi modelli e ne arriveranno di nuovi prima della scadenza .ma per pagare con paypal quelle cifre come si fa?si può caricare la postpay ad esempio 2000 euro?
Paypal da un po di tempo ha reso associabile anche il conto bancario direttamente quindi puoi pagare scegliendo quello anziché la carta e diventa come un bonifico ma immediato ;)
Grazie.lo immaginavo però non è che mi piaccia tanto l idea di associare il conto bancario.
Ora non avete più scuse per non prenderlo, detto da un 1665 members xD
guarda, paypal nasce proprio con l'intento opposto, ovvero offrire maggiore sicurezza a chi paga di non dare i propri dati al negozio!
usando paypal non dai i dati della tua carta o del tuo conto mentre invece se paghi direttamente sul sito con carta o fai un bonifico bene o male chi riceve il pagamento vede numeri etc!
comunque la chiudo qui che è lievemente OT.. :)
Si ringrazio tutti e scusate l ot.
Scusate ma qual'è il problema? Io ho pagato tranquillamente la TV con Paypal avendo associato solo la carta.
Infatti, ho salvato il tuo post! :asd: