Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
ho letto la recensione di questo sito straniero>>>
http://www.techradar.com/reviews/aud...1080923/review
e alla conclusione dice : Ma il punto forte del KDL-46HX853 è la qualità delle immagini esplosiva e all'avanguardia che
- almeno nella modalità 2D - ..........[CUT]
Mi sembra una frase d'effetto, per fare pubblicità, gia da questa frase sparata in questo modo non considero per nulla affidabile questa recensione.
Che poi HX855 è tra i migliori LCD in commercio del 2011 è vero dato che fa ottime sfumature che solitamente le trovi sui plasma, ma un recensore serio non fa il fanboy anzi cerca di trovare pregi e difetti senza farsi prendere dall'entusiasmo cosa che fa l'utente comune ;)
-
Citazione:
Pele80
Ve la posso dire una cosa: ma come può essere che un utente su due che compra un hx855 da 55" ha problemi serii di vertical banding tanto da sostituirlo oppure chiamare l assistenza??? Io sto ancora aspettando per prendere il 55", ed a sto punto mi sa che aspetto settembre che esce il pana vt50 da 55" e poi scelgo tra i soliti tre 55..........[CUT]
Un utente su 2 dove??
filmarolo: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
Mixed7: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
Virus74: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
bacardirum72: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
Santacruz64: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
Stone: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
Nathan-Drake: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
pali: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
gioax: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
nick-name: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
paco73: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
Fingolfin: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
raiann: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
-
Citazione:
dax
Si dovrebbero essere buoni! I G&BL non li trovi proprio da nessuna parte?
-
Mauro però non si postano quello che hanno i 55" difettati!!!
-
Ho visto adesso che in prima pagina ci sono solo 3 casi di 55" difettati...forse mi sono sbagliato!!!
-
Se mi puoi dare il nome esatto con il codice prodotto provo a vedere se li trovo, mi servono da 2 metri.
Grazie Mauro.
-
Citazione:
mixed_7
Mi sembra una frase d'effetto, per fare pubblicità, gia da questa frase sparata in questo modo non considero per nulla affidabile questa recensione.
Che poi HX855 è tra i migliori LCD in commercio del 2011 è vero dato che fa ottime sfumature che solitamente le trovi sui plasma, ma un recensore serio non fa il fanboy anzi cerca di trovare pregi e d..........[CUT]
condivido... al 100% e' una frase pre-composta per puro marketing ;)
anche se questo sony.. per essere un led edge ... mi ha letteralmente impressionato .. per la sua qualita' visiva.... in 2D e SD
-
Citazione:
questo sony.. per essere un led edge ... mi ha letteralmente impressionato .. per la sua qualita' visiva.... in 2D e SD
Su questo hai perfettamente ragione, se consideri che io non consiglio mai di spendere oltre i 1000€ su un lcd, mi sono dovuto ricredere sull 'HX855 è un ottima alternativa ai plasma produce davvero un immagine con molte sfumature con un movimento sempre liscio come la seta, cosa che prima del sony avevo visto solo sui plasma.
-
Citazione:
mixed_7
Su questo hai perfettamente ragione, se consideri che io non consiglio mai di spendere oltre i 1000€ su un lcd, mi sono dovuto ricredere sull 'HX855 è un ottima alternativa ai plasma produce davvero un immagine con molte sfumature con un movimento sempre liscio come la seta, cosa che prima del sony avevo visto solo sui plasma.
bravo mixed un plasmista onesto
-
Citazione:
dax
Se mi puoi dare il nome esatto con il codice prodotto provo a vedere se li trovo, mi servono da 2 metri.
Grazie Mauro.
quelli di mauro ed i miei sono G&bl Ultimate High Speed vanno benissimo.ciao
-
Citazione:
Macho
quelli di mauro ed i miei sono G&bl Ultimate High Speed vanno benissimo.ciao
Grazie Macho,
vi chiedo un' ultimo aiuto, MonClick è affidabile? Qualcuno l' ha comprato li?
Il codice che riportano è: 40HX85KITI.Y è la versione per l' italia?
Grazie e fine ot!
-
Citazione:
mixed_7
Mixed hai provato i miei settings? Vorrei un tuo parere ;)
-
Citazione:
Pele80
Ho visto adesso che in prima pagina ci sono solo 3 casi di 55" difettati...forse mi sono sbagliato!!!
Ah meno male che te ne sei accorto da solo ;) Devo solo correggere Dany74 che all'inizio mi aveva detto che aveva il pannello esente da difetti.
-
Citazione:
MauroHOP
Mixed hai provato i miei settings? Vorrei un tuo parere ;)
Si ho provato i tuoi settings devo dire che rendono veramente molto bene hai azzeccato in pieno quelli dello sport.
I settaggi per film in bluray producono davvero delle ottime sfumature, il nero non è mai affogato se proprio devo fare una critica il motionflow impostato su "maggiore brillantezza", io ho provato anche su standard rende molto bene, ma qui entra in gioco anche il gusto personale.
Questo thread mi piace davvero tanto lo seguo veramente molto volentieri la prima pagina è davvero ben fatta, un utente alle prime armi non troverà nessuna difficoltà se scegli di comprare HX855.
-
raga scusate , mi dite come si fa' per fare la reinstallazione dei canali o l aggiornamento degli stessi , del DT.... ??