Allora devi abilitare la porma voce in alto "3D" e selezionare la modalità a 2 finestre...Citazione:
Originariamente scritto da Raziel_Barretta
Visualizzazione Stampabile
Allora devi abilitare la porma voce in alto "3D" e selezionare la modalità a 2 finestre...Citazione:
Originariamente scritto da Raziel_Barretta
Con i vostri TV e cam riuscite a registrare mediaset premium?
Scusa Mark, c'è qualcosa che non mi torna in questa parte di discorso, il motion plus dovrebbe servire per eventi sportivi come ad esempio le partite che come caratteristica hanno movimenti più o meno veloci. Mentre per i film dovrebbe essere in genere poco consigliato.Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Anche la prova della rivista Af sul D8000 sostiene che il motion plus è molto indicato per lo sport e addirittura sconsigliato per i film.
Ho forse sbagliato a capire il tuo scritto?
No nulla ,col 1015 anche avendo l'opzione commutazione automatica 3D su on,quando metto skY 3D che prima automaticamente passava in modalità 3d senza dover premere il tasto sul telecomando,ora nulla devo premere il tasto.
Si con le impostazioni che ho scritto funzionano tutti e 3 i tuner sat, 2 del mysky e 1 della tv.Citazione:
Originariamente scritto da davidee
Ho fatto la prova, messo in registrazione il mysky e visto il sat da tuner tv, mentre il mysky registrava. Io vedevo e cambiavo canale sul tuner sat della tv, e il mysky registrava.
Poi ho controllato la registraizione ed era tutto ok. Quindi il tuner sat della tv in contemporanea con uno dei 2 tuner sat del mysky funzionano bene.
@giovanni q
non ho letto il manuale e nn penso che lo leggerò mai :)
ma se suggerisce in uno dei suoi paragrafi di disabilitare il motion plus quando scatta... nn è certo per le partite di calcio (anzi io credo che sia stato inventato principalmente per eventi live come il calcio)
il motion plus crea problemi quando si da in pasto alla tv una fonte che nn esce a 50hz
ad esempio
se provate ad impostare il pc a 1920x1080@50hz e abilitate il motion plus (su qualsiasi tv lg samsung sony ecc ecc) tutto filerà liscio
mentre a 1920x1080@60hz tutto andra tremendamente a scatti questo perche il nostro motion flow/plus ecc ecc... lavora su i segnali europei pal 50hz (100hz 200hz 400hz) e non 60hz(120hz 240hz 480hz) e forse in questi casi che il manuale consiglia di disabilitare l'interpolazione dei frame.
ma questo non ha nulla a che vedere con la questione sky che fa un piccolissimo scattino di tanto in tanto e cmq esce a 50hz quindi il motion plus nn può e nn DEVE creare nessun problema di fluidità anzi la deve solo migliorare
p.s.
io cmq vado oltre, perche gli scatti li vedo uguale con o senza motion plus :), c'è chi dice che li vede solo da quando ha aggiornato il fw (dal 1013 in poi) e prima nn ne vedeva, questo mi fa supporre che il problema sia software
cmq per notarli bisogna stare attenti perche nn sono evidentissimi, ma a me saltono all'occhio
Ciao, avevo provato anche quello di cui parli a fine post e non funziona. Nel senso che nel software samsung vado a condividere il disco usb che si trova in rete e che compare in risorse di rete del pc. Il sw mi dice che la cartella è stata aggiunta, ma alla fine nell'interfaccia non si vede nulla, la tv neanche a parlarne. Devo cercare un sw online che funga da server dlna...anche se però alla fine devi tenere sempre il pc acceso....insomma un pò una c.zz.ta della samsung. Si vuole creare una rete tra tv e altri dispositivi e poi non si considera il fatto che una rete domestica abbia un disco o server di dati centrale, collegato al router. E mi sembra banale che si debba avere per forza un pc acceso quando la tecnologia permette da tempo di accedere ai dati da un dispositivo di archiviazione esterno in rete...mahhhhhh!!!.Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Altra domandona, visto che ci sono. Ma che impostazione bisogna utilizzare per vedere gli oggetti 3d fuori dallo schermo.So già che dipende dal tipo di film che si guarda, se ci sono scene del genere. Infatti ho visto video che prevedono l'uscita delle immagini, ma ho notato che ai lati dello schermo le immagini in 3d in primo piano sono inguardabili. In più gli effetti tipo gocce d'acqua che escono dalla tv si vedono pure non definite e male. Sono andato sulle impostazioni 3d, messo in manuale, ma ho visto che l'opzione di modifica della profondità non è attivabile.Per quale motivo visto che sto in manuale?. A voi risultano graficamente accettabili le immagini fuori schermo?. Qualche impostazione in particolare?E come si attiva la modifica della profondità nel 3d setting in manuale?
ma quindi se il mio pannello scatta ogni tanto, cosa dovrei fare?
Andare a farmelo cambiare ?
o considerarlo normale che ogni tanto scatti?
No Giovanni facevo solo un discorso generale sul fatto che ci si lamenta di problemi riconducendoli a cause che non sono le loro e che non si possono usare gli stessi parametri per qualsiasi fonte e tipo di video. Nel manuale c'è esplicitamente scritto che il motion plus può creare artefatti e immagine disturbata e c'è scritto che quando ci sono disturbi video va disabilitato. Quindi se qualcuno ha scatti non è il firmware ma il motion plus: tutto qui...Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
esatto gli scatti non tutti li percepiscono, per esempio la mia ragazza non li nota mai, mentre a me danno in bestia, ma forse perche' li ho notati una volta e ora ci faccio sempre caso...Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
nulla di trasindentale, pero' io vorrei un tv perfetto... te angel non hai provato a rimandarlo indietro?
Aridai!!! Devi mettere il motion plus su OOOOOOOFFFFFFFFF...
il mio gia sta per tornare indietro... contenti o contanti di mediaworld l'ho preso solo per testarlo
cosa hai preso al suo posto>?
Ora faro una prova senza motion plus su chiaro :)Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
vediamo se cambia qualcosa!
Bene grazie ancora,magari vuol dire che la tv imposta automaticamente la frequenza scr corretta per evitare conflitti,anche se non capisco come faccia.(forse se si può fare dovresti provare anche a registrare due programmi contemporaneamente sul mysky hd e poi vedere se si vede il tuner tv)Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
nel tuo tv c'è il menù satcr/unicable che è mostrato nel manuale utente?
inoltre sei d'accordo sul fatto che il diseqc in questo caso non c'entra o hai trovato altre informazioni?