Dipende da quanto vuoi aspettare e da quanto vuoi spendere.
Oggi la serie C ha un costo decisamente inferiore a quando è uscita a inizio 2010.
Visualizzazione Stampabile
Dipende da quanto vuoi aspettare e da quanto vuoi spendere.
Oggi la serie C ha un costo decisamente inferiore a quando è uscita a inizio 2010.
Non sono assolutamente d'accordo,Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
la serie 6 della samsung è un ottimo compromesso qualità prezzo...;)
dipende da cosa cerchi
Ottimo televisore.
Non so cosa cerca peppuzzen ma posso solo dire che sulla sua fascia di prezzo non trovi rivali.
peppuzzo, a parte il telecomando, mi stupisco che tu dica addirittura "mediocre", qualche mese fa mi sembravi entusiasta...Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
posso sapere quali sono i principali difetti del 6500 secondo te? :confused:
io sinceramente sono molto soddisfatto
però devo dire che non ho altri termini di paragone, quanto ad uso quotidiano, avendo solo in mente i confronti nei centri commerciali.
inoltre io praticamente lo uso come un normale TV, guardo la tv in chiaro, i canali Med. Prem. in HD e tanti film da USB, quasi tutti a 720, alcuni a 1080.
non l'ho mai connesso ad internet, perchè non ho voglia di sbattermi per un servizio che reputo totalmente inutile per ora, avendo gia due pc in casa (mia personale opinione)
ma il 6500 e' decisamente mediocre come tv eh,salvo che voi nn abbiate mai visto/provato/posseduto altri tv.
il 6510 poi e' una beffa totale,venduto a un prezzo ben al di sopra di quello che realmente dovrebbe valere.
Credo sia peggiore pure del mio vecchio f96 del 2007 come pannello.
E la scia arancione e' la ciliegina sulla torta ( fortunatamente o forse dovrei dire sfortunatamente pare un problema decisamente ricorrente in questo modello e senza la minima soluzione nemmeno passando per il CAT )
Potendo lo darei via ma nn posso al momento V_V
mi associo a peppuzzen,presa solo per mega offertona senno scaffale senza se o ma
esatto se hai avuto tv di altri marchi capisci che samsung è puro marketing.
l'unica cosa positiva è il media player interno che , nonostante qualche pecca, mi ha fatto abbandonare l'acquisto di un bluray.
non capisco qual'è la scia arancione incriminata... su due C6000 non vedo alcuna scia. (sono uno dei pochi fortunati?)
Io ho visto sharp e sony e vi posso assicurare che non hanno nulla in più tranne che il marchio.
ma ditemi una PECCA invece che ste affermazioni generiche...
a parte che la scia arancione io non ho idea di cosa sia
la sento nominare a volte su qs forum da chi usa console o non so cosa
io non ho mai avuto scie (e tocco tutto il toccabile...)
Il 40C6510 che ho è semplicemente fantastico, ottimo pannello, fantastico design, funzionamento impeccabile sia in SD che in HD. Unica pecca? Il clouding e i coni agli angoli, ma anche gli altri LED ne sono affetti...
http://www.youtube.com/watch?v=jtZfm...layer_embedded
Ragazzi scusate il disturbo
Ho un ue40c6000rw (lituano????)
Sono soddisfattissimo ma vorrei abilitare il pvr
Se seguo la guida sopra linkata ce la faccio o sfascio qualcosa?
Grazie
Il c6000 italiano deve finire con RP
quindi pensi che sul mio (lituano ripeto) quella guida non funzionerebbe?
No purtroppo è RW(versione Europea) puoi farlo ma non succede nulla anche se i menù sono identici alla versione Italiana... spero che qualche anima pia di SamyGO s' inventi qualcosa!Citazione:
Originariamente scritto da ienapriski
Ieri ho visto la partita in HD ..altra storia.. ultra soddisfatto!!
Sarà che ho un pannello SS non lo so ma ho cercato i difetti descritti sul forum e non l'ho riscontranti!