Prova anche a sostituire cavi potenza ed alimentazione.
Visualizzazione Stampabile
Prova anche a sostituire cavi potenza ed alimentazione.
Niente ragazzi. cambiando tutti i cavi continua questo tum tum di sottofondo anche a sinto spento! il suono che produce poi fa proprio schifo perchè scoda tantissimo!! e in sottofondo si sente sempre questo fastidioso battito continuo. La membrana è integra mi sembra!!
Assistenza....
vaffanculo.. il sub lo ho comprato qui sul mercatino anche.. adesso mi calmo perchè sennò non ragiono.. qualcuno conosce il numero dell'assistenza italia?
Sicuro che non sia un qualche strano disturbo che entra dall'alimentazione?
tipo? ho cambiato il cavo ma il problema persiste! comunque qualcuno sa indicarmi il num dell'assistenza che non riesco a trovarlo?
a Trento?? grande a 40 km da me.. almeno quello.. grazie mille!!
via della Zarga .. LAVIS (TN) 0461 248211 ;) li è in buone mani..
Ragazzi mi hanno detto che probabilmente è da cambiare la scheda interna, non specificando quale e se ce n'è più di una. Voi sapete a cosa si riferiscono?
Mi sa che è una scheda unica... ma non costa una follia.
speriamo..
Anche io avevo pensato all'alimentazione.
Il sub nel mercatino era mio , ma non aveva questo problema, altrimenti non l'avrei messo sul mercatino, da me era collegato ad una ciabatta monster cable modello monster power hts 1000 e andava che era una meraviglia.
Comunque ho dato tutta la mia disponibilità al ragazzo, appena sente l'assistenza ne riparliamo.
Potrebbe essere stato una forte una scarica elettrica quando l'ha collegato (dato il maltempo di questi giorni)?
Se è ancora in garanzia il problema non sussiste.