Visualizzazione Stampabile
-
In Effetti non dobbiamo farci prendere troppo dalla tecnica e guardiamo Nche ai contenuti...! :) ero arrivato al punto da noleggiare un bd
di un film di cacca piuttosto che un capolavoro in DVD solo
per mettere alla frusta la mia catena hw.. non fate come me! :)
-
Eagle eye mi è sembrato buono. Non ho trovato questo "impastamento" cosi esagerato nelle scene scure come seganlato da ercules7676.
-
Anche a me, con il proiettore in firma, è sembrato più che buono.
-
Appena posso ricontrollo i settaggi con la sonda... Non vorrei lo si fosse abbassata la luminosità della
lampada e per questo i neri mi affoghino i dettagli....
Voi siete sicuri?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vito44
per vedere sky in hd ci vuole anche un ottimo televisore
ancora con questa cosa?ti posso garantire che ho visto nefandezze sia su un kuro che su tv pessimi....purtroppo sky è imprevedibile e bisognerebbe tarare il tv di volta in volta.un giorno un film è eccellente e il giorno dopo fa schifo...poi se vogliamo dirla tutta perchè mai se un tv si comporta in maniera egregia con dvd e blu-ray ...e ha qualche problema con sky dovrebbe prendersi la colpa?se la mettiamo così allora sky sd la dovremmo vedere solo con dei crt....:D
-
Avevo visto Angeli e Demoni qualche settimana fà degnamente trasmesso, ieri in tarda serata rivedendolo con amici presentava artefatti e squadrettamente che facevano odiosamente capolino in quasi ogni scena. :eek: :eek:
ciao,
fil
-
ancora una volta confermo quanto detto da luctul avendo recepito diversi problemi di qualità visiva che a seconda di come gli girava a sky talvolta comparivano altre no (con lo stesso film e stesso tv in firma)
ciao
-
Temo che finche sky non si "stabilizza" parleremo di niente... :(
-
Io ormai penso solo a guardarmi il film e per fortuna ultimamente come qualità mi sta andando bene...
-
E' un pò difficile guardarsi semplicemente il film quando le facce dei protagonisti spesso diventano dei dipinti ad olio stile tele di Picasso :D :D :D .
ciao,
fil
-
Cosa che a me non è mai successa a parte che con i film upscalati... ci sono 5 film in hd ogni sera, per fortuna scelgo sempre quello che si vede bene e se non è cosi me ne vedo un altro...
cmq la costanza della qualità di un film da un passaggio ad un altro è dovuto al bitrate variabile...secondo me sarebbe meglio fisso tipo sui 12 mb
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
... a me non è mai successa ... scelgo sempre quello che si vede bene...
Ieri sera per capire se Angeli e Demoni si sarebbe visto bene serviva la tua palla di cristallo :D , infatti sembrava così ma spesso la qualità dell'immagine degradava di colpo per poi riprendersi, come di tanto in tanto ultimamente si è notato ahimè anche nelle partite di calcio.
ciao,
fil
-
Vediamo come sarà la qualità dell'Hd nelle prossime settimane con film come Star Trek, Watchmen e Trasformers 2
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
E' un pò difficile guardarsi semplicemente il film quando le facce dei protagonisti spesso diventano dei dipinti ad olio stile tele di Picasso :D :D :D .
ciao,
fil
disattiva i filtri riduzione rumore e vedrai che passa
-
Eravamo un po più contenti per la qualità ed ecco che arriva il motivo per cui inizierò a pensare alla disdetta:
Dal 27 Maggio (fonte sporteconomy) arriva SNAI Sat HD...:confused:
Questa è una vera mazzata....tutto pensavo tranne che questo....:(
P.S. Cè anche la speranza che il canale sia attivo solo per l'evento equestre a Piazza di Siena (Roma)...;)