Confermo x me :ronf:Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Visualizzazione Stampabile
Confermo x me :ronf:Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Ciao Rob e... grazie mille x le foto! A buon rendere! :)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Posto questo link, per i fortunati possessori del LX608D:
http://www.ultimateavmag.com/flatpan...ys/1007piok60/
Ci sono anche i setting.
Saluti
Sempre piu' indeciso tra Kuro Full Hd e JVC D-ILA, mi chiedevo se il fatto che il D-ILA non abbia le prese hdmi 1.3(e' cosi', no?), non sia un piccolo fattore che deponga a favore del Kuro Full HD.
Oppure non e' necessario che il JVC D-ILA possegga le HDMI 1.3?
Non e' bizzarro che una macchina cosi' evoluta e di cui tutti parlano bene non abbia le HDMI di ultima generazione?
Il Kuro, invece ne ha eccome di HDMI 1.3.
Visto che ora stanno facendo quasi tutto con le HDMI 1.3, avere un apparecchio non aggiornato con le ultime prese, non potrebbe poi procurarmi dei fastidi??:rolleyes: :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
hai voglia non c'è che l'imbarazzo della scelta:D
ciao Giancarlo
Ciao, ovviamente non eri matto, avevi solo potuto fare una prova che non a tutti è stato possibile effettuare... :)Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
E capisco molto la natura del tuo dubbio... vuoi il massimo ed i compromessi anche minimi su oggetti attesi da tempo e costosi non li accetti facilmente... giustamente direi!
Il 60 (che tra l'altro hai già in casa) mi sembra un TV fantastico. Per me, che non lo userei per giocare ma per vedere film e sport in HD, è uno di quegli oggetti a cui è molto ma molto difficile rinunciare (e forse in settimana lo ordino) per le emozioni che può regalare e per l'indubbia qualità. Partendo da questo presupposto non lo cambierei mai col 50 (meno che mai una volta che ce l'ho in casa e l'ho installato) perchè "accettare" un oggetto nettamente + piccolo e - scenico (per quanto mooolto performante) dopo essermi "abituato" alla visione in grande mi lascerebbe comunque poco soddisfatto.
Per te che ci giochi molto forse la cosa cambia un pò, il 60 forse da meno di 2 metri potrebbe stancare la vista e forse costa troppo per farne un uso principalmente ludico...
Però prova anche a pensare se magari le tue abitudini ed il tuo modo di fruirne cambieranno nel futuro e poi... scegli il miglior compromesso!
Tanto non puoi sbagliare scelta, sono entrambi clamorosamente ok!:D
Ciao.
quasi quasi, mi avete convinto, visto che di listino costa 9000 euro a voi che siete degli amici lo vendo a 8000 euro:pCitazione:
Originariamente scritto da ais001
fatevi sotto con le offerte:D
non vorrei sbagliare, ma dovrebbe essere il modello americano non elite.Citazione:
Originariamente scritto da ssteki
Comunque il pannello e l'elettronica dovrebbero essere le stesse, giusto ?
Bud dai un occhio ai settings, tra l'altro molto vicini a quelli da me indicati nel thread apposito.
ciao
Ehi Rob hai visto che dalle foto si vede chiaramente che il tuo 60 fa kakà?????
Esattamente come calcisticamente quello del milan:D
Che meraviglia.....
Rewiev americana: Infatti si tratta del modello base, paragonabile al nostro lx5080d in uscita in questi giorni.
Comunque so per certo che il digital color filter plus vale i soldi che chiedono in piu per lx508d,eccome se li vale....me lo hanno spiegato dettagliatamente ieri con una mail......e mi dicono anche che le differenze non sono solo quelle dichiarate.....ma non posso dirvi altro altrimenti la mia fonte la brucio
Effettivamente My, devo dire che sono particolarmente soddisfatto di questo pannello, aggiungiamo il prezzo che grazie a te abbiamo strappato, cosa devo dire :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Ho avuto anch'io qualche info sulla validità del Digital Colour Filter 3 + penso che quelle centinaia di euro in più li valga tutti.
ciao
bhe quello effettivamente è stato davvero un elemento decisivo che unito alla bontà qualitativo del pannello rende davvero ancora piu felici delle scelte effettutate,anche perchè si tratta di un investimento destinato a durare nel tempo, sia per la qualità del pannello appunto, ma anche proprio per il prezzo ottenuto, che mette al riparo da discese del prezzo per moltissimo tempo(cosa peraltro assai rara comunque con pioneer).Citazione:
Diciamo che abbiamo fatto davvero un ottimo acquisto, ora che li abbiamo provati a dovere lo si può dire gongolanti.....:D
Citazione:
... ok, avverti AMG che così ti fa una proposta :D
@AMG
visto oggi alla FNAC di Roma il Kuro da 60" con il BR di Spiderman 3 che girava...che dire da urlo veramente bellissimo per poi essere una tv in esposizione praticamente non tarata...certo da urlo era anche il prezzo ovvero 8490€:eek: a pensare che 6 mesi fa ho comprato il 5000EX per 8k mi viene un po' da piangere:cry:
In fondo devo solo trovare un fesso che mi compri il 5000 a 6k euri:p :p :p
Cmq nota veramente negativa la base di appoggio di una plasticaccia di infima qualità quei pulciari della Pioneer hanno veramente tirato al risparmio...
Touchè! :rolleyes:Citazione:
...ora siamo pari ;)
P.S. Non vedo l'ora che arrivi il 60" anche se dovrò sacrificare gli altoparlanti laterali (ma chi l'ha detto che devono x forza essere laterali, forse li mettero' sotto, così non spreco neanche 1 euro!!) :mc:
[QUOTE=Harlan Draka il Kuro da 60" con il BR di Spiderman 3 che girava...che dire da urlo veramente bellissimo [/QUOTE]
Olè ...... se è così (e non ne dubito) certo che al TAV avevano fatto un pessimo lavoro :ncomment: (spero)