Ci sta, lo prenderei
Visualizzazione Stampabile
Ci sta, lo prenderei
Utilizzi un braccio telescopico che allontani la tv dalla parete. Io ho utilizzato questo. Grazie al braccio telescopico, la distanza minima di installazione è 10 cm dalla parete, la massima 60 cm dalla parete. Inoltre ti troverai una TV "flottante", molto bella come impatto visivo
Personalmente io la vedo benissimo, ancorata con staffa al muro o anche poggiata sul mobile ma più aderente al muro possibile.
Siete gentilissimi e soprattutto celeri nelle risposte!!! Vi giuro che sto facendo una fatica a frenare il mio impeto di acquisto che non avete idea. :cry: ...dopo attenta valutazione siccome il mio muro è attiguo a una cucina dell'appartamento di fianco, onde evitare spiacevoli sorprese (tubi passanti ecc.) e chiedere permessi al padrone, dovrò calmare i miei impeti. :cry:
Tira via la mensola!
Come sospettavo avevo perfettamente ragione, inserita la nuova cam tivusat 4k ci+ 1.4 tutto è andato liscio e veloce, la tv l'ha riconosciuta in un secondo e attivata in pochi minuti. Reinserendo la 1.3 con card gold, usata senza problemi fino a gennaio, non viene neanche rilevata. In buona sostanza la tv non accetta più, evidentemente a seguito di qualche aggiornamento, cam diverse dalle ultime appena uscite. Il che può rodere a quelli che come me, avevano acquistato non più di un anno fa la vecchia cam gold..insomma, altri 100 euro che volano via, senza una grande giustificazione tecnologica. Purtroppo per chi come me vuole vedere RAI 4K la coppa italia e i futuri eventi sportivi, non c'è altra scelta..
ieri ho approfittato della offerta MW ed ho acquistato un 55gz960, purtroppo anche a me il 65" non entrava nella parete e ho dovuto ripiegare sul 55", ma venendo da un 42" plasma (sempre panasonic) a malincuore mi sono accontentato.
Ovviamente se avessi già avuto un OLED 55" come te avrei evitato.
Per la storia delle differenze gz950/960, MediaWorld vende il gz960, ma ti danno uno scatolo Panasonic con stampato gz950 ovunque. Poi di lato c'è una targhetta MediaWorld con indicato il nome gz960. Immagino che siano veramente lo stesso identico prodotto.
Con il mio GZ950 la cam gold con tessera tivusat gold acquistata a settembre insieme alla TV funziona regolarmente su tutti i canali compreso raik4 , non apre chiaramente i canali travelxp e myzen per i quali occorre obbligatoriamente l'accoppiata cam+scheda black. Non ho però sulla cam l'ultimo firmware che era OTA il mese scorso 20.00.01.01.01.03 , io ho ancora installato il 20.00.01.01.00.06 .Non vorrei che con quell'aggiornamento non ancora da me ricevuto che in teoria dovrebbe servire a consentire la registrazione su usb , abbiano infilato qualche blocco ... per il momento da me funziona ..
bye
rnquetz
Ragazzi un consiglio attualmente posseggo un Pioneer Kuro al plasma da 50' comprato nel lontano 2009, mia moglie si è fissata col divano a 3,5 mt dal tv quindi io che sono pure miope altro che 1080p.... sto pensando di comprare un oled per la camera da letto, ho la parete laterale destra a circa 2 mt dal punto di visione credo mi basti il 55 pollici? Vorrei vedere qualcosa in 4k quindi Netflix oppure Bluray, quale modello mi consigliate? Ci sono offerte online?
Grazie a chi mi risponderà.
2 metri sono al limite per distinguere 4k o FHD su un 55.. sei poi sei anche miope ;).. tieni inoltre conto che i 4k dei servizi in streaming non sono all'altezza degli UHD
Ieri sera dopo circa 3 ore di visione la TV allo spegnimento ha fatto il solito ciclo di pulizia di 5 min con led arancione poi diventato rosso. Oggi pomeriggio ho riacceso la TV per soli 20 min, per vedere qualcosa su sky, poi nella pagina app ho tentato di attivare le funzionalità con smart speaker ma siccome mi mancava l'id panasonic sono uscito ed ho spento la TV. Da allora ed è già passata circa 1 ora la TV è rimasta con il led arancione. Prima di riaccendere o fare altro chiedo a voi spiegazioni. La tv ha solo qualche giorno quindi non credo si tratti di lavaggio schermo programmato, quello più lungo, anche perchè mi sembra di aver capito che la TV avvisi prima dell'esecuzione di questa funzione.
Grazie