Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teuztv
Un contrasto elevato in termini assoluti non sempre è bene...
i colori del Sony non li han nessuno credo... Così ho notato nei video comparativi su youtube...
-
Citazione:
MovieMan
i colori del Sony non li han nessuno credo... Così ho notato nei video comparativi su youtube...
anche io preferisco SONY a SAMSUNG, ma la presunta superiorità dell'immagine del SONY rispetto al SAMSUNG non è data dal contrasto dichiarato ma da altri fattori.
-
Citazione:
dEUS1977
Mhhh meglio l'Oled da 65 se l'alternativa sono questi, per i 75" LCD io andrei almeno di XH90 o Q80T altrimenti rischi di restare deluso.
Adesso guardo cosa trovo e a che prezzo, ma per un non oled non voglio spendere più di 2000€
-
Citazione:
teuztv
anche io preferisco SONY a SAMSUNG, ma la presunta superiorità dell'immagine del SONY rispetto al SAMSUNG non è data dal contrasto dichiarato ma da altri fattori.
non intendevo quello, non è il contrasto l'arma, ma secondo me riguarda le tecnologie proprietarie di Sony e la sofisticata elettronica...
-
Ciao a tutti, sono passato oggi in un paio di negozi:
- Sony 49xg9005 a € 799
- Samsung 50Q80T a € 899
- Sony 49xh95 a € 999 (immagino sia il 49xh9505...)
Cosa mi consigliate per uso principale Netflix/Prime (no gaming)?
-
Ben il 49HX95 è di una categoria superiore rispetto agli altri menzionati. Per cui ovvio che il migliore tra i menzionati sia proprio questo.
-
Il dubbio era sul fatto che non mettano il codice per esteso, non c'è possibilità che sia un altro modello, vero?
(il prezzo è di gran lunga il più basso che abbia visto per questo modello)
-
Citazione:
lux77
Ciao a tutti, ero partito per comprare un oled 65 sony/lg perchè nella tv di adesso (samsung 55 8000 di 10 anni fa) il nero non esiste più. Adesso invece mi sono convinto che il 75 è la scelta giusta, ma oled costa troppo.
Su quali modelli mi posso orientare? c'è troppa scelta ed io sono molto ignorate in materia.
Uso normale: sky, netflix, prime, ..........[CUT]
Gli LG in quei tagli hanno pannello IPS e quindi i neri sono lontani da quelli di un OLED.
Forse tra quelli citati io prenderei il Samsung 75Q60T che ha pannello QLED, basso input lag per il gaming ed ottima parte smart. :)
.
-
Come avevo segnalato, i successori degli LG CX si chiameranno C1. :)
https://www.dday.it/redazione/38132/...a-anche-stadia
.
-
si ma io sono più curioso dei mini LED di LG e Samsung...
-
vorrei capire come mai i tv panasonic led e oled non vengano mai menzionati negli acquisti da fare ,in quanto li reputo qualitativamente superiori a tutti
-
beh sugli lcd qualche dubbio ce lo avrei....
-
Ragazzi il samsung ru8000 55’ in offerta da mediaworld a 399 è un buon acquisto? Per tv/netflix prevalentemente di giorno e anche la sera spesso lampada accesa di fianco (abitudine). Alternative max 500euro (possibilmente che giustifichino le 100euro in più rispetto al ru8000)? Grazie come sempre!!!
-
Citazione:
gazza79
Ragazzi il samsung ru8000 55’ in offerta da mediaworld a 399 è un buon acquisto? Per tv/netflix prevalentemente di giorno e anche la sera spesso lampada accesa di fianco (abitudine). Alternative max 500euro (possibilmente che giustifichino le 100euro in più rispetto al ru8000)? Grazie come sempre!!!
Ho guardato sul sito MW ma non me lo dà disponibile...sei riuscito a prenderlo?
-
Citazione:
gazza79
Ma il tu8000 online si trova sulle 500 euro, non sarebbe meglio?