http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=70918
Nuovo firmware ufficiale
Visualizzazione Stampabile
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=70918
Nuovo firmware ufficiale
John io non ho lultimo firmware ma il penultimo. Quest'ultimo è da fare? Non è che non supporta piu il dowmix del dolby o cose cosi?
da ora in poi è difficile avere certezze !
Se sei contento del pch e non riscontri problemi , lascia stare . Anche perche , secondo me veniamo usati come cavie per lo sviluppo del 410 .
tradotto con google T
Data di uscita: 16 giugno 2014
Versione firmware: 05-07-140614-25-POP-422-802 1. Firmware - a volte fisso riprendere video da segnalibro verrà visualizzato con sbagliato proporzioni
- sottotitolo fisso (srt) impostazione non vale per l'ultima chacrater nel sottotitolo colore sottotitolo srt esterno fisso per il file m2ts non può essere attivato durante la riproduzione video -
- risolto DVD riproduzione non può fermarsi dopo parentale messaggio impostazione popup
- sync framerate fisso non funziona per alcuni file video - Corretti alcuni file wmv senza audio dopo trick mode - Pagina playlist audio fisso potrebbe bloccarsi quando si preme il tasto di stop
- fisso quando si gioca elenco di file wav, alcuni file non può giocare fino alla fine
- Corretti alcuni file wave (8-bit unsigned) unico rumore di uscita audio playback
- file wave a virgola mobile non supportato fisso può mandare in crash la riproduzione audio
- fissa un certo gioco ogg vorbis senza suono
- fissa un certo gioco di file APE con ronzio
- audio pagina di supporto playlist lirica UNSYNC
- uscita audio AAC fissati come downmix quando l'impostazione è passthrough
- ruotare fisso OSD lento essere presentata durante il photo slide show, quando la risoluzione dell'immagine è grande
- playlist audio fisso giocare canzone sbagliata in modalità casuale, se Cancellare la canzone attualmente in riproduzione o prima fase di riproduzione nella lista
Sistema - fisso se screensaver uscire quando televisore è spento, premendo qualsiasi tasto dopo tv accende andrà in crash
- torrent app NMT fisso a volte si spegne da solo durante la modalità standby
- migliorare la velocità di caricamento della pagina elenco di file quando cartella corrente ha un sacco di sottocartelle
- file di dati cd e cartelle fisse dispersi dopo il ritorno dalla navigazione sottodirectory
- fix minori sulla traduzione russo presso impostazione di pagina
3. App - fisso app NetEase-OpenCourse non può riprendere la riproduzione di video
- riproduzione video app Revision3 fisso non può pretendere
4. NMJ - fissata in grado di accedere alla pagina NMJ se la cartella condivisa è di sola lettura, anche se la base di dati NMJ è già stata creata
Tu lo farai?
Non credo !
Retni su questo caso ci poteva servire , ma è stato rapito dagli Alieni :D
Rieccomi,hanno pagato il riscatto,due settimane e oltre senza pc è dura anche per un Alieno...:D
Aggiornato tranquillamente,di quali problemi si stava discutendo...? :D
Bentornato !
Meno male che ti hanno lasciato , perché di solito gli umani vengono rapiti per fare le cavie .
Anche se ormai siamo abituati a farlo per conto cm ( Syabas )
A questo punto aggiorno anch'io , oggi pomeriggio .
Io ho aggiornato sabato scorso, finora nessun problema.
Ma non ho certo provato la decodifica dei vari formati audio, io mando tutto in pass-trough all'ampli e poi ci pensa lui ...
Allora a sto punto aggiorno anche io...
io ho aggiornato e non trovo differenze rispetto a prima....magari non uso le funzioni per cui sono stati introdotti i fix
Dovendo scegliere fra l'A-400 e l'A-410 quale mi consigliate per il problema del DD??
Lo collegherei ad un pana 50gt60 e volendo potrei collegarlo anche ad un vecchio sintoampli analogico tramite la coassiale.
Dipende ovviamente :D
se la differenza di prezzo non è enorme prendi 410, sei hai trovato un 410 con una buona offerta prendi quello ,le differenze sono minime
semplice un video con solo tracce dd true hd se la tv le decodifica senti qualcosa.
Per tutte le altre trace DD DTS DTS-hd le puoi sentire dal ampli tramite coassiale.
Grazie della risposta looun.
La differenza di prezzo tra a-400 e l'a-410 attualmente è irrisoria ci sono 10-15 euro di differenza. Ero indeciso solo per la questione del DD che viene letta sull'a-400 e non sull'a-410.
:)
Allora...ragazzi qualcuno di voi a mai provato la funzione streaming IOS??
Io provo a mandare dei filmati in streaming dall'Ipad al Poppy..ma nn funziona una mazza...voi sapete qualcosa al riguardo?
Al inizio qualche prova facevo anch'io , è non mi sembrava granché . Non era reattivo , schermo nero a volte , oppure problemi di audio . Questo vale solo per i video , invece per la musica tramite AirPlay va benissimo . Importante che hai un buon router , per il WiFi . Visto che il mio wt50 va benissimo con i video inviati da iPhone , n'è anche ho provato più .