Peggio per te...;)Citazione:
Originariamente scritto da antigone84
Visualizzazione Stampabile
Peggio per te...;)Citazione:
Ciao a tutti,
come da oggetto, sto entrando nel mondo BD con un discreto bagaglio di DVD. Ho un buon lettore Pioneer x i DVD, ma mi par di capire che per migliorarne la resa su chermo HD (che e' in arrivo) ci voglia l'upscaling.
Mi consigliate quindi un lettore BD con un valido upscaling, diciamo restando sotto ai 200eur? Web e DLNA mi interessano poco, cosi' come non mi serve 3D. Ho bisogno pero' delle uscite audio analogiche perche' il sintoampli e' nato prima dell'HDMI :-)
Grazie
Stefano
Non hai molte alternative...direi che potresti puntare sul Philips BDP7500 o, se lo trovi ad un buon prezzo, l'LG BD390.Citazione:
Originariamente scritto da stevels70
Ciao e grazie x il feedback immediato! Ho trovato il "PHILIPS BDP7500B2 (3D Ready)" a 179eur. Voglio capire cosa sognifica 3D Ready, ora mi scarico il manuale.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Nel frattempo un amico mi dice che ha un Samsung C5300 che nn usa e me lo darebbe con il pack 10 film a una novantina di euro. Ma i film mi interessano poco (il dopolavoro di mia moglie li affitta a 2 lire) e spendere 90eur per un prodotto valido in se (a giudicar da quel che leggo) ma nn per le mie esigenze mi pare fuori luogo...
Grazie 1000
Stefano
@dave ed altri: ho una cara amica che mi chiede di suggerirle un lettore bd intorno ai 100 euro che legga anche i divx e - cosa più complicata - che sia piccolo tanto da poterlo sistemare dietro ad un tv samsung 32" led edge BIANCO che ha affisso a muro (le donne cosa sono !) :D
Al di là delle richiesta di avere un piccolo lettore bd che vedo di difficile risoluzione immagino ci siano lg di questo tipo ma non ricordo i codici.
Francamente ho un pò perso di vista le nuove uscite tenete conto che - come avrete capito - non è un'esperta per cui le va bene un buon entry level.
attendo notizie se potete
ciao :)
Che non ha uscite analogiche multicanale...lascia stare e vai sul Philips.Citazione:
Il migliore entry level per rapporto qualità/prezzo attualmente (IMHO) è l'LG BD550 (lo trovi attorno agli 80 euro e anche meno). Per il discorso dimensioni, c'è poco da fare...al massimo vai sul Samsung BD-C7500 che può anche essere appeso (dovrebbe essere il più sottile al mondo attualmente).Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
http://www.macitynet.it/artimgs/A42783/img3.jpg
Pero' vedo dal manuale che il sam 5300 avrebbe l'optical OUT. l'optical IN ce l'ho, in quel modo avrei DD e DTS? Per curiosita', in effetti il Philips mi sembra un bell'oggetto!Citazione:
Si, con l'ottico avresti DD e DTS standard.
Scusate potete spiegarmi un po' di cose?
1. Cos'è il DLNA?
2. Se il mio home theatre non ha il cavo HDMI per l'audio, c'è un modo per avere l'audio hd o devo proprio rinunciarci?
3. Cos'è il segnale DTS? Che vantaggi avrei prendendo un lettore con 7.1 piuttosto che un 5.1?
Grazie:D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939Citazione:
Hai degli ingressi analogici multicanale? Se si, usa quelli, sennò addio codifiche HD.Citazione:
DTS non è un segnale, ma una codifica (come il Dolby Digital). La seconda domanda non ha senso...non esistono lettori "con 5.1 o 7.1"...Citazione:
Scusa l'ignoranza: quando dici DTS standard, intendi che ce n'e' anche un altro? i BD hanno un DTS diverso? perche' allora ho un problemino, cioe' il mio ampli nn legge l'audio dei BD? :what:Citazione:
Cioe' in breve: un ampli con ingresso ottico, ingressi analog 5.1 e stop, lo sfrutto appieno col BD, o ho comunque limiti?
Grazie ancora
Stefano
Il DTS-HD Master Audio o, più raramente, il DTS-HD High Resolution.Citazione:
Se prendi un lettore con uscite analogiche multicanale, lo sfrutteresti appieno. ;)Citazione:
Il tv in questione non lo conosco però faccio osservare che il mio tv scalda quanto una stufa di buona potenza :D.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Quindi, se ho capito bene dove lo vuole posizionare la tua amica, ci andrei cauto.
alex e dave grazie: si era quel lga cui pensavo. Diro' alla mi amica del samsung (ma e' buono?) pur condivodendo il pensieo di alex (non ricordo il modello del samsung ma non e' uno di quelli che conoscevo)
ciao e grazie