Difatti non era una critica a sky ma a tutti coloro che non vedono di buon occhio la grana e pretendono che tutti si adeguino compresa sky che debba fare in modo che non si veda :eek: .
ciao,
fil
Visualizzazione Stampabile
Difatti non era una critica a sky ma a tutti coloro che non vedono di buon occhio la grana e pretendono che tutti si adeguino compresa sky che debba fare in modo che non si veda :eek: .
ciao,
fil
Concordo totalmente anch'io.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
si certo mi era chiaro ho ribadito per gli altri...mi ricordo che tempo fa ci fu qualcuno che disse (non credo in questo thread) "ho visto matrix su sky ma come si fa a togliere l'effetto verde ? :rolleyes: :D "Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
ciao
Io hi visto il film con Scarlett J. , ma come si fa a vederla nuda?
con questi...altro che 3d:D
http://www.rigattieranera.it/immagin...-a-raggi-x.jpg
dai su come si fa a passare da un utente che dice che Australia ieri sera si vedeva come un divx e invece da un altro che era più che buono...cè qualcosa che non va...
poi mi tocca leggere da chi non ha mai visto un canale hd (tipo abbonato Mp) , che i film si vedono da urlo, come un blu ray, spettacolari, tutti in hd nativo...bha....
Leggere quasi solo critiche per me che pago parecchio al mese non è una bella cosa....:(
per vedere sky in hd ci vuole anche un ottimo televisore
c'e un proverbio che dice come spendi mangi
lasciamo stare che poi sky fa bello e cattivo tempo
non diciamo che tutti i televisori sono uguali
per restare in tema "australia",anche a me la visione di ieri sera non è piaciuta!!sembrava solo un buon dvd tranne qualche primo piano un pò più dettagliato, ma forse dipende anche dalle scelte fotografiche e aimè non posso fare nemmeno un confronto col relativo bd che non ho!!(il film secondo me è un vero flop!!!) spettacolari invece le immagini di pulp fiction!! quello si che sembrava quasi il bluray(e stiamo parlando di una pellicola del '94!!)
e allora è una questione di film e non di bitrate...;)
il master trasmesso da sky di "australia" è ottimo; evidentemente il passaggio dello stesso film di ieri sera non era del migliori...e qui entra in gioco il bitrate! divx??ma lo avete mai visto un divx???che paragoni fate santo cielo...?!
Bha ....
Australia è andato in onda su SkyCinemaFamily che ha un bitrate parecchio alto....quindi.....
Io ho un discreto tv un discreto vpr una discreta esperienza e, presumo, un discreto occhio... Poi ovvio non ho la verità in tasca ma quando bisogna elogiare elogio. Australia era triste... E lo avevo visto anche in DVD...
Ps ai fini di una corretta "informazione" ammetto che divx era una esagerazione... almeno quanto riguarda i primi piani (più facili da codificare di un paesaggio vasto e vario oggetto di una carellata) cmq per la cronaca io i divx che guardo occupano 1 giga e passa perché quelli di 500 mb sul vpr sono inguardabili.... :)
Eavle eye l'ho visto in bd e non ci siamo....con le scene scure questo encoder impasta più della barilla... Forse per la ragione opposta, ottimo Edwuard mani di forbice!!! :o
concordo su edward mani di forbice! superlativo!! per quanto si vedeva bene me lo sono rivisto con piacere!!:D poi il film è un capolavoro ed amo tim burton, ma qui si entra nell' argomento "artistico"!!