Visualizzazione Stampabile
-
il fatto è anche che non mi va di aspettare...e poi il mio l'ho pagato 2.199 per quello nuovo dovrei metterci almeno 500 euro in più...
Se ci fosse qualcosa di veramente meglio ora, lo scambio lo farei, ma non mi sembra...
e poi quelli di mediaw sono così inbranati che secondo me dovrei starci tutto il giorno per fargli vedere le linee
-
Cosa intendi con "quello nuovo"? Di modelli ne escono parecchi a breve,ed i prezzi di molti non si conoscono.
Per me fai davvero male a tenerti una tv difettosa,sperando che risolvano qualcosa(non si sa se e quando),mentre potresti comprare uno dei nuovi modelli(con prestazioni presumibilmente migliori nel caso di alcuni modelli,sicuramente migliori nel caso di un paio in particolare).
-
durante la visione delle partire quando si sposta la telecamere il campo di gioco si vede sgranato pixelloso dipende dall'LCD come tecnologia? *** se non erro sui plasma questa cosa non c'è
-
bè vedendo i prezzi di quelli che ci sono adesso sicuramente quelli che usciranno nuovi saranno superiori...MA cmq doamanda secca, se non voglio aspettare e lo cambio col sony w3000 faccio bene?
-
Generalmente i prezzi dei nuovi sono inferiori di quelli vecchi all'uscita(ed i modelli vecchi calano).
Se prendi il W3000 secondo me non rischi di non risolvere poi molto(pare praticamente certo che gran parte della produzione di pannelli prodotti da samsung e sony abbia problemi di latenza,ovvero scie),e ti prendi un modello vecchio poco prima che escano i nuovi(in quel caso letteralmente,dato che non dovrebbe mancare molto all'uscita del W4000).
-
capito, grazie mille per le delucidazioni e scusa se ti ho stressato con mille domande e se ho fatto un pò di ot....
Cmq adesso vado a vedermi un bel film in blu ray e prenderò la mia decisione...
-
lomu81,lascia perdere samsung,vai su Sharp oppure aspetta se puoi,ma NON prendere un Samsung perche' sono degli irresponsabili e del cliente se ne strafregano altamente.Sei ancora in tempo..:rolleyes:
Ciao
-
@ lomu
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13529
Qui parlano delle nuove serie..cmq se fossi in te io cambierei!
-
Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
durante la visione delle partire quando si sposta la telecamere il campo di gioco si vede sgranato pixelloso dipende dall'LCD come tecnologia?
Devi cambiare l'antenna sul tetto con una HD 1080p. :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lomu81
bè vedendo i prezzi di quelli che ci sono adesso sicuramente quelli che usciranno nuovi saranno superiori...MA cmq doamanda secca, se non voglio aspettare e lo cambio col sony w3000 faccio bene?
e cambialo sto televisore !!!
:D
beccati sto Sony
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
e cambialo sto televisore !!!
:D
beccati sto Sony
Non sarà un argomento valido, ma il Samsung esteticamente è mooolto + bello del Sony!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Non sarà un argomento valido, ma il Samsung esteticamente è mooolto + bello del Sony!
E' uno dei motivi per cui volevo comprarlo..me poi mi sono ricreduto vedendo come sgrana da morire nelle ambientazioni buie..e vi assicuro che da veramente fastidio.
Mio fratello ha preso un Aquos e mi ha detto che non fa una piega..è un 37' e non un 40, ma io ho visto quell'obrobrio con un blue ray!!
Allora dico, se vuoi un elemento d'arredo...comprati un quadro!!! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
E' uno dei motivi per cui volevo comprarlo..me poi mi sono ricreduto vedendo come sgrana da morire nelle ambientazioni buie..
Ma non è questo uno dei difetti "intrinsechi" degli LCD? Proprio sicuro che lo Sharp non ce l'abbia??
-
mah
di una cosa posso essere sicuro di dire guardando questo forum una persona che è interessata all'acquisto non si fa chiare le idee ma anzi al contrario leggendo sti tread ce ne viene fuori stordito,il più gran consiglio che mi sento di dire a chi è in procinto di acquistare questo lcd è che vada in un negozio e li paragoni agli altri accanto anche se purtroppo alle volte son tarati da cani quindi non rendono l idea della qualità finale e dulcisis fundo controlli se i difetti elencati da quello che i vari forumisti scrivono effettivamente li nota,ergo se tutti si buttano dal fosso lo fate anche voi??non seguiamo la massa!! non lasciatevi mai influenzare troppo dagli altri decidete di testa vostra!! anchio stesso leggevo sto tread prima di comprare sto lcd poi son andato al trony e ho domandato se effettivamente sti problemi li erano noti lui mi rispose di no,allora gli parlai chiaro:proviamo sto lcd qui in negozio e se risulta positivo l'esito lo acquisto
provato in tutto e per tutto l unico difetto riscontrato è stato l audio nel dtv,usandolo sporadicamente gli ho dato poca importanza e comunque mi sembra non sia così repentino e fastidioso come si parla
-
trovato pure un pixel rosso su schermata nera? che faccio lo posso sostituire? direttamente al negozio (sono ancora dentro gli 8 giorni) o con la samsung?