Visualizzazione Stampabile
-
Ho un problema,
sono riuscito a sistemare la schermata nera in HDMI (con i catalyst) che abilitano l'HDCP (si capisce che il motivo è quello in quanto fino al caricamento di windows la schermata rimane nera, appena prima del login si vede invece), però facendo tutte le prove di impostazione ho visto che quando seleziono 1080p@60 lo schermo diventa più piccolo, rimane una cornice nera, mentre a 1080p@50 e 1080i@60 non succede (ho lo schermo intero).
Naturalmente ho impostato il sovrascan dal TV.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? :(
-
sperando che il moderatore non insorga, chiedo espressamente a chi lo ha fatto sul campo di "postare" i valori del service menu da modificare per eliminare l'effetto "red push".... ho guardato le varie pagine precedenti del thread, ma al di là di cenni riguardo alla possibilità di effettuare questa operazione, non ho trovato riferimenti certi sui parametri, e valori, da modificare. Capisco che possa essere soggettivo, pero' invece di cambiarei parametri a caso, potrei iniziare a vedere come altri hanno "sistemato" la questione......
ciao grazie
Fab
-
Ragazzi... HELP!
Non ricordo più chi di voi aveva denunciato lo stesso mio problema (Nodial? Mater Tenebrarum?) comunque...
Alla fine di gennaio un tecnico Sharp è venuto ad aggiornare il firmware del mio 42XD1E ma l'aggiornamento (Versione Main 2,27 DTV 1041) non sembra aver risolto il problema del BLACK OUT.
A volte mentre si guarda un DVD o si gioca ad un videogame l'immagine scompare per 3-4 interminabili secondi... secondi in cui l'audio invece continua a sentirsi...
A quanto pare lo schermo nero compare solo con immagini che provengono dall'esterno (component, scart...) mentre quando si guardano le trasmissioni televisive tutto fila liscio.
Ho risentito l'assistenza Sharp che mi risponde...
La preghiamo di contattarci telefonicamente per chiarimenti in quanto non ci risultano altri casi dopo l'aggiornamento.
Vorrei quindi se a voi invece risultano eccome "casi di black out dopo l'aggiornamento".
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA COLLABORAZIONE
-
da mediaworld
ciao,
se a qualcun interessa, dal 15 c'è in offerta da Mediaworld il 46"..
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cleaned
Non ricordo più chi di voi aveva denunciato lo stesso mio problema (Nodial? Mater Tenebrarum?) comunque...
Si, eravamo noi due, io però ho tenuto il TV vecchio perchè il nuovo era peggio del primo
Il problema c'è eccome, sempre con la 360 collegata in component.
Forse Mater l'ha cambiato quindi potrebbe fare alcuni test e darci delle conferme.
...Io invece chiedo HELP per togliere la cornice nera che ho visualizzando il mio nuovo PC a 1080p@60 :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Ehm beh ... postando qui mi pare che tu voglia solo una conferma ad una tua convinzione! :D
Ebbene si.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
Ma solo io sono così sfortunato da aver ordinato un monitor che non arriva mai..mi dicono sempre 10 giorni e ne sono già passati venti..:(
Dove l'hai preso?
-
ciao a tutti vi espongo un problema che mi pare non sia capitato a nessuno, ho un 37'' xd1e e ieri di sua spontanea volontà mi ha scombinato l'ordine dei canali del digitale terrestre. Mi spiego meglio.
Praticamente va in ordine dall'1-3, poi invece di proseguire dal 4 in poi passa direttamente al numero 19, per spiegarmi meglio invece di essere
1,2,3,4,5,6,7, ecc..
è cosi
1,2,3,19,20,21,22,23 ecc.
Non so che fare ho provato a rifare l'autoinstallazione ma niente, a riportarlo alle impostazioni di fabbrica e niente anche qui
Aiuto!!
-
salve con questo tv sharp 37 suffretterò al massimo la ps3 con la soluzione massima raggiungibile?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da seraph
.. cut
Praticamente va in ordine dall'1-3, poi invece di proseguire dal 4 in poi passa direttamente al numero 19, per spiegarmi meglio invece di essere
.. cut
Aiuto!!
se il problema è lo stesso del mio 37 gd9e vai sulle stazioni radio e cancellale !!!
possibile che tu abbia fatto una risintonizzazione totale e purtroppo il sw del dvb-t sharp non ordina in modo separato radio e canali ma li ordina in base al trasponder.
quando sei sul menu del dvb-t seleziona radio e vedrai che i canali che ti "mancano" sono delle radio .. ciauz
-
Citazione:
Originariamente scritto da Caly
con questo tv sharp 37 suffretterò al massimo la ps3?
Ovvio che sì e bene anche visto l'ottimo tempo di risposta tra le altre cose.
Ciao ;)
-
Raga è ARRIVVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!:D :D :D
Che dire ero emozionato come la prima volta che l'ho scartato!!!
Veniamo al dunque però: già alla prima visione con sat e antenna mi sono reso conto che era nettamente migliorata la situazione...ma ovviamente solo col pattern potevo togliermi ogni dubbio
Innanzi tutto voglio fare i complimenti all'assistenza sharp di lecce,ossia Microkey,assolutamente straordinare e gentili,dall'inizio alla fine, con contatti costanti via mail e telefono,e controllo del tv prima di portarlo a casa.....veramente eccezionali e professionali!!!!
Veniamo al pattern dunque:no pixel dead,no pixel on, un leggerissimo(ma si vede davvero solo con due tonalità di grigio) banding verticale,con due fasce di 3-4 cm.Assente completamente il banding orizzontale che flagellava il precedente tv con una miriade di striscie più o meno evidente.Onestamente a visione normale non si nota mai!!
E l'ho tenuto quindi: sono felicissimo così
L'odissea è finita
un abbraccio a tutti
-
Belle queste cose alla fine.
Myfriend credimi sono felice anche io per te ;)
-
ma lo sharp accetta il cavo hdmi 1.3 della ps3???
-
:) :) Grazie mille an_do_vai era proprio come hai detto tu!