Felice possessore di 40c6500 da Gennaio...
Allora,
Salve a tutti!
sono un felice possessore di questo oggettino... dopo circa 2 mesi dall'acquisto posso dire che:
- Clouding, come comunicatimi dall'assistenza è diminuito molto, rimane solo 4 piccole macchie, che si vedono SOLO SE tutte le luci spente e con una immagine totalmente nera magari con qualche luce...(ad esempio durante l'aggiornamento ONLINE che si vede la finestra di DL), ora proprio non dà più fastidio...(prima poteva essere oggetto di veleno...) cmq gli dà altri 2 mesi di tempo, "le temperature del pannello si devono stabilizzare affinche il clouding diminuisca " così mi è stato comunicato da un esperto..
- DLNA, avevo chiesto qui come poter utilizzare al meglio questo tipo di feature, ma nessuno mi ha cagato :D e allora mi sono risposto da solo...consiglio a tutti il sw chiamato "Meezmo" veramente fatto bene permette il controllo di tutto con diverse opzioni, legge tutto e sui formati che la tv normalemente non riconosce come .rm effettua transocodifica in mpeg...
- WEB TV, procede bene, secondo me ci sono ancora pochi investimenti, ma secondo crescerà....sopratutto la cubovision...piano piano....
- Qualità immagine cmq pazzesca...in canali in HD meritano di essere visti anche se il programma che danno fa schifo! :D :D
ottimo acquisto, sopratutto perchè l'ho preso ITALIANO pagandolo in offerta quindi, rispetto alla media, poco...