Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
usa sempre la modalità thx, che è la migliore in ogni condizione.
Il rodaggio imho è relativo, basta avere un po' di accortezza. Ad esempio, evitare di lasciare il TV acceso per 10 ore ininterrottamente su canali come rai news 24, che ha quel fascione in basso che alla lunga può dare noie. I loghi che hai citato imho, essendo semitrasparenti, non sono problematici
io ora zoommo l'immagine così taglio sopra e sotto purtroppo ma non vedo i loghi...
Grazie proprio quella utilizzo abbassando il contrasto :)
Ho provato la modalità qlink con easy link ma il mio hdr philips 3800 non lo vede :( O meglio riesco a registrarci ma se spengo il tivvu il decoder non manda il segnale per registrare..sigh!
Qualcuno sà attaccando l'hd al pana se a tivvu spento registra?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
usa sempre la modalità thx, che è la migliore in ogni condizione.
Il rodaggio imho è relativo, basta avere un po' di accortezza. Ad esempio, evitare di lasciare il TV acceso per 10 ore ininterrottamente su canali come rai news 24, che ha quel fascione in basso che alla lunga può dare noie. I loghi che hai citato imho, essendo semitrasparenti, non sono problematici
io ora zoommo l'immagine così taglio sopra e sotto purtroppo ma non vedo i loghi...
Grazie proprio quella utilizzo abbassando il contrasto :)
Ho provato la modalità qlink con easy link ma il mio hdr philips 3800 non lo vede :( O meglio riesco a registrarci ma se spengo il tivvu il decoder non manda il segnale per registrare..sigh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
salve volevo comprare un hdd da collegare al pana, qualcuno che cè l'ha già può darmi qualche consiglio?
marca.. gb... un 320 andrebbe bene?
Grazie a tutti
Gluca
Io collego un hdd della Western Digital da 320 Gb, perchè ho quello da 1 Tera collegato al pc...sto provando in tutti i modi a farlo vedere al pc dopo averlo registrato facendo girare sul pc Linux ma per ora ancora niente...
Cmq sul manuale c'è scritto da quanti giga minimo deve essere l'hdd (non voglio dire stupidaggini, se non ricordo male era almeno 160 giga)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Denial84
Sì, registra perfettamente tutte le trasmissioni del decoder integrato, anche quelle di Mediaset. Imposti il timer (limitatamente al poco preavviso fornito dal decoder) ed anche a televisore spento funziona bene. Credo che registri solo dal decoder integrato, da altri dispositivi esterni ho paura di no.
Purtroppo temo che la cam HD di Mediaset dia problemi con questa funzione, ho provato ad aggiornare e a smanettare con le impostazioni ma quando comincia la registrazione l'HD si mette sempre in pausa, cosa che con la vecchia cam non succedeva. Spero in un aggiornamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zalzoe
Sì, registra perfettamente tutte le trasmissioni del decoder integrato, anche quelle di Mediaset. Imposti il timer (limitatamente al poco preavviso fornito dal decoder) ed anche a televisore spento funziona bene. Credo che registri solo dal decoder integrato, da altri dispositivi esterni ho paura di no.
Purtroppo temo che la cam HD di Mediaset dia problemi con questa funzione, ho provato ad aggiornare e a smanettare con le impostazioni ma quando comincia la registrazione l'HD si mette sempre in pausa, cosa che con la vecchia cam non succedeva. Spero in un aggiornamento.
Grazie! Si ho provato e funziona col guideplus++ anche molto bene(e pensare che il guide plus non mi funzionava più sul dvdrecorder da svariate settimane...)
Unica domanda importante che mi si pone!
Come si rinominano i programmi registrati??? O come gli si da un nome perchè me li registra col nome che in quel momento da il digitale!
P.s Prima ho registrato i simpson visto che sono finiti prima di quanto avevo programmato ho provato a fare la procedura proposta per bloccare il rec. ok->exit ma non usciva!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mozi
La mia domanda era per sapere se è una caratteristica del nuovo fw non visualizzare la schermata di Viera Cast, oppure se l'aggiornamento non è andato del tutto a buon fine.
vorrei sapere anche io info prima di aggiornare
ora ho la 248
-
Coraggio XBOXXARO 1!! Aggiorna al 2.505 e poi riferisci ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da redbaron79
Io
Cmq sul manuale c'è scritto da quanti giga minimo deve essere l'hdd (non voglio dire stupidaggini, se non ricordo male era almeno 160 giga)
Grazie mille
-
Ciao ragazzi sono nuovo,inanzi tutto forum molto bello e tecnico :)
Sono da poco possessore di un Panasonic G20,in attesa di un dispositivo HD,vedrò se prendere il box multimediale o il blu ray che legge anche gli mkv..sono ancora un po indeciso...
Comunque ottimo televisore,per testare un minimo l'hd ho provato da una penna usb a mettere sfondi a 1080p e li sembra che cambi il tevisore:asd:
Unico problema con i file video su penna USB,ho provato a convertire un file mkv col convertitore ufficiale divx plus converter,ma niente viera tools non lo vede uguale con Total video converter per gli AVCHD :(
-
usa format factory, l'ultima versione converte un po' da tutti i formati anche in divxhd 1080p che il g20 supporta
-
fw 2505
Salve a tutti
ieri ho aggiornato al fw 2505 e ho notato che quando accendo il tv l'ultimo grado di nero che compare prima delle immagini sia più nero di prima. Non so se è solo un'impressione o effettivamente sia così. Voi cosa che ne pensate? In particolare sarebbe interessante avere l'opinione di chi usa le sonde come Maxade o Velvor.
Alla prossima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mozi
La mia domanda era per sapere se è una caratteristica del nuovo fw non visualizzare la schermata di Viera Cast, oppure se l'aggiornamento non è andato del tutto a buon fine.
Se non fosse andato a buon fine te ne saresti accorto (avresti ancora la versione precedente oppure il tv non si accenderebbe più) ;)
In ogni caso ho provato a staccare il cavo ethernet, il menù viera cast non compare.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziobizio
ciao , e grazie per la risposta, ma quindi oltre al router non mi occorre altro ? posso utilizzare qualsiasi router ?
grazie
fabrizio
Beh... qualsiasi.... dubito che chiunque ti possa dare garanzia...
Io comincerei a fare un abbonamento ADSL/internet ed utilizzare il router fornito/consigliato da Telecom/Fastweb ecc.
Se il TV è vicino a dove è/collocheresti il router, allora direi che è sufficiente un router anche non wifi (basta che abbia almeno due uscite ethernet una per la TV, l'altra per un access point wifi) altrimenti prendi un router wifi (oppure un router+access point wifi) e compra la chiavetta wifi per il TV (non tutte vanno bene, vedi i post).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da zalzoe
Purtroppo la CAM HD è stata fatta apposta per impedire tutte le registrazioni. Quindi non ci sarà mai un aggiornamento e non si potrà mai registrare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
Purtroppo la CAM HD è stata fatta apposta per impedire tutte le registrazioni. Quindi non ci sarà mai un aggiornamento e non si potrà mai registrare.
Temevo una cosa del genere, è un vero peccato...
Grazie di aver dissipato i miei dubbi.