Visualizzazione Stampabile
-
siccome il cambio euro dollaro sembra favorevolissimo al momento, potrebbe essere il caso di fare qualche acquisto pagando in dollari..Su axel music se la seleziono come valuta, pago effettivmaente in dollari, oppure quando gli do il mio indirizzo, e vede che sono italiano, imposta l'euro?
-
Paghi in dollari, ma purtroppo operano una operazione di cambio a tassi molto meno vantaggiosi rispetto a quelli attuali (un po' come fa play con il cambio obbligatorio sterlina-euro). Su Axel è meglio ordinare in euro, mentre sugli sotre statunitensi si può tranquillamente acquistare in dollari.
Bye, Chris
-
Quali sono i siti americani per acquisto bluray, a parte amazon .com?
-
ragazzi dato che sono un patito del mare e facendo pesca subacquea volevo chiedervi se esite qualcosa in blu ray di questo genere tipo ,pesca in apnea ,in profondità e robe cosi .grazie mille .
a mi interesserebbe sapere anche e me qulche sito per prendere i blu ray anche in dollari basta che ne valga la pena ;)
-
Store Blu-Ray Usa
-
Un consiglione rapido su cosa acquistare sugli store americani? Giusto per cavalcare l'onda :D
Da quello che ho letto su axelmusic è meglio comprare in euro mentre sul solito amazon.com in dollari.
Fatevi sotto esperti :)
-
Se cerchi BD con Audio Ita fai affidamento alla lista di jimbo...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
-
Citazione:
Originariamente scritto da fibbiana
Quali sono i siti americani per acquisto bluray, a parte amazon .com?
www.hdmoviesource.com ad esempio.
www.inetvideo.com un altro.
Bye, Chris
-
Scusate,vorrei iniziare ad acquistare blu ray su Amazon.UK e avrei ho ho bisogno di alcuni chiarimenti:
ma per l'audio in italiano basta fare riferimento alla lista di jimbo e si va tranquilli senza verificarne la presenza nella descrizione del titolo in vendita?
Sempre sulla lista di jimbo,mi potete spiegare che significa quando accanto al titolo c'è scritto ad esempio "(anche in UK e Spagna)" oppure "(anche in Australia, Francia, Germania e Spagna)".
Grazie
Andrea
-
si va benissimo la lista di jimbo che è super aggiornata inoltre per ciò che riguarda la tua seconda domanda significa che anche nelle versioni di quel paese c'è il doppiaggio in italiano.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Si , lo si può trovare pure li...
grazie spero di trovarlo ciao
-
Si sa' niente del BLU RAY IL NOME DELLA ROSA ???
(semmai uscira' :rolleyes: ..........)
CIAO da OZZY67 :D
-
Andav,direi che oltre a fidarti in toto della lista di Jimbo non devi fidarti affatto delle schede di Amazon...
-
Ma la versione che uscirà prossimamente in Italia di Misery avrà un secondo disco (dvd) per gli extra come la versione USA o avremmo solo il BD del film?
-
OK,grazie a hgraph e a GIANGI67 delle risposte e alla lista di Jimbo.
Mi avventurerò anch'io con gli acquisti su Amazon.uk :D
Ciao
Andrea