Visualizzazione Stampabile
-
Eh, purtroppo lo so bene che non volevano lavorare.
Ma visto il velato ricatto, i tempi per la riconsegna, il loro trasporto (che non credo sarebbe stato troppo soft visti i tipi) io ho fatto il finto tonto e gli ho detto vabbé.
Non hanno nemmeno provato ad aggiornare non avevano chiavetta, pc o altro. Hanno solo controllato il service menu' e detto che era aggiornato al luglio 08 e che pure andando ad aggiornare in laboratorio non avrei visto differenze.
E' proprio questo il punto che non so. E vi chiedo aiuto.
Sul 37" sono evidenti le migliorie tra 1011 e ultimo firmware?
Perché caso mai mi rivolgo ad altro centro di assistenza.
A scanso di equivoci. Ho provato 4 chiavette USB (da 512 a 4 MB)e tutti i firmware (dal 1015 passando al 1019lele fino all'ultimo rilasciato da samsung. Sia rinominando il file che non. sia formattando fat32 che fat. sia scollegando tutti i cavi dietro (pure l'antenna) che non. Ho acceso il tv solo con power, solo con source, premendoli entrambi contemporaneamente...il tv si accende e basta. non appare nulla sull'aggiornamento.
Boh.:rolleyes:
Per chi mi ha chiesto notizie sul costo e sulle ore di funzionamento: strappato a 599 euro (comprato a natale) con circa 1000 ore sulle spalle.
-
Le migliorie sembrerebbero soprattutto in ambito 100Hz, che con gli ultimi aggiornamenti sarebbero gestiti in maniera meno invasiva e più naturale. Il condizionale è d'obbligo perchè SAMSUNG non ha rilasciato un elenco delle modifiche e dei miglioramenti apportati con i nuovi FW.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
non lo so come mai, ma in vga non mi fa mappare 1:1 mentre in component e hdmi si.
E come mai non vai di HDMI? Scusa ti converrebbe, perchè usi il VGA?
-
mi hai fatto la stessa identica domanda alla pagina precedente, mi prendi in giro :D ?
-
Citazione:
mi hai fatto la stessa identica domanda alla pagina precedente, mi prendi in giro :D ?
scusami hai ragione :D
senti mdt ma me la consiglieresti una tv di questa serie per la 360? soprattutto il 37?
tnx e scusami ancora :D
-
Citazione:
A ) perchè si vede una fetenzia
B ) perchè non upscala i giochi
C ) perchè gli hd-dvd li visualizza a 1920x1080i anche se nella dash imposto 1080p
Usa un convertitore HDMI>DVI>COMPONENT .... :D
-
Io penso che in ambito VISIVO ludico non si possa desiderare altro, credo che questa tv a livello di qualità visiva sia molto vicina a l top di questa generazione di lcd.
Con xbox 360 godrai come un riccio, la visione è perfetta, non ci sono scie o disturbi, davvero una gran tv.
p.s. ripeto per l'ennesima volta, la mia 360 non ha hdmi :D
-
Sono un felice possessore di LE 40A656A1F da Natale.
Spero che non mi sia sfuggito qualcosa, ho cercato in lungo e in largo su questo thread, ma non ho trovato niente:
sul sito Samsung si fa riferimento ad un firmware con una data di build 2009-02-03.
In realtà il link del download è sempre il solito che si riferisce alla 1020.1 di novembre e che è quella presente sul mio TV LCD.
Scusate, sono nuovo, qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da valeriogio
...A scanso di equivoci. Ho provato 4 chiavette USB (da 512 a 4 MB)e tutti i firmware (dal 1015 passando al 1019lele fino all'ultimo rilasciato da samsung. Sia rinominando il file che non. sia formattando fat32 che fat. sia scollegando tutti i cavi dietro ...
A questo punto diventa una sfida per tutti i forumers ... :muro:
Inserisci, se puoi, una foto del Service Menu ... cominciamo da li.
Inoltre accertati di non essere in "Shop Mode" !!
A presto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocale
...sul sito Samsung si fa riferimento ad un firmware con una data di build 2009-02-03....
Dove ???? Posta il Link !!
Al momento l'ultimo rilasciato è proprio il 1020.1
Ciao
-
Il data buid è appunto la "data di costruzione" del file sul loro server. Ipotizzo venga riscritta in automatico quando viene aggiornato il sito, quindi non si riferisce al firmware che è ancora fermo alla versione 1020.1.
-
Citazione:
Originariamente scritto da valeriogio
Eh, purtroppo lo so bene che non volevano lavorare.
Ma visto il velato ricatto, i tempi per la riconsegna, il loro trasporto (che non credo sarebbe stato troppo soft visti i tipi) io ho fatto il finto tonto e gli ho detto vabbé.
Ti consoglio una cosa: mettiti con attenzione a scrutare il pannello guardalo sia con schermo nero, così da cercare pixel difettosi accesi e sia con schermi colorati (ti consiglio uno schermo tutto blu uno tutto rosso e uno tutto verde). se trovi un pixel acceso sullo schermo nero o un pixel SPENTO sugli schermi colorati allora hai risolto il proplema. Chiama il tuo centro assistenza e dici che hai un pixel danneggiato e vuoi sfruttare ila garanzia pixel zero.Cosi ti sostituiscono il tv con uno nuovo(quindi non con mille ore e passa) e con l'ultimo firmware uscito che anche sul 37" dovrebbe essere il 1021 e scatolo "bianco". Se sei fortunato a trovarlo viene il tecnico a casa ti verifica il pixel senza prendersi il tv e dopo circa 2 settimane viene a casa ti porta il tv nuovo e si prende il vecchio
-
Citazione:
Originariamente scritto da vertigo86
Ti consoglio una cosa: mettiti con attenzione a scrutare il pannello guardalo sia con schermo nero, così da cercare pixel difettosi accesi e sia con schermi colorati.
Chiama il tuo centro assistenza e dici che hai un pixel danneggiato e vuoi sfruttare ila garanzia pixel zero.Cosi ti sostituiscono il tv con uno nuovo.
Te lo consiglio pure io!!:D :D
-
"schermo nero, così da cercare pixel difettosi accesi e sia con schermi colorati (ti consiglio uno schermo tutto blu uno tutto rosso e uno tutto verde)"
mi sta per scadere al garanzia, come faccio per far diventare tutto nero,rosso,verde, blu lo schermo per individuare pixel difettosi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauro60
"schermo nero, così da cercare pixel difettosi accesi e sia con schermi colorati (ti consiglio uno schermo tutto blu uno tutto rosso e uno tutto verde)"
allora puoi farlo tranquillamente ti serve una penna usb. crea con il paint un immagine 1920 x1080 nera una rossa una blu e una verde. mettile sulla penna, metti questa nella porta usb della tv. e apri il wiselink