Ci sono dei titoli su play, dove non vi è specificata la nostra lingua, ma che invece ce l'hanno ?
Visualizzazione Stampabile
Ci sono dei titoli su play, dove non vi è specificata la nostra lingua, ma che invece ce l'hanno ?
mi dite ma i titoli in vendita su play.com hanno l'italiano perchè non riesco a trovarlo specificato l'italiano :(
Per l'audio italiano c'è l'apposita discussione in evidenza.
Basta scegliere titoli con audio italiano MULTI o UK.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...31&postcount=1
presi da me con ita su play.com
300
blade runner
full metal jacket
american gangster
van helsing
the cronicle of riddik
king kong
apollo 13
antonement
the holiday
:D
è da parecchio che non si vedono nuovi siti con merce in saldo su questa disc.. Qualcuno ha delle dritte nuove?! Se si non esiti a darle pure a noi!!!!
Saluti!
Io ho preso un paio di film (fra cui 12 monkeys con audio italiano) su hmv.com Nella boutique del hd-dvd diversi titoli interessanti a 3 o 4 sterle.
Almeno, quello che ormai è rimasto... :rolleyes:
Bye, Chris
Caio e grazie!! Non ero mai andato su sto sito!! I prezzi sono fantastici!! Ma spediscono free delivery pure in Ita come play??
no, aggiungono altre 2.5 sterle
Ciao a tutti!!
Ho preso da HMV Elisabeth e L'esercito delle 12 scimmie. Sulla carta avevo 13.89 euro e l'acquisto è venuto 10.95 sterle (spedizioni comprese). Usando questo sito per il cambio: http://it.finance.yahoo.com/valuta Ho visto che i soldi che avevo sulla carta equivalgono a 11.03 sterle. Hmv mi ha confermato l'ordine ma sul sito delle poste non appare ancora la transazione. Mica c'è qualche spesa extra per il cambio valuta?? Grazie 1000 e buona domenica!!
Ho dei problemi con HMV:
. sottraggono 2 euro dalla carta all'inizio?? Li ridanno indietro subito?
. dei 2 film che avevo ordinato uno solo risulta spedito e mi è arrivata una mail da HMV in cui dicono:
"Remember that order you placed with us - order number 12****8? We're having difficultly sending it out to you.
We can't get the payment authorised using the card details you gave us. It could just be a typo or it could be that you've got a new card, but haven't updated your hmv account yet. We're not sure what's up, but we'd like to sort it out so we can send you your things.
Please give us a ring (for security reasons) and confirm the details. If you're in the UK, call us on 0845 603 8576. If you're not, call us on +44 20 8495 4434. (We're open 9am - 6pm Monday to Friday).
If we don't hear from you, we'll try again for another couple of days using the same card details. If it doesn't work, we'll cancel your order and let you know.
Any questions? Please don't write to this email address as it doesn't accept replies. Give us a call instead.
Thanks again for shopping with us."
Leggete sopra per il dettaglio sui soldi che avevo sulla carta prima della transazione. Ora mi sono rimasti solo € 4.92 e con un solo film spedito (L'esercito delle 12 scimmie) che veniva £ 5.49 equivalenti a circa € 7 e invece, anzichè 7€, mi hanno scalato circa 9 €.....
Aiutatemi a capirci qualcosa in +!!!!
Grazie e ancora buona domenica!!!!!!
Ps: le righe in inglese che avete letto su sono relative alla mail che mi hanno inviato; sul mio account personale ripeto che Twelve Monkeys (12) risulta come completely shipped mentre Elisabeth risulta come item to be ordered from supplier....
no,non sottraggono niente......
Solitamente ti scalano 1€ per controllare che la carta sia attiva, ti vengono riaccreditati finito il mese, i cambi di valuta sono molto soggettivi e variano da store a store, per esempio Play non fa pagare la spedizione ma ha un cambio molto svattagioso rispetto a HMV.
Per il problema della carta ho non hai fondi sufficenti per pagare il secondo titolo che comunque risulta in ordine presso il loro fornitore, HMV come Play e tanti altri spediscono i pacchi singolarmente, un titolo per pacco
Grazie per le spiegazioni!! Come faccio a sapere quanto viene in euro?
Su Play sei costretto ad acquistare in Euro se vuoi che spediscano in Italia, su HMV ho acquistato recentemente e 5,49£ equivalevano a 6,84€ con cambio a 1,2459;)Citazione:
Originariamente scritto da tesla1983
consentitemi un piccolo OT: ma su hmv per ogni cosa che ti spediscono c'è da pagare una spedizione in più? non si riesce a farsi spedire che so, 3 dvd e pagare la spedizione una volta sola?