Se si esige serieta' e affidabilita' andrei sul sicuro pagandolo qualcosina in + ma sicuro di avere un proiettore a posto consiglerei chi ne faccia richiesta in pm 2 ottimi store :D .
Visualizzazione Stampabile
Se si esige serieta' e affidabilita' andrei sul sicuro pagandolo qualcosina in + ma sicuro di avere un proiettore a posto consiglerei chi ne faccia richiesta in pm 2 ottimi store :D .
Puoi dirlo anche qua...
Ragazzi ho provato ad utilizzare il motore di ricerca di questo forum per trovare una discussione su come si allunghi il cavo di alimentazione ma mi rimanda in questa discussione senza spiegarmi a che pagina ne parla... Cmq ragazzi vi faccio questa domanda che forse è già stata fatta... Non credo che il cavo di alimentazione dell'optoma sia di 3 m in modo da arrivare al pavimento e da lì usare una prolunga... quindi senza rompere il cavo originale mi domando se esiste un cavo compatibile con questo proiettore dalla lunghezza a me sufficente... Grazie per le risposte:D
Il 700x ha un normalissimo cavo "da computer" con i contatti in posizione triangolare. Quindi puoi andare in un negozio di informatica o da MW e prendere un cavo alimentazione computer da tre metri.
oppure se non lo si trova già fatto della misura desiderata basta andare in un negozio di materiale elettrico e ve lo fanno lungo quanto volete, io l'ho fatto fare da 5m e ho pagato 12euro per darvi un'idea :D
Ragazzi da domattina RIsarò un possessore Optoma (hd65)!
Quindi mi sentirete spesso su queste "reti" :D
Capito Caprux :Prrr: :ciapet: !!??
Ciauuzzz
Sorry for the O.T.
E' una minaccia? :wtf:
naaa!:D
Beh, come va il tuo hd700x!?
Quando mi arriverà il mio, posterò anche qualche fotuccia ( metodo gentilmente insegnato da Caprettone).
Benissimo direi, i neri possono sorprendere. Non sono eccezionali però per un oggetto di questa fascia di prezzo veramente notevoli. La cosa che più mi ha soddisfatto e la resa con materiale SD, poi mi dirai. :D
Ciao Caprettone sono nuovo ed ero intenzionato a prendere questo optoma come mio primo vpr. ho letto che tu ne sei molto soddisfatto, sapresti dirmi con precisione quanti segmenti e che velocità ha la ruota colori? Grazie
Io ho come termine di paragone un acer ph730 che secondo me ha una buona resa per l'ht e i giochi con ps3, qualcuno ha visto tutti e 2 i vpr in azione per un paragone?
dai in pasto al VPR un segnale 576i ? hdmi o component ?Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
oppure dai un 720p ?
credo gli dia un upscaling con la xbox del segnale sd...
Io sinceramente con un segnale sd upscalato dalla ps3 non ne sono soddisfattissimo...
Dopo aver letto tutte le ottime opinioni su questo vpr, ho finalmente deciso di acquistarlo!
Ho solo due dubbi: il primo riguarda il famigerato e temuto effetto rainbow. Per cui sarei interessato anch'io ai dati sui segmenti e la velocità della ruota colori.
Il secondo dubbio è su dove effettuare l'acquisto: store online o negozio? Nel primo caso quali consigliate? Nel secondo caso ne conoscete qualcuno nei dintorni di Milano? (PM)
Ciao!
:)
vai su onlinestore.it
affidabilissimi e altrettanto veloci
dicono che la ps3 non upscali bene, magari è questo il motivo.Citazione:
Originariamente scritto da angeloVR