Estetica ed ergonomia. Il 785, per esempio, ha i tasti messi un po' a caso e non si riesce ad utilizzarlo al buio.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Visualizzazione Stampabile
Estetica ed ergonomia. Il 785, per esempio, ha i tasti messi un po' a caso e non si riesce ad utilizzarlo al buio.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ragazzi ultimamente il mio One da un po' i numeri :p (oltre che ancora non sono riuscito a fargli apprendere i benedetti comandi da altri telecomandi il che mi costringe ad utilizzare un ulteriore telecomando per alcuni comandi dell'ampli!:mad: )!
Praticamente ogni tanto succede questo:
- quando spengo o accendo tv, ampli e decoder sky quasi sempre il decoder riceve il segnale ma non esegue il comando costringendomi ogni volta ad utilizzare il tasto help!
- si resetta e ritorna nella schermata "attività"
- mi dava batteria scarica poi, togliendola e rimettendola, è tornata verde!
- ogni tanto compare l'assistente di aiuto che è odioso!
Cosa mi consigliate di fare?
sto decidendo tra questi due telecomandi, l' one e l'885 ma leggendo questa tua risposta e poi vedendo le figure dell' 885 non riesco a vedere i 4 tasti colorati, mi domandavo non li vedo io ? sono nascosti ? dove sono questi 4 tasti colorati sull' 885 ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
poi guardando bene ho visto che ci sono 2 tipi di 885 giusto?
come distinguerli tra i due (sigla numero ecc.ecc.) quale prendere ?quello con i tasti colorati è anche il più moderno ?
Grazie Saluti Siryard.
io l'ho trovato a 130€..... sapete se in giro si può trovare a meno?.... se siete così gentili magari a comunicarmelo in PM.. grazie in anticipo
@ Siryard:
Probabilmente hai visto la foto dell'880 (modello americano) che non ha i tasti colorati: non esistono vecchi e nuovi modelli, ma uno solo, ovvero (per noi europei) l'885 con i quattro tasti colorati più o meno al centro, subito sopra il tastierino numerico. ;)
ancora una domanda: se un sottomenu che voglio creare avesse più di 6 voci, posso comunque crearle ? cioè, sul display è vero che si vedono al massimo 6 tasti virtuali ma se ce ne sono di più è possibile inserirli e poi fare un "scroll" ?
Grazie ! :)
puoi fare tantissime pagine che sfoglierai sfiorando le freccette che ti compariranno ai lati del TS ;)
fantastico ! grazie !
Aggiorno i difetti!:Citazione:
Originariamente scritto da andreino85
- sono 2 volte che il telecomando si spegne da solo e per riaccenderlo devo togliere/mettere la batterie!
Ma questi difetti succedono solo a me??
A nessuno è mai capitato nulla del genere??:rolleyes: :cry:
no a me mai....
Salve a tutti.
Finalmente mi sono deciso ed ho ordinato il modello ONE.
Ho provato a scaricare il file con le icone dei canali TV ma non trova il file richiesto.
Potreste rimettere il link corretto?
Grazie.
Anche io stesso problema..... chi ci può aiutare?
Evidentemenente il link e' scaduto: se l'autore del pack non lo aggiorna e' inutile tentare...:O
Piuttosto, mi pare che qualche post sopra fosse stato postato il link al sito da cui scaricare le icone: provate a fare una ricerca nel 3d o al limite su Google. ;)
Potete andare qui: http://www.iconharmony.com/icons/?wi...erface=:1:2:::
troverete tutte le icone tranne quelle che ho fatto io che le trovate qui:
www.absolutebike.com/Archivio/avforum/Canali.rar
Purtroppo anche questo link non funziona più.