salve a tutti,
qualcuno ha un recapito telefonico per contattare toshiba,xchè io ho acquistato il lettore e uno dei 2 film all'interno non ha la lingua italiana come traccia,quindi volevo contattarli per vedere se mi spedivano Hd DVD corretto.
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,
qualcuno ha un recapito telefonico per contattare toshiba,xchè io ho acquistato il lettore e uno dei 2 film all'interno non ha la lingua italiana come traccia,quindi volevo contattarli per vedere se mi spedivano Hd DVD corretto.
Sul sito www.toshiba.it trovi il numero di telefono per contattarli.
Vai tranquillo che te lo sostituiscono senza problemi perchè sono ben consci del problema, a me dovrebbero spedirlo a gennaio.
Ragazzi dove posso trovare un Ep 30 sul web che abbia la promozione degli hd-dvd in regalo, qui a firenze non c'è manco l'ombra di questo lettore.
Vi ringrazio per la risposta.^^
E-price.
E' anche Toshiba-partner.
Quoto Ziggy, e aggiungo che sono anche molto veloci nella spedizione nonostante sia da ordinare e non in pronta spedizione. ;)
Per chi è interessato l'ho visto oggi pomeriggio all' Iper di Seriate (BG) prezzato a 299 euro ;)
mannaggia a voi ragazzi!
mi toccherà fare un salto a seriate nel week end!
Grazie della segnalazione KwisatzHaderach
mi avete attaccato la HD mania....
;)
Scusate sono abruzzese anche io ho preso propio oggi al MW di Pescara EP30 con 2 film in hd inclusi era l'ultimo,contiene la cartolina dei 5 film da spedire!Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
Bene
sono entrato nel club.
da profano appena ci metterò le manone sopra e passerò alla visione so già che mi cadranno gli occhi.
Speriamo si sbrighino a mandarmelo a casa!
;)
Ho comprato questo lettore da piu' di una settimana, devo dire che in hd è favoloso, ma per favore qualcuno mi può aiutare per aggiornarlo alla vers. 1.3 purtroppo non riesco a metterlo in rete mi dice sempre server non disponibile e mi lascia con un MSSG sul display, ho provato anche a masterizzare il file su cd ma non lo vede.
Grazie
Una volta scaricato il file disponibile su internet dell'aggiornamento (ha estensione .prg se non ricordo male) cambiala in .iso e solo successivamente masterizzalo su un comune cd o cd-rw. Fatto questo il lettore dovrebbe riconoscere in automatico il file di aggiornnamento e procedere con esso.
Mi raccomando non spegnere il lettore durante la fase di aggiornamento che si suddivide in 4 fasi. Nell'ultima il lettore resta per qualche min fermo (come se si fosse bloccato ma non è così), aspetta fin quando si spegne da solo altrimenti rischi di danneggiare il lettore non facendo completare l'aggiornamento del software e quindi doverlo mandare in assistenza. Ciao e spero di esserti stato di aiuto
Potete esprimere un vostro voto di questo lettore?
- qualità video HD
- qualità video SD @ 576
- qualità video SD @ 1080
- qualità audio
- flessibilità connessioni
- futuribilità
- differenze sostanziali con EP35
- differenze sostanziali con XE1
grazie per l'aiuto ma nno riesco proprio a fargli vedere questo benedetto file anche cambiando in .iso mi esce una scritta che dice pressapoco cosi "questo disco non e un dvd e no può essere letto" il file è stato masterizzato su un cd verbatim. purtroppo non avendo un masterizzatore dvd non posso provarlo con un dvd.
A riguardo la recensione devo dire che si comporta molto bene con materiale HD ma per la visione dei dvd e avendo anche la PS3 devo dire che la PS3 lo supera che è una meraviglia.
non saprei...
leggo opinioni contrastanti.
Parecchie recensioni dell' Ep30 sottolineano le eccellenti capacità di upscaling.
A questo punto appena mi arriva il lettore e torna il mio amico con la ps3 vedrò di fare una prova.
Purtroppo ne leggo troppe di cose strane per fidarmi a prescindere.
non me ne vogliate. ma credo solo se vedo (tra l'altro ps3 non faceva nemmeno upscaling prima di un certo aggiornamento o sono in errore???)
[@MastaHaze]
Esatto, e dopo quell'aggiornamento si è rivelata una macchina prodigiosa anche per la lettura dei DVD ed ha sorpreso un pò tutti;)
Tuttavia per stabilire quale delle 2 risulta più valida in sd sono necessari i grandi schermi perchè le differenze su monitor al plasma, anche di 50, non sono cosi' eclatanti.