E chi si contenta ....... :cool: :cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
GODE ! :D :D ;)
Visualizzazione Stampabile
E chi si contenta ....... :cool: :cool: :cool:Citazione:
GODE ! :D :D ;)
Thanks ;)Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
grazie Mauro, mi sa che procedo in questo modoCitazione:
ciao
mrblack
[QUOTE=Glass141]@beppe2
HomeCinemaSolution..
ma homecinemasolution spedisce o bisogna andare in loco?
'
spedisce.
Fa tutto quello che vuoi...o quasi...hihih
io l'ho ordinato, quindi uno me lo sono aggiudicato.
Sono in astinenza gia' da troppo tempo.
Il prezzo?Come lo hai ordinato sul sito non puoi ordinare e sopratutto e' disposto prima di spedirtelo a verificare che non abbia difetti tipo matrici disallineate o macchie su schermo?
Perche' NON chiami e ci parli ??
Mica morde .. :D
Si chiama Simone e ha a cuore la soddisfazione del cliente ;)
Probabilmente faro' come dici tu sto solo aspettando di avere a disposizione i soldini uno o due mesi spero:cry: Nel frattempo mi accontento e godo a leggere di quanto siete sodisfatti dei vostri nuovi proiettori.
Per quanto riguarda le garanzie sulla difettosita' della macchina ne ho bisogno perche credimi sono abbastanza sfigato su queste cose e' se c'e' un panasonic in giro difettoso e ' probabile che me lo pappo io.Ma probabilmente e' la mia mania di acquistare i prodotti quando non sono ancora maturi.ciao
@maurocip: hai un pm. Marco.
Ciao, effettuata installazione di fortuna, non mi dilungo in affermazioni da fun boy sulle prime impressioni :p volevo solamente portare la mia esperienza sul discorso difficoltà di aggancio segnale.
La mia installazione di fortuna prevede: PS3 o decoder skyHD, cavi HDMI 1 mt monoprice, switch HDMI 4x2 Monoprice, cavo BlueJeans Belden Bonded 15 mt, HDMI extender (economicissimo comprato online cinese) cavo lindy HDMI-DVI 3mt e convertitore DVI HDMI (si ho vuotato l'armadio per riuscire a collegarlo nella posizione di fortuna) ero certo del NON aggancio e invece.......:eek: 1080i con skyHD al primo colpo e 1080p con PS3 al primo tentatitivo NON CI CREDEVO!!!
A quel punto mi sono visto in sequenza Il Gladiatore SD e Harry Potter BD :D:D:D
Ciao
mrblack
Ciao,allora dopo aver installato il tutto...VPR-DVDOP50pro-PS3-HD-DVD,noto con stupore e rabbia che non riesco a far agganciare il segnale...Mi trovo sempre la spia gialla sul processore.....oppure riesco a vedere per un attimo la schermata della play ma quando parte il film...mi ritrovo sempre sta spia gialla....premetto che ho un cavo atlona di 12metri 1.3.Ho provato anche l'attacco ditetto play e video...ma schermo nero....(su tutte e tre le hdmi).Consigli?...grazie
Credo tu abbia problemi col cavo....Citazione:
Originariamente scritto da piertexs
dovresti provare un cavo più corto (tipo 3 metri) per vedere se magari il problema non dipende da altro.
ah, dimenticavo, hai provato a tenere con la mano il connettore lato proiettore?
Perchè la presa sul panasonic tiene decisamente in modo approssimativo....
Ciao...eccomi di nuovo...dopo aver risolto il problema aggancio segnale con aggiornamento processore me ne trovo subito un altro che spero non sia cosi grave da dover mandare in assistenza il vpr.Dopo aver fatto una prima taratura ,provo proiettare un 'immagine completemente bianca......insomma mi trovo ai lati dello schermo una lieve striscia tendente al rosa e dall'altra tendente al celeste...Ho provato a mettere il vpr in default ma mi trovo sempre ste due linee...Premetto che non sono un esperto per cui chiedo lumi ai GURU....grazie....spernado in una soluzione vi saluto.Pier
Io lo stò acqustando online a 2420€ cosa ne dite?
Ciao a tutti
Nicola