Sono nelle tue stesse condizioni, visto quando l'ho acquistato però ho pensato fosse già aggiornato e me lo sono tenuto cosìCitazione:
Originariamente scritto da baxxx
Visualizzazione Stampabile
Sono nelle tue stesse condizioni, visto quando l'ho acquistato però ho pensato fosse già aggiornato e me lo sono tenuto cosìCitazione:
Ok, grazie. Anch'io penso sia scontato che è già aggiornato, ma era un dubbio che mi volevo togliere.Citazione:
Originariamente scritto da ste_diver
mi state facendo venire voglia di vendere il mio onkyo e prendere questo 605!
anch'io avevo notato la stessa cosa, la Y nel seriale.Citazione:
Ho scritto una mail al service di Onkyo e mi hanno spiegato che i seriali con la Y sono una serie che non necessita di aggiornamento, e che il firmware da aggiornare è per alcuni modelli con il seriale di soli numeri.
Ecco perchè ho chiesto se qualcuno sa qualcosa del sevice menu... :rolleyes:
Ma per service menù intendi il menu nascosto? Per accedere a quello devi, da ampli spento, schiacciare aux e tenendolo premuto schiacciare il,pulsante di accensione. Ti appare sul display resolution:auto. Non so se intendi quello...
Ma sostanzialmente a che serve entrare nel menu service?:confused:
Citazione:
Per service menu intendo il menu che viene utilizzato dai service e dai cat, per visionare e al limite modificare quello opzioni che normalmente sono celate. Ad es. il firmware caricato, versione del Faroujda, valori di uscita etc...
ma nel menù nascosto cosa è vmft? Si può impostare 8 o 24 bit
raga,
ho fatto una pazzia ho appena ordinato il sr605!!!
e' non ho ancora venduto il mio
ragazzi ho delle cuffie "5.1" con entrata ottica o coassiale ma non riesco a farle funzionare se attaccate al sinto tramite cavo ottico o coassiale
le userei la sera tardi con ps3 o 360
qualcuno mi può dare una mano?
Forse perchè non cè un uscita ne ottica ne coax!:D Per le cuffie cè il solito Jack!
indi per cui me la prendo in quel posto?
l'avevo immaginato ma magari pensavo che si potesse fare qualcosa...ah ben bene...indi per cui le butto via?:D
Ciao,
ho ordinato oggi questo amplificatore nell'attesa che mi arrivi una domanda; io ho un decoder satellitare Dreambox attualmente collegato in scart alla TV.
In che modo posso collegarlo al sinto ampli per sentire l'audio attraverso il sintoampli?
http://www.dmmtvme.com/products/dm5620-tech.htm
Questa è la scheda del prodotto con relative uscite/ingressi
Grazie
Ho visto sulla scheda del link che hai postato che il decoder ha un'uscita spdif ottica. Meglio di quella...Citazione:
Originariamente scritto da zion
Ma no..non hanno una connessione normale?Male che vada le usi steroeofoniche!Citazione:
Originariamente scritto da Andre360