NON li legge.
Visualizzazione Stampabile
NON li legge.
un vero peccato, ora mi tocca cercarne un altro (ho parecchi dvd e qualche BR ma anche tanti divx)
Ragazzi sul sito ufficiale della Samsung Italia è disponibile il nuovo firmware versione 1.8 praticamente lo trovate qui http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=03020100
Ciao Billydog.
Hai avuto modo di notare qualche novità? :)Citazione:
Originariamente scritto da billydog
***edit***
Aiutatemi vi prego.
Ho il seguente lettore da un paio di giorni e l'ho collegato al sinto della Onkyo 606 con cavo HDMI e settato l'uscita audio su bitstream e qui mi sembra tutto ok se non sbaglio.
E allora come cavolaccio faccio per vedere quella benedetta scritta dts-hd sul display?:muro:
Come disco uso quello dei pirati dei caraibi il 3 capitolo dove dietro la custodia appare il benedetto logo e gia li non capisco se è solo per l'inglese ma li ho provati tutti e non appare nulla al massimo un semplice DTS, magari sbaglio nei settaggi dell'ampli :confused:
Lucidatemi il cervello per favore :cry:
Grazie
Non ho quel titolo ma forse hanno sbagliato a fare la copertina.
Avevo letto qualcosa qui' :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=102110
Prova con un altro BR, se non ricordo male quel BR ha un errore di stampa sulla copertina, compare il DTSHD ma è un 'semplice' DTS...tra l'altro si sente meglio il DD con questo disco.
Prendi la PS3.Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Troppo fuori badget, ora come ora sto cercando un lettore BD di transizione (ci vorrà un bel pò prima di riuscire a convertire tutta la mia collezione in BD) e quindi mi ero orientato su una spesa di 200/250 euro.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Questo Samsung sembrava l'ideale, se solo avesse avuto il supporto ai DivX... per caso sarà presente nel nuovo 1500?
[QUOTE=Ziggy Stardust]Prova con un altro BR...
Appena posso ci provo, volevo chiederti come collegamenti ho fatto tutto bene?
Cioè Samsung uscita bitstream ecc.
Mi potresti dire i tuoi settaggi grazie.
P.S. Grande Nickname
Da possessore sia del Player Samsung ( anche grazie a Ziggi Stardust ) sia del titolo Br confermo l'errore nella scrittura sulla copertina! :(
Borgoandrea mi chiamo ZiggY:D :D :D
@Provolino: il 1400 è un ottimo lettore BD ma non dvd sd, se vuoi un lettore BD economico cerca nell'usato un BD1000, l'amico forumer Ninodiz l'ha trovato a 100€.
@Buccia: si i collegamenti e le impostazioni sono corrette, prova con un altro BD, seleziona sottocampionamento pcm su OFF.
ziggy,
io uso il 1400 anche come lettore dvd, alcuni dei quali sono vecchiotti e quindi di qualità scarsa, vecchi film in bn e cartoni animati figli, mi conviene tenere sempre settato a 1.080 p o abbassare risoluzione per avvicinarmi a quella nativa? se si quale livello inferiore puo' essere un buon compromesso? ho controllato fps sono disabilitati con queste fonti.
Ti ripeto non ho un pannello FHD per provare ma onestamente con tutti i dvd sd non mi spingerei oltre i 720p.