Non sbagli inoltre come già detto, l'ampli deve fare l'amplificatore e basta! :)
Visualizzazione Stampabile
Non sbagli inoltre come già detto, l'ampli deve fare l'amplificatore e basta! :)
- siete riusciti a comandare il decoder di sky con il telecomando del marantz?
- qualcuno ha provato ad usare contemporaneamente l'uscita hdmi dello skyfobox solo per il video e quella ottica per l'audio?
io nn sono riuscito nell'impresa. stasera ho visto la partita su sky sport hd1 ma l'audio riuscivo a sentirlo solo in stereofonia attraverso l'hdmi. Si pùò utilizzare l'hdmi solo per il video e lo spdif per l'audio con il ns ampli? Con la ps3 ci sono riuscito ma li ho agito alla fonte attivando l'uscita audio digitale nella consolle...
ieri dovevo essere proprio rinco...
audio da spdif e video da hdmi senza problemi (anche da sky).
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
sorpresa!!!!!!! :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
http://aycu26.webshots.com/image/431...2256439_rs.jpg
L'ho scoperto ieri sera...:sbavvv: e mi sono quasi commosso :D
direi che a questo punto l' amplificatore sfiora la perfezione ;)
C1a0
E come hai fatto a farla usicre?
La scritta in questione compare per qualche secondo e poi il display torna ad indicare la sorgente?
Premendo il tasto "disp" viene visualizzata la scritta?
Hai detto bene come 'amplificatore' perché come sintoampli per sfiorare la perfezione gli mancano diverse features tipo un sistema di memorie decente (impostazioni volumi, eq., ecc. separate per le varie codifiche) ed un display che mostri contemporaneamente la sorgente, il tipo di codifica, il volume , info RDS , ecc. insomma Marantz é ottima dal punto di vista audio (che é la cosa piu' importante) ma molto spartana per tutto il resto rispetto a Denon e Onkyo. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Daytona
Stasera champagne!!!
Ma rimane fissa o scompare?
Citazione:
Originariamente scritto da essepi
hai ragione... infatti dovevo dire che come sintoamplificatore sfiora la perfezione mentre come amplificatore è perfetto !!! :D ;)
>>il sistema di memorie<< direi che è trascurabile rispetto la qualità audio ;)
>>un display che mostri contemporaneamente la sorgente<<... ora che mi visualizza il tipo di codifica Dolby True HD ecc... sono talmente in nirvana che il primo che mi si presenta alla porta e mi chiede del Marantz apro la bocia di MOET & CHANDON brut imperial :D
C1a0
Non importa Champagne lo stesso!!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Allora,Citazione:
Originariamente scritto da trake
Premete prima il pulsante " AUTO " ( o dal Marantz o dal telecomando )
...poi premete il pulsante " SURRAUND MODE " ( dal Marantz ) o " SURR " (da telecomando )
e compare il tipo di decodifica pre DUE lunghissimi secondi sia sul display che sul Proiettore / TV / Monitor :cool:
C1a0 :)
Io lo tengo sempre su Dispay Auto Off, quindi che permanga o meno non mi tange, l'importante è che mi rassicuri che sta effettivamente lavorando con quella codifica.
Chissà se esce scritto anch DD plus e DTS HD.
Non vedo l'ora che mi arrivi!!!
domani mi montano il soggiorno e poi potrò finalmente ordinarlo...
ho quasi deciso anche a che diffusori abbinarlo... CANTON serie GLE
Ti conviene ordinarlo al più presto, io sono 14 gg. che aspetto!
Salve ragazzi volevo chiedervi che tipo di codifica usate per sentire in 5.1 i film con codifica stereo, ad esempio film tv o serie tv su SKY.
Io per esempio mi trovo bene con il CS II