Problema trasferimento file
Salve a tutti.
A casa ho una rete mista cablata e wireless.
Due portatili vanno in wireless mentre due PC fissi, un Dreambox (è un ricevitore satellite che monta Linux) ed il 4100SH vanno via cavo. Il router è un Netgear DG834GT.
Per la velocità di trasferimento via FTP (uso Filezilla) ho letto in giro che i 3.5Mb/sec. sono normali, anche se molto pochi (stesso rate del Dreambox, che non è un granchè riguardo ai trasferimenti).
Quello che trovo strano è la comunicazione con il serverino FTP; al logon, dopo username e password devo attendere circa 15 secondi prima di avere l'ok, mentre se trasferisco, ad esempio, dieci foto, ogni due foto mi fa una pausa di circa 20 secondi prima di proseguire.
C'è un qualche settaggio da modificare (nel client FTP) per evitare tale problema ?
Inotre, succede anche a voi, ogni tanto, di dover spengere e riaccendere il Tvix perchè si impalla il server FTP ?
Grazie a tutti
è arrivato il nuovo 4100 - delusione
finalmente è arrivato, l'ho installato (hd da 750), ho aggioranto il firmware, ho installato dei files (divx, avchd, dvd, ...) ma che delusione:
1) è facile che divx o dvd che funzionano sul mio htpc o sul lettore std, quì hanno dei problemi (no audio, menu senza cursore, menu bloccati, difficolta di avanzamanto)
2) non sempre il tlecomando risponde prontamente
3) le qualità delle foto mi sembra molto scarsa ...
4) gli avchd (della mia sony) si vedono abbastanza bene ma ... il cambio dall'uno all'altro è lento e si vede sempre la schermata nera di caricamento del file successivo - così non puoi pensare di vedere un filmino delle vancanze ...
peccato, vengo da un htpc cercavo un player + semplice. dal 3d sembrava meglio. non è tutto oro quello che luccica ...:cry: :cry: