ragazzi sapete dirmi se questo lettore legge dvd masterizzati e divx? Ho un bel backup di telefilm e non vorrei non poterli più vedere...
Grazie a tutti
Gabriele
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sapete dirmi se questo lettore legge dvd masterizzati e divx? Ho un bel backup di telefilm e non vorrei non poterli più vedere...
Grazie a tutti
Gabriele
I dvd masterizzati li legge ma i Divx scordatelo....almeno per il momento(speriamo in un agg.to)!:D
Ciao ragazzi,sono gia' 2 volte che l'S300 mi si impalla con schermate verdi( all'accensione ),stacco e riattacco la corrente ma niente.Poi dopo qualche ora accendo ed è tutto funzionante!?Volevo sapere se succede anche ad altri prima di portarlo in assistenza.Grazie a chi mi rispondera';)
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
No divx
ma si AVCHD ;)
Grazie per le risposte....mi sa che il mio oggettino sarà la ps3 allora....
Gabriele
A me mai successo. Non so aiutarti purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da paba
ciao
in internet non riesco a trovare il manuale d'uso in lingua italiana sul sito sony hanno solo in lingua Rumena
qualcuno mi sa dire dove trovarlo?
grazie e ciao
E' vero, al momento c'è solo in Rumeno. Quando l'ho scaricato la settimana scorsa però era disponibile anche in Italiano. Se mi dai una mail, anche in MP provo ad inviartelo.Citazione:
Originariamente scritto da alex69
Chiedo umilmente un consiglio a chi ha questo lettore, ho visto che i nuovi modelli Sony (il 350 e il 550) saranno sicuramente piu' completi, ma a me non va di aspettare (siamo tutti malati!).
Credo di avere un bel televisore (in realta' ne sono sicurissimo!) per cui ho una leggera propensione per la parte video rispetto all'audio, il mio sinto AV infatti e' una bella bestiolina, ma ha l'hdmi solamente 1.2 per cui piu' di tanto con i nuovissimi Dolby/Dts HD, trueHd ecc. non potra' rendere (almeno credo di aver capito cosi') e pazienza, ma per la parte video con questo lettore posso andare tranquillo, cioe' al momento non esiste qualcosa di "nettamente" migliore?
Forse la domanda potra' sembrare stupida, ma se qualcuno mi rispondera' gliene saro' davvero grato....
p.s. mi e' arrivato a casa un "volantone", lo offrono a 399 euro, che ne dite?
Ciao Ragazzi, mi serve il vostro aiuto:D
da una settimana sono un felicissimo possessore di un BDP-S300....qualità video davvero eccezionale. Sono soddisfatto.
Solo che se vogliamo essere pignoli ieri sera visionando il BD di THE GUARDIAN (e anche con RATATOUILLE) era come se il Plasma diventasse automaticamente + o - chiaro, mi spiego: durante la proiezione c'erano dei momenti (frazioni di secondo) in cui le immagini si schiarivano per poi diventare più scure.
Cosa potrebbe essere? Forse lo SWITCH?
Forse cambiando il tipo di uscita HDMI (Y,Cb,Cr / 16-235 / 0-255) potrei risolvere?
Grazie Mille a chiunque mi voglia aiutare.
[QUOTE=HALEK]come se il Plasma diventasse automaticamente + o - chiaro, mi spiego: durante la proiezione c'erano dei momenti (frazioni di secondo) in cui le immagini si schiarivano per poi diventare più scure.
Cosa potrebbe essere? Forse lo SWITCH?
QUOTE]
Da come lo descrivi sembra l'equivalente del flickering della lampada nei vpr....non penso sia colpa del Sony S300 ma lascio la palla a chi se ne intende di Tv al plasma.
Hai notato se dopo un po' il problema scompare da solo?
Ciao
Il fatto è che lo fa solo con il lettore BD....con sky HD no problem ad esempio....Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
ALE
Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se sono iscritto da parecchio e leggo sempre i post. Volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare. Io ho il lettore BR sony BDP S1e del quale sono molto soddisfatto per le prestazioni, un po meno per la sua lentezza nel caricare alcuni dischi:cry: .
Ho acquistato da poco il blu ray independence day ed oggi ho provato a visionarlo. Inserito il disco, sul display mi appare la classica scritta caricamento (credo che anche nei due nuovi modelli 300 e 500 appaia nel momento in cui si inseriscono i dischi). In tutti gli altri dischi questa scritta appare per un minuto o due, mantre con il suddetto BR rimane lli in eterno e non va avanti :confused: . E' l'unico disco che si comporta in questa maniera. Volevo sapere se qualcun'altro ha il disco in questione e se ha riscontrato il mio stesso problema. Non so se è un problema di aggiornamento del firm oppure se magari il disco è danneggiato. Da quanto so il nuovo aggiornamento disponibile sul sito sony riguarda solo la compatibilità con i menù animati e non con il film. Ma potrebbe essere anche un problema di incompatibilità con il lettore?
P.S. per halek,
anch'io ho avuto il tuo stesso problema ed era il cavo hdmi. Cambiato il cavo tutto ok.
Spero sia così anche per te.
Ciao
Provo a cercartelo io, visto che lavoro per Sony, ho accesso a canali "privilegiati"....:pCitazione:
Originariamente scritto da alex69
UPDATE: ho il manuale in italiano, in PDF.
Se qualcuno lo vuole, mi mandi messaggio privato, che lo mando per mail.