Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
Ma quando ti arriva ?
ma sono piuttosto indeciso tra sharp,samsung e philips.
In primis,consiglio philips 9632,e vai sul sicuro,samsung f86 costa troppo,ma se te lo puoi permettere,allora ok,il 40 in negozio 2000 euro.se no i nuovi modelli x20e,oppure xl2e che sono leggermente meglio degli x20,ma partono dal 42.
:)
-
Prenotato ieri sera lo SHARP 37X20E da Fotodigit con in più l'estensione di garanzia e la staffa da parete per un totale di circa 1.400 Euri..... non vedo l'ora che arrivi :D :cool:
-
:( ...sconvolgente che non ci sia ancora uno straccio di recensione di questi nuovi pannelli...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da OldBoy
:( ...sconvolgente che non ci sia ancora uno straccio di recensione di questi nuovi pannelli...:(
gia'...:cry:
-
salve a tutti m'è arrivato ieri il 42" :D
sono molto soddisfatto per ora l'ho provato solo con sky e con lettore dvd tutti e due collegati in scart e già sono soddisfatto.
vorrei chiedervi 2 cose:
1) non ho capito bene come si fa a memorizzare le varie impostazioni personalizzate tipo utente, dinamico.etc..?
2)il lettore dvd collegato in scart così come il decoder sky è un peccato. per quanto riguarda il decoder sky è l'unico modo con cui posso collegarlo. per quanto riguarda il lettore dvd quale collegamento consigliate(ovviamente il mio lettore non ha l'hdmi).
grazie
-
:D
Citazione:
Originariamente scritto da incassator
salve a tutti m'è arrivato ieri il 42" :D
bene...qualche foto con i vari segnali provati ed eventuali cambi di collegamento non sarebbe male...:D
-
-
@Lostboy
Mi sembra veramente strano che con BR abbia notato questi difetti, forse hanno pasticciato un pò con le configurazioni del tv e del lettore BR... Con BR è semplicemente eccezionale, ho visto ben 2 volte Casinò Royale ed è praticamente incredibile per la perfezione dell'immagine. Secondo me dovresti indagare e chiedere qualche spiegazione agli addetti di MW.[/QUOTE]
lo spero proprio comunque entro questo sabato gli rompero le balle :D e vedremo se sono stati dei cretini a settarlo... cercherò di vederlo anche con altri film...
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea100
Come vi avevo detto ieri sono riuscito a testare in casa il 37x20 e il sony 32 d 3000.
Alla fine con malinquore restituisco al mio amico negoziante il Sony :( perche lo Sharp si è dimostrato un ottimo prodotto :D :eek: (non credevo).
L'unica cosa che secondo me non è allo stesso livello è l'effetto cromatico e forse i 100hz sulle partite di calcio.
Per quanto riguarda i bordi laterali che ingrandiscono le immagini e le scritte è abbastanza normale quando si vedono immagini 4:3 con il panorama perchè è proprio la funzione di adattamento dell' immagineche tiene le proporzioni giuste al centro (per i visi) ma deve riempire tutto lo schermo, quindi le allunga ai lati.
Basta mettere in zoom oppure 14:9.
Il mio primo lcd un JVC con l'effetto panorama sembrava di essere dentro a una bottiglia con lo sharp molto meglio.
Appena riesco vi posto i miei settaggi, mi farebbe piacere avere delle Vs. opinioni.
Sono indeciso sull'acquisto di uno dei 2 lcd menzionati (32d3000 - 32x20).
La mancanza dei 10bit e dei 100Hz sono così evidenti ad una distanza di 2 metri dopo gli opportuni settaggi video?
Con un ingresso a 1080p lo sharp evidenzia una definizione di immagine superiore al sony (hd ready) o si equivalgono?
Qualcuno ha poi potuto testare il 1080p via pc tramite dvi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da OldBoy
La cosa da valutare secondo me sono sti famigerati 24p.
Anche io sto valutando se prendere questo o l'XD1E, che tra l'altro si trova in giro a 1199 euro...
Scusa OldBoy,
mi dici dove posso comprare il xd1 a 1199 ? a quanti pollici ti riferisci ?
Grazie
DenisJ
-
interesserebbe molto pure a me la risp a queste ultime domande!:D
-
wwwwwwww,forse sabato mi arriva,oleeeee:D
-
@TechnoPhil e @davelights
...grande catena distribuzione. Io sono veneto, mandatemi un MP e vi dico dove esattamente...
parlavo del 37 pollici, cmq...
cmq per la cronaca, ho preso il 37X20E, mi arriva
sabato... per lunedi vi faccio sapere le mie impressioni
(purtroppo non ho ancora internet a casa :cry: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
wwwwwwww,forse sabato mi arriva,oleeeee:D
Grande Goldrake ;) :cool:
Aspettiamo le tue impressioni
-
bella li' oldboy,cosi' ci aggiorni la prima pagina con il tuo 37,che poi e' quello che interessa a me.....:D