Mal comune mezzo gaudio.
Siamo in tanti ad essere messi come te:(
E l'attesa si fa sempre piu lunga:rolleyes:
Cauz
Visualizzazione Stampabile
Mal comune mezzo gaudio.
Siamo in tanti ad essere messi come te:(
E l'attesa si fa sempre piu lunga:rolleyes:
Cauz
E la cosa, per perdersi l'occasione delle vendite Natalizie, mi comincia a "puzzare" di .. problemi ..... :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
W il 720 e l'SD almeno ero tranquillo sereno e rassegnato ...:D :D
Beh, dai Franco, almeno una linea di prodotti, sì, ovvero gli Anthem, dal D2 Statement a scendere, AVM 50, ecc...Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
Questi accettano il PCM multicanale via hdmi ed hanno ovviamente anche l'ingresso analogico multicanale. Tra l'altro se ne parla molto bene dal punto di vista audio...;)
Quindi potresti pensare di collegare il Samsung 5000 via hdmi da utilizzare solo per il video e un altro lettore multicanale solo per l'audio (Sacd e Dvd-Audio) all'ingresso multicanale analogico.
Visto il livello della tua catena (Audioresearch, Bryston & C.) mi permetto di consigliarti un prodotto di QUESTO TIPO che, tra l'altro, è uno dei pochissimi lettori HiEnd a leggere anche i Dvd-Audio..
P.S.: Scusate il parziale O.T.
Gizmodo riporta che il lettore Samsung BD-UP5000 dual format (sia HD DVD che Blu-Ray) ed il primo con il supporto BD-Java profilo 1.1, è disponibile in pre-ordine su Amazon.com a 799 dollari, con data di uscita 15 Gennaio 2008.
Amazon Lists Samsung BD-UP5000 Hybrid HD DVD and Blu-ray Player for $800, Jan. 15 Release
11:40 AM ON THU NOV 29 2007 BY MATT BUCHANAN
Samsung's BD-UP5000 hybrid HD DVD and Blu-ray player—so far, the best one around—with BD 1.1 hardware support, now has a price and date of the Amazon variety: Jan. 15, 2008 for only $800, $250 off the MSRP. Because it's Amazon's word, not Samsung's, don't take the date as diamond solid, but feel free to get in on the pre-order action to lock down the hot price
fonte: http://gizmodo.com/gadgets/home-ente...ase-327973.php
Il link ad Amazon.com: http://www.amazon.com/gp/product/B000VDG0UK/
Bhe ... il fatto che Amazon UK lo fa 485,09 Sterline che fanno 680 Euro lascia sperare che a 650 si dovrebbe trovare anche in Italia quando sara' disponible :cool:
http://www.amazon.co.uk/Samsung-BD-U.../dp/B000VBKVOI
Purtroppo quando un prodotto arriva sul mercato italiano la quotazione,magicamente,euro-dollaro diventa 1:1...molto meglio ordinarlo in Germania,oppure in Francia.Per quanto riguarda l'Inghilterra,sono reticenti a spedire hardware,non so perche'.
NO NO ! :nonsifa:
Questo, se lo compro, lo compro a ROMA !!! Cosi' .. se non va lo riporto subito al negozio . !! :p :D
Non mi fido ... ;)
Io lo prenderò dall'Inghilterra, Francia o Germania ci sarà da fare magfari il cambio della spina (dall'inghilterra) della corrente ma sono sicuro che si risparmieranno un mucchio di soldi. Se non funziona lo rispedisco al mittente. Comprando in siti famosi non si rischia nulla. MA LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
Se cambi la spina ti puoi scordare qualsiasi garanzia e qualsiasi restituzione del prodotto!
Citazione:
Originariamente scritto da jarder
Si, ma se il cordone di alimentazione è separato, basta non usare quello in dotazione:)
o usare un adattatore...Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
In effetto agli anthem ci avevo pensato, mi mancherebbe comunque lo schermo (non posso accendere il vpr per sentire un dvd-a:rolleyes: )Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Chiudo anch'io con l'OT.
Ciao
Franco
Comunque, oggi, hanno distribuito per la città dei volantini collegati al gruppo SME, dove vengono pubblicizzati in "pompa magna" solo ed esclusivamente prodotti Samsung.
Ci sono lettori portatili video/MP3, DVD recorder, Videocamere, fotocamere, sistemi HT, televisori al plasma e lcd (52f96, f86 e HDready).
Per quanto riguarda i lettori ad alta definizione c'e solo ed esclusivamente il mod. BD-P1400. Del UP5000 manco un cenno!
Mi sa che per quest'anno non se ne parla.:cool:
Ho saputo da una persona che lavora in Samsung che ad oggi non è ancora possibile sapere se il BD-UP5000 sarà disponibile in Italia per natale. Questo è quello che stanno cercando di fare, in caso non ci riuscissero la disponibilità dovrebbe comunque slittare alla prima metà di gennaio. Ha aggiunto che secondo lui, per politica aziendale, difficilmente sarà data priorità ad un paese piuttosto che ad un altro e che tutte le filiali europee stanno premendo per averlo. Sto cercando di sapere se la notizia del rilascio anticipato in europa rispetto agli Usa fosse vera oppure no e anche il prezzo di listino per l'europa.
Spero di potervi dare a breve altre notizie ;)
Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
(Scusate l'O.T.) Sai che non l'ho capita? Perché ci vorrebbe lo schermo per i Dvd-Audio? (fine O.T.)