Sapete se per caso è prevista l'uscita in italiano di Troy-Director's Cut?
Grazie.
P.S. ho visto che la trilogia di rambo è distribuita in Italia dall'Universal: speriamo che venga editata presto in hd. In altri paesi è già uscita...
Visualizzazione Stampabile
Sapete se per caso è prevista l'uscita in italiano di Troy-Director's Cut?
Grazie.
P.S. ho visto che la trilogia di rambo è distribuita in Italia dall'Universal: speriamo che venga editata presto in hd. In altri paesi è già uscita...
Salve a tutti, sapete indicarmi uno shop on line dove posso trovare disponibile Transformer e non ordinabile?? grazie.
Scusate, ma ci sono delle news sull'arrivo in versione Italiana di Spy Game in Hd-Dvd ?
Il cofanetto di Harry Potter ha la versione di "Harry Potter e l'ordine della fenice" a doppio disco come quella in vendita singolarmente o no?
Su dvd store segnalano solo 5 dischi. Ne sapete qualcosa?Magari si sono sbagliati...
Non essendo ancora in vendita è un pò dura risponderti con assoluta certezza, ma direi che al 99,9999% sarà a doppio disco ;)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Jimbo
Uscita del 05 marzo 2008
Elizabeth
Elizabeth - The Golden Age
Orgoglio E Pregiudizio
Tremors
Ciao :)
Vorrei ricordare una cosa: all'IFA 2007 era stata presentata un'edizione favolosa in hd-dvd di terminator 2. In effetti terminator 2 è distribuito in Italia dalla Universal. Come mai non esce? Qualcuno sa qualcosa?
Inoltre la Universal ha anche i diritti per la distribuzione in Italia della trilogia di Rambo. Speriamo bene...
P.S. Paramount Italia è morta? In altri paesi europei sta lavorando! Si è fermata con Transformers?
Concordo....anch' io sarei interessato a Terminator. Inoltre qualcuno ha una lista dei dischi Warner che dovrebbero uscire prima dell' abbandono di warner ad HD-DVD?
Speriamo che Warner abbia quantomeno la decenza di pubblicare in HD-DVD i titoli promessi entro maggio...
Purtroppo Giangi non sono d'accordo. Se cambiamento ci deve essere è bene che avvenga il prima possibile. Per questo avrei preferito un posizione come quella tenuta da Paramount che ha annullato tutte le uscite previste.
Paramount non solo aveva annullato le uscite previste ma ha anche bloccato quello che aveva già stampato richiamandolo indietro ("Blades of glory" per citarne uno)
Ma in Germania, se non erro, sono già usciti titoli gustosi con audio anche ita (uno su tutti il cofanetto della prima stagione di Star Trek classico rimasterizzato).
Anche Paramount ha bloccato tutte le produzioni HDDVD?
MA chi rimane a pubblicare su questo formato? :(
Per quanto riguarda Paramount si parla di una clausola nel contratto stipulato con Toshiba che prevedesse la rescissione dal contratto stesso in caso Warner fosse passata all' Hd dvd. Però non è ancora confermato.
Indipendentemente dall'esistenza di questa clausola di cui parlate, ricordate che l'esclusiva comunque era solo fino a dicembre 2008 ed eventualmente rinnovabile, andate a rileggere i comunicati dello scorso agosto che annunciavano il passaggio