cmq rimane il fatto che samsung ha tirato fuori un prodotto molto interessante che fara di parlare di se!!!Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Visualizzazione Stampabile
cmq rimane il fatto che samsung ha tirato fuori un prodotto molto interessante che fara di parlare di se!!!Citazione:
@Steven
Che è come non averle viste,purtroppo :(
@fluck74
Se sono recensioni fatte da persone sconosciute sui forum,valgono pochino: sui forum,quando si entra nel topic che parla di una tv,si trovano sempre moltissimi commenti che fanno sembrare quella tv il non plus ultra,perfetta e migliore di tutte le altre.
Ovviamente,entrando dei topic che parlano di modelli diversi,il discorso viene completamente ribaltato.
Nono...xche' visti cosi' i 2 TV mi ha fatto molto + effetto la serie f96.
si anch'io l'ho visto al tav molto bene e concordo sul fatto che si vedeva molto bene, sopratutto ho notato un nero da paura cosa che non ho visto sinceramente nel pioneer( da notare che prima di questo non prendevo neanche in considerazione gli lcd,xchè reputavo i plasma inarrivabili,però un po' questo tv mi ha veramente fatto pensare).Da rivedere dal vivo naturalmente,possibilmente smanettandoci un po'.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
infatti i commenti che escono fuori da sti benedetti forum bisogna prenderli con il beneficio di inventario, ma se ti riferisci al thread riguardante il confronto fra il kuro e il samsung ( contenuto su AVS FORUM ) è un confronto fatto da avsforum che possiede entrambi i tv in questione!!!
Vedere una tv non tarata è come non vederla,secondo me,ma vale per qualunque tv,anche per una che si vede abbastanza bene con le impostazioni di fabbrica(come si fa a sapere qual è il margine di miglioramento dopo la taratura? Alcune tv migliorano dal giorno alla notte).
Interessante,me lo ero perso.Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
Lo vado a leggere,grazie per la segnalazione :).
Edit: non trovo il topic.
Citazione:
Originariamente scritto da stevend
infatti i prodotti vanno visti dal vivo !!! per dare un giudizio!!!,
ma x quanto concerne il livello del nero la maggiorparte delle persone che hanno potuto vedere entrambi i tv si sbilanciano senza dubbio sul samsung!!!
e a me questo fa molto riflettere xchè il costo del pioneer e di gran lunga superiore al samsung!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
non c'è di che!!!
Il thread è molto interessante perchè hanno spremuto a fondo i 2 tv!!!
Non è che puoi postare il link, non lo trovo neppure io!
"Thanks for the post - rather detailed review using side-by-side post calibration results. Here's another area that focuses on side-by-side comparison with the mighty Kuro with advantage 81, I confirmed the same thing viewing a 71 series with details and blacks while directly above a Kuro and ironically using the Kuro Demo feed on both."
p.s: per la prova è stato utilizzato il demo del pioneer !!! è tutto dire!!!
fonte hdtv review
ok!!! p.s: intanto leggi l'ultimo mio post è preso da il thread di cui ti parlo!!!Citazione:
cmq il link è il seguente::
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=893435
Mi sembrano tutti commenti fatti da utenti,non una comparazione ufficiale.
Non si usano le demo per le prove.....
scusami ma le demo vengono create proprio per esaltare il prodotto o sbaglio!!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG