se è già successo a 3 persone direi di no, dev'essere una qualche funzione salva schermoCitazione:
Originariamente scritto da KODIPA
qlc posti le proprie regolazioni delle immagini
Visualizzazione Stampabile
se è già successo a 3 persone direi di no, dev'essere una qualche funzione salva schermoCitazione:
Originariamente scritto da KODIPA
qlc posti le proprie regolazioni delle immagini
Succede anche al mio. E' bello essere in compagnia. :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
scusate maaa.....esattamente in cosa consiste questa anomalia ?
Spiegatemi...il vostro tv è spento e si accende da solo ?
A me non è ancora successo...forse devo precoccuparmi io ? :D
Comunque,se a qualcuno interessa,ho trovato i discrete codes per il Pronto.
disabilitate l'aggiornamento automatico del dvb ;)Citazione:
Originariamente scritto da Plasmocop
ahhh ecco, grazie...come si fa?? :D ma secondo te conviene fare l'aggiornamento? il mio è un luglio 2007...Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
se non hai particolari problemi sul dtv,direi di no, secondo mio parere
Ciao visto il prezzo e il ritiro a mano...è tutto ok come plasma...come dice il sito? hai ordinato on line e pagato al magazzino dove l'hai ritirato!Citazione:
perchè sono di como e volevo andarmelo a prendere settimana prossima!
hai guardato la versione del fw magari è la prima?
grazie mille!
si ordinato sul sito e pagato al magazzino,c'è un cortile interno,tutto a posto nessun problema.la mia versione è luglio 2007, non ho riscontrato problemi di utilizzo, sono soddisfatto del prodottoCitazione:
Originariamente scritto da iceshaq
Ciao, qualcuno potrebbe postare dei setting "diciamo base" per iniziare a vedere decentemente il plasmone?
qualcuno ha inoltre modificato le impostazioni dei singoli ingressi o li avete lasciati tutti come d'origine?
grazie
non ricordo dove fosse l'opzione, se nei settaggi proprio del dvb o in quelli generici della tv...l'ho beccata per caso! :DCitazione:
cmq io mai aggiornato, l'aggiornamento serve solo per i canali alla fine..
magari una tantum fai quello manuale
Oltre questa testimonianza ( da fonte ? :confused: ), nessun altro utilizza questa tv con processore video, riuscendo a baypassare lo scaler interno ??? ci sto facendo seriamente un pensierino, ma allo stesso costo c'è pure il Pana pz 70e, non mappabile però 1:1.Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
:nono:
A presto Roby
nei settagi del dvb non ho trovato nulla...guarda se x caso lo becchi ancora così me lo dici :DCitazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
ma te parli dell'aggiornamento dvb, io dell'aggiornamento del plasma
okkioniblu,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ronika,fonte? dal 3d del panasonic pz,e dicono anche che nemmeno da vga mappa 1:1,pur essendo un bel plasma.
In merito al samsung,ho provato vari refresh e mi mappa 1:1 su tutti i refresh da 24hz,25hz,30hz,50hz(attuale) e 60hz,collegato hdmi-hdmi con gainward bliss 8600gts hdmi,e non uso nessun processore esterno,e non credevo prima, con un po di scetticismo sugli lcd,la qualità visiva inerenti i dvd upscalati a 1080p e ps3,si vedono davvero bene,i neri ottimi,il tutto in modalità film e per uso htpc è divino
Sei proprio certo di questa affermazione? Io credo che il Pana in questione accetti tranquillamente il 1080p su hdmi. Prova a controllare bene... anche perché tra i due, sinceramente, io andrei sul Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da ronika
Ettore