Certo che sì è previsto per il 5 dicembre, salvo ulteriori rinvii.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Certo che sì è previsto per il 5 dicembre, salvo ulteriori rinvii.
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Confermati i BD il 20/11 e rinviati gli HD-DVD al 5/12: ho capito bene? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
Ciao e grazie!
Marco
No, Full metal jacket ed Eyes Wide Shut in Hd-dvd sono confermati anch'essi.
I blu-ray ci sono tutti per il 20 tranne shining.
O almeno così sembra: anch'io ci sto capendo poco :confused: .
Ciao
Luigi
2001 quindi lo troverò al BB domani o tanto vale che lo ordini da qualche sito web Italiano risparmiando qualcosa?
edito: sto già sputtanando un sacco di soldi con la scusa del risparmio online, qualcuno conosce la qualità di:
Dracula di bram stocker AVC MPEG-4 ?
grazie
In assoluto il BD che piu' ha diviso questo forumCitazione:
Originariamente scritto da lanzo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84856 ci trovi 7 pagine di discussione accesa fra chi lo butta dalla finestra e chi ne parla bene
wow, l'istinto mi dice di comprarlo
p.s.
alcuni siti hanno:
2001: ODISSEA NELLO SPAZIO Edizione Speciale (Blu Ray)
altri invece:
2001: Odissea nello Spazio (Blu-Ray Disc)
Stessa roba spero?
Citazione:
eeemmhh..
c'e' un intero thread a riguardo :)
Citazione:
AVC mpeg-4 però .. leggiti bene il thread segnalato, così arrivi "preparato" :)
Ciao,
Luigi
P.S. a me è piaciuto, l'ho confrontato con il DVD e l'ho trovato *molto* superiore, però in assoluto non è un titolo che "rende" in HD ..
Sapete se e quando uscira' Surf's Up in Ita ?
mi sono letto tutto il thread qualche messaggio fa, dopo la prima segnalazione, grazie, ho capito la situazione, per film come questo sono disposto a rischiare, se fosse anche uguale al DVD con un ottimo audio sarei già felice, certo se uscisse una nuova versione a giorni...
piuttosto la disponibilità di 2001 è ok su dvdcom già da ieri con una copertina ed un titolo diverso, su dvdweb è in prenotazione anche se parla di 20 novembre, sono tutti un pò sbadati e io ho organizzato una visione con 3 amiche domenica prossima, non posso rischiare di non averlo, al BB non l'hanno nemmeno ordinato
Stai con 3 donne e gli fai vedere 2001?Guarda che e' uscita anche roba piu' ruspante in HD...http://www.dvdplanet.com/*****/Detai...info=DPD000618
Il meccanismo del forum impedisce di aprire il link,relativo a nuove uscite HD-DVD per adulti...:D
beh se si trova qualcosa di Andrew Blake mi interessa :)
ci sono diverse versioni di Arancia meccanica o questa è ok?
http://www.dvd-store.it/Cerca.asp?tx...Prodotto=18810
grazie
Citazione:
Ne è uscita solo una nel doppio formato Blu-Ray e hd-dvd. Quella che segnali è ok (l'unica).
Il blu-ray in più ha l'audio inglese in pcm 5.1 (l'hd-dvd ha l'inglese in DDtrueHD). Per il resto sono identiche.
ho provato ad ordinare da dvd-store.it, è arrivato tutto in tempo record e finalmente con un imballo a prova di corriere.