Esatto!La mia stima personale resta superiore ai 10.000 eurozzi...purtroppo!!!:cry: :eek: :mad:
Visualizzazione Stampabile
Esatto!La mia stima personale resta superiore ai 10.000 eurozzi...purtroppo!!!:cry: :eek: :mad:
Non guardate me, io ho sempre detto che erano troppo bassi i prezzi.
Ma c'è chi è convinto che questi prezzi (bassi) siano quelli giusti :)
Io me lo auguro così spendo meno e basta, visto che ormai mi sono quasi fissato e qualsiasi prezzo ha il 60" FullHD devo prenderlo :cry:
Oggi ho avuto la conferma, a chi dovesse interessare, che invece il prezzo del 50" FHD non Elite era quello della voce di corridoio, 4900€, forse meno in negozio.
Maff ricordi le differenze tra Elite e non Elite?
Anche il 60" sarà così o faranno come mi sembra unico modello?
Grazie.
Se li hai tutti quei money fai altro che bene!!!:cool:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io resterò al LCD 100Hz
Ciao AMG scusa ma ho chiesto solo dei 2 modelli tra i quali sono indeciso al mio amico di Trony, mi ha confermato i 3900 di listino per il 508xd, e per il FHD 1000€ in più, che potrebbero scendere a 800€ con uno sconto che probabilmente riusciranno a fare di base visto i margini che sono un'pò più alti (parole testuali) mano mano che i prezzi cominciano a salire per modelli più costosi...Citazione:
Per il resto non posso aiutarti, vedi se questa roadmap può esserti d'aiuto..
http://www.minhembio.com/bild/147111.jpg
No maff non mi aiuta, anzi ;)
In qualsiasi caso grazie lo stesso.
(Il mio contatto è "via" e mi mancano info) :cry:
A me risultano due modelli di full hd sia per i 50" che per i 60"(ed infatti nella tabella sopra soono riportati due modelli diversi).
La differenza è il digital colour filter III plus nei modelli più cari.
A me basterebbe il 50" full hd base,da 4900€(ottimo prezzo,ormai è confermato,ma si capiva che era il prezzo ufficiale,dato che veniva riportato ovunque),sempre che riesca a prenderlo.
Onsla te che sai tutto, prezzo dei due 60" ? :D
Se la roadmap è confermata e se per i full hd il sistema di codifica è uguale agli hd ready (i modelli top senza zero finale, quelli base con zero finale) allora il 50" full hd base LX5080D lo vedremo solo nel 2008!! :confused: :( :nera:Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Chi ci può illuminare???
Magari sapessi tutto: una bella puntatina al superenalotto...:DCitazione:
Seriamente: a me risulta,ufficiosamente(ma la fonte dovrebbe essere attendibile)6500€ per il 60" base,7500€ per il 60" con digital colour filter III plus.
Per completezza: il 50" con filtro dovrebbe costare 5900€.
I base sono gli altri,PDP-LX508D e PDP-LX608D.Citazione:
Originariamente scritto da AB16
Escono a settembre,è sicuro :)
1.ooo,oo€ solo per il digital colour filter plus 3 ? :confused:
Scusami, riepilogando (semplificando metto solo i 50" con DTT):Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
HD-Ready modello base 5080XD, modello top 508XD (e questo è sicuro!);
Full HD modello base 508D, modello top 5080D? :confused:
Mi sembra strano, anche per la serie 7 i top erano quelli senza zero, per i full hd invece è al contrario?
Cmq sia, spero di vedere i 50 FHD base a settembre.
Sì: la differenza di prezzo pare praticamente certa(d'altronde in america sono 1000$,difficilmente da noi potevano non diventare 1000€).
Francamente è una cosa che ha lasciato perplesso anche me(e sono curioso di capire cosa fa,realmente,questo filtro,anche se,in ogni caso,mi "accontenterei" del 50" base).