Bene Highlander, ora che lo hai provato in sd, se possiedi PS3 o Toshiba HD rimarrai molto più sorpreso.
Consiglio i Pirati dei Caraibi e DejaVu.
Buona visione:)
Visualizzazione Stampabile
Bene Highlander, ora che lo hai provato in sd, se possiedi PS3 o Toshiba HD rimarrai molto più sorpreso.
Consiglio i Pirati dei Caraibi e DejaVu.
Buona visione:)
Highlander,credo tu non abbia problemi con l'inglese,dotati immediatamente di lettore HD-DVD,sparati software USA come Matrix e M.I. 3 e poi buttati in terra dalla goduria:D
Grazie Dan ;)Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Come lo sai ??? :D
Anche perché quasi la metà dei 1500 titoli SD che ho ancora li devo vedere... e vorrei farlo prima di doverli svendere .... ;) :D
Ragazzi , con molta calma :D
Penso che me la prenderò comoda.... ;)
Come già scritto altrove, mentre ritengo che l'RS1 mi abbia risolto alcuni problemucci che avevo e in più mi rende pronto per il Full HD, non sono ancora convinto ne delle sorgenti e tantomeno della maggior parte dei supporti.
Come sorgenti, Toshiba è già alla terza generazione in meno di un anno .... e sul fronte BD, mi rifiuto di credere che una consolle possa essere il player definitivo anche se al momento è il massimo ....
E' presto ...
Sul fonte supporti il rischio è alto visto chenpoche sono le versioni degne di nota al contrario degli SD che oramai hanno uno standard qualitativo elevato e al massimo di quello che può rendere quella tecnologia.
In HD, imho, si deve ancora arrivare a questo livello anche se ovviamente si vedono meglio degli SD ma non al massimo di quello che questa tecnologia può dare.
Il panorama in questa situazione può essere quello di comprare HD costosetti e non perfetti oggi per poi vedere uscire tra un annetto versioni rimasterizzate da capogiro e dover svendere per ricomprare....
E' presto !
Per sorgenti e molti dei supporti,imho, è ancora presto ;)
Certo... qualche titoletto ci scapperà pure ma con molta modeazione :D
Highlander,massimo rispetto per le tue argomentazioni,peraltro ampiamente condivisibili dal punto di vista del "freddo" ragionamento(che purtroppo molto spesso fa a pugni con la "pazzia" dell'appassionato).Tuttavia ritengo che dato l'investimento che hai sostenuto tu debba dotarti di una sorgente e materiale HD nativo,magari aspettando fine anno con l'abbassamento dei prezzi e l'uscita di qualche lettore multistandard.Credimi,facendo altrimenti utilizzeresti questo gioiello ad un terzo del suo splendore;)
Si e' vero; ne abbiamo anche parlato in privato, pero' come caspita fai a resistere?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Un PS3 o una x360 acchittata ti ci vuole.... per forza...... considerando anche i loro costi non proibitivi, l'interattivita', la possibilita' di poter noleggiare, lo sfizio di vedere i nostri pargoli che ci si divertono con i videogiochi.
Pensaci, Giangi ha ragione;)
Ciao
Mimmo
Ragazzi, con il cuore vi do pienamente ragione ;)
Ma con la mente ..... :rolleyes:
Sull'onda del "cuore" in SD ho speso qualcosa come 23k in software che, oltre a doverne vedere ancora quasi la metà, ora vale 1/4 e tra breve nulla ....
Avrei potuto finire l'impianto ! E parlo di cose definitive come DD18 e i finali monoblock valvolari .... cose che non passano di moda ! :D
Se avessi ad esempio comprato un Toshiba appena uscito, ora lo avrei cambiato già 2 volte in quanto solo l'ultimo uscito va a 24p !
E che ci si rinuncia al 24p ?? ;)
Cmq, spero che per fine anno, con l'aumentare dell'utenza e della richiesta si delinei una maggiore stabilità per cui si possano fare scelte più lungimiranti.
Al momento mi godo un 270cm di base con materiale SD come non avevo visto prima, con una profondità incredibile e la soluzione agli artefatti generati dall'aver tirato il collo al glorioso e generoso TW500 :D
Ecco quello giusto quello che volevo sapere.Citazione:
Allora ho comprato casa nuova ed devo cablare tutto e ovviamente tutto in funzione del proiettore.
La sala è 7 metri x5 e per motivi estetici dovro posizionare il proiettore quasi a 7 metri dal telo.
Volevo quindi sapere se il JVC ce la fa a riempire in termini di lumen uno schermo da quella distanza.
Inoltre mi confermate che da 7 metri il jvc fa uno schermo minimo di 2,5 di base?
Non vorrei ingrandire troppo l'immagine proiettata.
Grazie e non vedo l'ora di far parte del vostro club anche se penso non prima di gennaio visti i lavori e sopratutto le finanze :cry:
Esorciccio,se ti puo' interessare il mio salone e' di 8 metri per 7,proietto da 6,5 metri circa su uno schermo 16/9 base 244 cm.La resa e' eccezionale,contrariamente a tanti altri ho messo la potenza della lampada su alto poiche' altrimenti la luminosita' mi pareva un po' bassina.La mia impressione e' che comunque il vpr si possa piazzare ulteriormente 1-1,5 metri piu' lontano.
Davvero?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Che sollievo!!!
Pero se lo metto a 7 metri preciso devo comprare un telo da 265 vero?
Scusa se ti importuno con tutte queste domande ma sto facendo il progetto con l'architetto e non voglio sbagliare!!!
Una cosa è certa , non posso comprare un altro proiettore se non il JVC visto che nessuno ha un tiro cosi lungo.
Ciao e grazie
Non solo.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Esorciccio
Visto che sotto i 30k è attualmente il miglior vpr in commercio :cool:
;)
P.S. L'approccio con il D-Ila mi ha veramente stupito e soddisfatto ! .... e l'ho visto, ad ora, solo in SD ..... :D
Per questo io ho preso la PS3 e la X360 in attesa di lettori piu maturi.Citazione:
Almeno per quello che mi riguarda, se avessi voluto continuare a godere della SD avevo comunque il mio CRT da 9" molto enty level.:rolleyes:
Ciao
Mimmo
Gia l'unico problema è che 5-6 k non so se li avro a fine lavori, magari per gennaio è calato :cry:Citazione:
se non sbaglio nel nostro mercatino se ne trova uno in vendita ad un prezzo molto agressivo;)
Eccolo....qui
Ciao
Mimmo
Non solo.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Esorciccio
Visto che sotto i 30k è attualmente il miglior vpr in commercio :cool:
;)
P.S. L'approccio con il D-Ila mi ha veramente stupito e soddisfatto ! .... e l'ho visto, ad ora, solo in SD ..... :D