Visualizzazione Stampabile
-
Seppur il sito sia, come direbbe Grillo, LEGGERMENTE DI PARTE a questo indirizzo, a detta loro, pare sia migliore la versione per X360 rispetto alla versione PS3, quindi non ha nulla a che vedere il collegamento dell'una o dell'altra consolle nel tuo caso ;)
-
ok!!!!!!!!
Mi stavo preoccupando perchè ho gia prenotato la 360 ELITE e non vorrei che l'HDMI si vedesse peggio della VGA!!!!!
cmq grazie
-
Ragazzi sostanzialmente la PS3 sembra ottima solamente da chi viene dal mondo PS2... infatti c'è un notevole passo avanti dai giochi PS2 a quelli PS3.
Ma chi proviene dal mondo Xbox360 non vede nulla di straordinario anzi tutt'altro.
in sostanza con due righe è tutto qui!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da franznike
in sostanza con due righe è tutto qui!!! ;)
Forse questo pomeriggio ho preso troppo sole, ma ti ringrazio, mi hai illuminato con il tuo post e l'ho fatto:
Ho buttato la PS3 dalla finestra.
Grazie ancora per avermi aperto gli occhi!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Ho buttato la PS3 dalla finestra.
Grazie ancora per avermi aperto gli occhi!!
Aperto le finestre....direi! :D
Bello, veloce e sintetico!:O...e pensare che ci stanno tanti energumeni qua che stanno a guardà er capello!
:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Bello, veloce e sintetico!:O...e pensare che ci stanno tanti energumeni qua che stanno a guardà er capello!
Bhè perchè cosa ho detto di male? :D penso propio nulla ho detto solo la verità!!!
ne approfitto nel dire che il mio giudizio lo esprimo sotto il punto di vista
dei giochi. Non mi esprimo sotto il punto di vista dell' alta definizione, guerra HD-DVD Vs Blu-ray, visto che ci sono molti più esperti di me.
sul piano giochi credo non ci sia paragone.
-
Ma chi proviene dal mondo Xbox360 non vede nulla di straordinario anzi tutt'altro.
in sostanza con due righe è tutto qui!!! ;)[/QUOTE]
Infatti... l'unica cosa positiva di PS3 è che il DFP funziona ancora, mentre con Xbox purtroppo non c'è un volante decente... allo stesso tempo per PS3 non c'è e non credo ci sarà una simulazione di guida decente... conseguenza?
Mi vien voglia di vendere la PS3 all'istante, nulla di che, lenta nei caricamenti, grafica non eccezionale, meglio la mia cara e vecchia Xbox360. Poi per i BD prenderò un lettore apposito...!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Aperto le finestre....direi! :D
:D
No, dalla delusione l'ho lanciata con la finestra chiusa. Avevo l'aria condizionata accesa.:D:p
Ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
allo stesso tempo per PS3 non c'è e non credo ci sarà una simulazione di guida decente... conseguenza?
Chi ha detto Gran Turismo?
-
Citazione:
lascia stare GT che non è proprio quel che si dice una simulazione "perfetta"
ciao
igor
ps: come minimo scoppia un flame:)
-
Citazione:
Sì... per i bambini... lasciamo perdere, sto seriamente pensando di venderla, mi riesce difficile vendere una cosa ma questa mi sembra davvero inutile.
Tanto ci sono giochi per la PS3 che ci sono anche con la Wii... e mi diverto di più.
Altri che ci sono per la Xbox360... ed almeno il joypad vibra...!
-
Citazione:
Sì... per i bambini... lasciamo perdere, sto seriamente pensando di venderla, mi riesce difficile vendere una cosa ma questa mi sembra davvero inutile.
ma perché cacchio l'hai comprata?:rolleyes:
sapevi i giochi al lancio e si sanno anche i prossimi giochi...
non capisco..
-
E... perchè credevo in qualcosa di più... per amor della console... sono sempre stato un po' di parte, già con xbox... non sono mai stato un ammiratore di ps2, la ps2 sta nella scatola un anno ormai... però... è proprio la malattia per la console.
Ora l'ho provata... è lì... spenta... carina esteticamente... ma non credo nemmeno di prendere un secondo sixaxis per giocare in due... ma nemmeno di ricambio... visto che di solito un controller in media mi dura due settimane... boh... sono molto confuso... eppure, malgrado quello che diceva la gente... una console uscita un anno e mezzo dopo la xbox360... UN ANNO E MEZZO, non due mesi...
-
Citazione:
di solito un controller in media mi dura due settimane
Se un controller "pacifico" ti dura in media 2 settimane.......figuriamoci uno psicotico come quello del Wii quanto mantiene! :p
p.s. x la cronaca, non sono un sostenitore di PS3, anche perchè non l'ho ancora acquistata, mentre la X360 si! E' solo che sono ottimista in questo, e credo si rifarà con dei titoli validissimi di prossima uscita. Attendete in linea......:)
-
ragazzi io ho sia la 360 che la PS3, e vi posso dire che per il momento e penso per tutta la durata delle console non c'è proprio paragone, la 360 è nettamente superiore, sia in caricamenti sia sotto l'aspetto grafico anche se lievemente!!!!
Non parliamo poi del servizio online, il LIVe dela 360 è anni luce davanti a il PSnetwork della PS3.
Cmq la PS3 oltre ad essere bella esteticamente, può risultare un buon lettore Blu-Ray, anche se non si decidono a cambiare formato di codifica dei film, secondo me l'HD-DVD l'avrà vinta!!!